esprimi giudizi senza conoscere....se vuoi ti mostro il mio curriculum vitae...dopo e durante la laurea mi sono licenziato 9 volte in 15 anni che lavoro, sia da contratti a progetto che per ben 3 volte da contratti a tempo indeterminato perche in contrasto con i superiori, a volte per problemi di sicurezza sul lavoro, altre per turni massacranti, straordinari non pagati ecc eccRodomonte ha scritto:tetsuya31 ha scritto:Ragionando per assurdo se avesse vinto il si ora avremmo renzi a pieni poteri, monte dei paschi e etruria a gongolare per gli aiuti di stato, elezioni nel 2018 dopo che tutti hanno preso il vitalizio, e una campagna elettorale con la rai che di fatto se l'è presa renzi, il berlusca magari al cimitero vista l'eta e mediaset in mano francese quindi non piu di parte, bonus renzi di 500 euro un mese prima delle elezioni a pensionati, adolescenti, prostitute, operatori dei circhi, lattaie e operai dell'anas, 5stelle fatto a pezzi dalla stampa e dalla magistratura, vittoria del pd e cosi altri anni di governo loro finalmente "legittimato" dal popolo e ora con poteri ancora piu forti....D.A.Siqueiros ha scritto:Beh, "ideale" no Diablo; ma almeno (sia detto di passata) una Camera in meno e qualche semplificazione in più.
Se ti sembra questa una bella idea di futuro....fai prima a inneggiare direttamente al duce renzi se per te è questa l'idea di democrazia.
Renzi ha messo gentiloni perche è un opaco che non offuscherà mai la sua stella, tutti i leader si circondano di mediocri per continuare a primeggiare. Vedi berlusconi con i vari alfano brunetta gasparri....i gentilioni di forza italia, personalita di metri sotto quella del leader.
Per fortuna a vinto il no che ha permetto ancora una volta di vedere di che pasta sono fatti...tutti attaccati al potere, bugiardi, rimpastatori, intrallazzatori, in culo al popolo e OLIGARCHI E MASSONI.
E grazie al no a quanto pare vengono alla luce anche quelli che dicono che va tutto bene cosi, tutto legale fare governi cosi....gli stessi che dicevano in altri tempi "i gulagh sono solo centri di rieducazione" immagino.
Secondo me è giunto il momento di scendere in piazza a dire no a questo ennesimo governo renzi e chiedere di andarsene dai palazzi pubblici TUTTI e chiedere al capo dello stato libere elezioni usando il sistema elettorale del 1948![]()
![]()
e vaffanculo.
E poi chi vivrà vedrà. E chi vince le elezioni o fa le cose giuste per il paese O a casa. Vediamo chi si stufa prima se loro di andare a casa o 20 milioni di italiani a scendere in piazza. Se non gli è bastata la crocetta sul no, evidentemente hanno bisogno di vedere i cartelli e gli sputi in faccia per capire che se ne devono andare. Io spero che se ne vadano prima che degeneri tutto li. In una democrazia chi viene sconfitto va a casa e basta. non rientrava per 40 anni dalla solita finestra, questa ribadisco è OLIGARCHIA.
Io per ora le piazze le vedo vuote.... a parte coloro che iniziano a fare ressa per i regali di natale.
D'altronde non mi sembra che tu uno dei venti milioni sia in piazza...
Si aspetta sempre che sia qualcun altro a scendere per primo vero?
Mi vengono sempre in mente quelli che: "...bisogna fare la rivoluzione ma se non la facciamo tutti io che posso fare?...."
Sai quante volte ho sentito questo sul posto di lavoro???? "E, Lo so, è giusto, ma se non siamo tutti d'accordo poi che facciamo?"....
Cagoni. Buoni sempre a lamentarsi e poi aspettare che sia sempre qualche altro a fare qualcosa.
Io in piazza ci sono sceso decine di volte, e sul posto di lavoro ho fatto battaglie anche da solo, adesso tu hai una batteria di 20000000 di persone e sei qui a masturbarti invece di iniziare a scendere in piazza.
Muoviti, inizia....
Io non ho interesse a scendere in paizza adesso e per questo quindi me ne sto al caldo, ma tu che sei convinto di ciò, inizia a muoverti vai in piazza e smettila di piangere!
Tuttora lavoro a tempo indeterminato ma se continua questa politica delle 10 ore di lavoro domenicali obbligatorie per tutti per questa follia dei centri commerciali aperti 84 ore a settimana ma con personale come se facessero 40 ore la settimana di apertura, inizierò a far valere i miei diritti che mi porteranno dritto di nuovo a licenziarmi visto che come al solito non si ottiene nulla, terrorizzati come sono i miei colleghi dalla crisi e dalla paura delle ritorsioni aziendali.
Sono stato in piazza per quanto ho potuto piu volte, se non mi muovo per primo è perche se non parte prima una rivoluzione delle coscienze non ci tengo a andare a manifestare solo con i centri sociali e antagonisti, gli unici che attualmente si muovono ottenendo l'effetto opposto (passare il messaggio che manifestare uguale violenza e distruzione e polizia).
Ma di sicuro sto sempre dalla parte di chi manifesta i propri diritti, non come te e tanti altri che oltre a stare a casa come me adesso, deridono pure chi ci prova.