Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni OT

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#181 Messaggio da tetsuya31 »

Rodomonte ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:Beh, "ideale" no Diablo; ma almeno (sia detto di passata) una Camera in meno e qualche semplificazione in più.
Ragionando per assurdo se avesse vinto il si ora avremmo renzi a pieni poteri, monte dei paschi e etruria a gongolare per gli aiuti di stato, elezioni nel 2018 dopo che tutti hanno preso il vitalizio, e una campagna elettorale con la rai che di fatto se l'è presa renzi, il berlusca magari al cimitero vista l'eta e mediaset in mano francese quindi non piu di parte, bonus renzi di 500 euro un mese prima delle elezioni a pensionati, adolescenti, prostitute, operatori dei circhi, lattaie e operai dell'anas, 5stelle fatto a pezzi dalla stampa e dalla magistratura, vittoria del pd e cosi altri anni di governo loro finalmente "legittimato" dal popolo e ora con poteri ancora piu forti....
Se ti sembra questa una bella idea di futuro....fai prima a inneggiare direttamente al duce renzi se per te è questa l'idea di democrazia.
Renzi ha messo gentiloni perche è un opaco che non offuscherà mai la sua stella, tutti i leader si circondano di mediocri per continuare a primeggiare. Vedi berlusconi con i vari alfano brunetta gasparri....i gentilioni di forza italia, personalita di metri sotto quella del leader.

Per fortuna a vinto il no che ha permetto ancora una volta di vedere di che pasta sono fatti...tutti attaccati al potere, bugiardi, rimpastatori, intrallazzatori, in culo al popolo e OLIGARCHI E MASSONI.
E grazie al no a quanto pare vengono alla luce anche quelli che dicono che va tutto bene cosi, tutto legale fare governi cosi....gli stessi che dicevano in altri tempi "i gulagh sono solo centri di rieducazione" immagino.
Secondo me è giunto il momento di scendere in piazza a dire no a questo ennesimo governo renzi e chiedere di andarsene dai palazzi pubblici TUTTI e chiedere al capo dello stato libere elezioni usando il sistema elettorale del 1948 :-D :-D :-D e vaffanculo.
E poi chi vivrà vedrà. E chi vince le elezioni o fa le cose giuste per il paese O a casa. Vediamo chi si stufa prima se loro di andare a casa o 20 milioni di italiani a scendere in piazza. Se non gli è bastata la crocetta sul no, evidentemente hanno bisogno di vedere i cartelli e gli sputi in faccia per capire che se ne devono andare. Io spero che se ne vadano prima che degeneri tutto li. In una democrazia chi viene sconfitto va a casa e basta. non rientrava per 40 anni dalla solita finestra, questa ribadisco è OLIGARCHIA.

Io per ora le piazze le vedo vuote.... a parte coloro che iniziano a fare ressa per i regali di natale.
D'altronde non mi sembra che tu uno dei venti milioni sia in piazza...
Si aspetta sempre che sia qualcun altro a scendere per primo vero?
Mi vengono sempre in mente quelli che: "...bisogna fare la rivoluzione ma se non la facciamo tutti io che posso fare?...."
Sai quante volte ho sentito questo sul posto di lavoro???? "E, Lo so, è giusto, ma se non siamo tutti d'accordo poi che facciamo?"....
Cagoni. Buoni sempre a lamentarsi e poi aspettare che sia sempre qualche altro a fare qualcosa.
Io in piazza ci sono sceso decine di volte, e sul posto di lavoro ho fatto battaglie anche da solo, adesso tu hai una batteria di 20000000 di persone e sei qui a masturbarti invece di iniziare a scendere in piazza.
Muoviti, inizia....
Io non ho interesse a scendere in paizza adesso e per questo quindi me ne sto al caldo, ma tu che sei convinto di ciò, inizia a muoverti vai in piazza e smettila di piangere!
esprimi giudizi senza conoscere....se vuoi ti mostro il mio curriculum vitae...dopo e durante la laurea mi sono licenziato 9 volte in 15 anni che lavoro, sia da contratti a progetto che per ben 3 volte da contratti a tempo indeterminato perche in contrasto con i superiori, a volte per problemi di sicurezza sul lavoro, altre per turni massacranti, straordinari non pagati ecc ecc
Tuttora lavoro a tempo indeterminato ma se continua questa politica delle 10 ore di lavoro domenicali obbligatorie per tutti per questa follia dei centri commerciali aperti 84 ore a settimana ma con personale come se facessero 40 ore la settimana di apertura, inizierò a far valere i miei diritti che mi porteranno dritto di nuovo a licenziarmi visto che come al solito non si ottiene nulla, terrorizzati come sono i miei colleghi dalla crisi e dalla paura delle ritorsioni aziendali.
Sono stato in piazza per quanto ho potuto piu volte, se non mi muovo per primo è perche se non parte prima una rivoluzione delle coscienze non ci tengo a andare a manifestare solo con i centri sociali e antagonisti, gli unici che attualmente si muovono ottenendo l'effetto opposto (passare il messaggio che manifestare uguale violenza e distruzione e polizia).
Ma di sicuro sto sempre dalla parte di chi manifesta i propri diritti, non come te e tanti altri che oltre a stare a casa come me adesso, deridono pure chi ci prova.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:
bellavista ha scritto:
quindi chiunque vinceva, a meno che non fosse il pd, si sarebbe trovato con il senato contro che gli poteva richiamare tutte le leggi e bloccare ogni riforma costituzionale per le quali restava il bicameralismo perfetto.

certo se ancora adesso non avete capito come funzionava la "riforma" di renzi è grave :lol:
Eh sì, non l'ho proprio capita io la riforma, il Senato "richiamava" le leggi, giusto.

:-D :-D :-D
si trollino mio, non l'hai proprio capita la riforma, tu sei l'equivalente piddino di walter, quello che é piú facile prendere per il c... :lol: ora dovresti solo cominciare a postare le foto della cipollari anche tu :lol:

il termine è infatti richiamare le leggi

usato anche dal manifesto del comitato bastaun si (che é quello di renzi eh?)

punto 2
I procedimenti legislativi vengono articolati in due modelli principali, a seconda che si tratti di revisione costituzionale o di leggi di attuazione dei congegni di raccordo fra Stato e autonomie, dove Camera e Senato approvano i testi su basi paritarie, mentre si prevede in generale una prevalenza della Camera politica, permettendo al Senato la possibilità di richiamare tutte le leggi, impedendo eventuali colpi di mano della maggioranza, ma lasciando comunque alla Camera l’ultima parola. La questione della complicazione del procedimento legislativo non va sopravvalutata, poiché non appare diversa la situazione di tutti gli Stati composti: in ogni caso, e di nuovo in continuità con le esperienze comparate, la riforma prevede la prevalenza della Camera politica.

http://www.bastaunsi.it/manifesto/

quanto ti senti pirla da uno a 10 adesso? :lol:
ma io mi chiedo, onestamente, ma perché certa gente persevera nel parlare di politica quando non ne capisce un cazzo? é una sorta di masochismo? invece di farvi frustare e pisciare addosso da una mistress preferite venire qui e fare figure di m.....? :lol: :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da GeishaBalls »

@tetsuya Quindi nel 2013 il governo eletto secondo la tua interpretazione della costituzione era...?s

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#184 Messaggio da tetsuya31 »

GeishaBalls ha scritto:@tetsuya Quindi nel 2013 il governo eletto secondo la tua interpretazione della costituzione era...?s
ecco, vista la stortura accaduta le 2013, il fatto che dopo 4 anni siamo ancora allo stesso punto rende ancora piu evidente IL NULLA di chi ha governato in questo periodo. Problemi risolti zero. Problemi creati (compresa l'ascesa dei 5stelle)? diecimila.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da GeishaBalls »

tetsuya31 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:@tetsuya Quindi nel 2013 il governo eletto secondo la tua interpretazione della costituzione era...?s
ecco, vista la stortura accaduta le 2013, il fatto che dopo 4 anni siamo ancora allo stesso punto rende ancora piu evidente IL NULLA di chi ha governato in questo periodo. Problemi risolti zero. Problemi creati (compresa l'ascesa dei 5stelle)? diecimila.
Ok, Letta, Renzi, Gentiloni sono cacca pupù. Bene, concesso.

Ma senza la "stortura" cosa doveva accadere? Quale era il governo eletto dagli italiani?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da bellavista »

tetsuya31 ha scritto:
quello che non si capisce é che bisognerebbe ringraziare la madonna e san gennaro per i 5 stelle.
negli altri paesi in risposta alle politiche fallimentari su economia e immigrazione stanno prendendo il potere partiti neonazisti e di estrema destra: le pen in francia, alba dorata in grecia, i neo nazisti in austria ecc.

se non ci fossero i 5 stelle ora in italia si avrebbe un partito come forza nuova al 20% o il movimento dei forconi che vogliono i tribunali del popolo.

ringraziate sempre grillo ogni volta che vi svegliate e prima di andare a letto se non ci troviamo con il rischio di avere un partito neo fascista al governo alle prossime elezioni :)
Ultima modifica di bellavista il 14/12/2016, 17:48, modificato 1 volta in totale.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:

Ma senza la "stortura" cosa doveva accadere? Quale era il governo eletto dagli italiani?
Il 1° partito italiano
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#188 Messaggio da D.A.Siqueiros »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:
bellavista ha scritto:
quindi chiunque vinceva, a meno che non fosse il pd, si sarebbe trovato con il senato contro che gli poteva richiamare tutte le leggi e bloccare ogni riforma costituzionale per le quali restava il bicameralismo perfetto.

certo se ancora adesso non avete capito come funzionava la "riforma" di renzi è grave :lol:
Eh sì, non l'ho proprio capita io la riforma, il Senato "richiamava" le leggi, giusto.

:-D :-D :-D
si trollino mio, non l'hai proprio capita la riforma, tu sei l'equivalente piddino di walter, quello che é piú facile prendere per il c... :lol: ora dovresti solo cominciare a postare le foto della cipollari anche tu :lol:

il termine è infatti richiamare le leggi

usato anche dal manifesto del comitato bastaun si (che é quello di renzi eh?)

punto 2
I procedimenti legislativi vengono articolati in due modelli principali, a seconda che si tratti di revisione costituzionale o di leggi di attuazione dei congegni di raccordo fra Stato e autonomie, dove Camera e Senato approvano i testi su basi paritarie, mentre si prevede in generale una prevalenza della Camera politica, permettendo al Senato la possibilità di richiamare tutte le leggi, impedendo eventuali colpi di mano della maggioranza, ma lasciando comunque alla Camera l’ultima parola. La questione della complicazione del procedimento legislativo non va sopravvalutata, poiché non appare diversa la situazione di tutti gli Stati composti: in ogni caso, e di nuovo in continuità con le esperienze comparate, la riforma prevede la prevalenza della Camera politica.

http://www.bastaunsi.it/manifesto/

quanto ti senti pirla da uno a 10 adesso? :lol:
ma io mi chiedo, onestamente, ma perché certa gente persevera nel parlare di politica quando non ne capisce un cazzo? é una sorta di masochismo? invece di farvi frustare e pisciare addosso da una mistress preferite venire qui e fare figure di m.....? :lol: :lol:

ma lasciando comunque alla Camera l’ultima parola.

:-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da CanellaBruneri »

Spifferi dicono che in questi giorni i comportamenti della Boschi siano, cito testualmente, "sconcertanti"e "imbarazzanti"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da bellavista »

CanellaBruneri ha scritto:Spifferi dicono che in questi giorni i comportamenti della Boschi siano, cito testualmente, "sconcertanti"e "imbarazzanti"
dettagli dettagli, vogliamo i detttagli :lol:

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da tetsuya31 »

bellavista ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:
quello che non si capisce é che bisognerebbe ringraziare la madonna e san gennaro per i 5 stelle.
negli altri paesi in risposta alle politiche fallimentari su economia e immigrazione stanno prendendo il potere partiti neonazisti e di estrema destra: le pen in francia, alba dorata in grecia, i neo nazisti in austria ecc.

se non ci fossero i 5 stelle ora in italia si avrebbe un partito come forza nuova al 20% o il movimento dei forconi che vogliono i tribunali del popolo.

ringraziate sempre grillo ogni volta che vi svegliate e prima di andare a letto se non ci troviamo con il rischio di avere un partito neo fascista al governo alle prossime elezioni :)
Ehy, l'ho scritto anche io prima e la penso proprio come te...meno male che ci sono i 5 stelle altrimenti ci ritrovavamo con una altro duce visto quanta gente grazie ai nostri politici sta odiando la democrazia, pari pari di quando prese il potere mussolini perche ci c'era prima aveva fatto di tutto per far odiare le istituzioni al popolo.
Questi tirano la corda....come la tirarono con la prima repubblica...che al netto degli arresti l'odio per il vecchio spianò la strada al berlusconi di turno...
Ma pensano che uno è scemo e giustifica sempre loro tutto?
"SE VINCE IL NO MI RITIRO DALLA POLITICA"...cercate di ricordarvelo assieme alle alle 2000 cazzate dette da renzi quando alle prossime elezioni sarà in giro sul camper a dire che solo lui ci potrà salvare dai 5 stelle...quanto invidio chi si fa prendere per il culo da questo e ne è pure felice...fossi cosi anche io mi roderebbe molto di meno il fegato quando vedo gentil-renzi al tg...

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mussolini è stato messo lì dagli industriali, dai proprietari terrieri and last but not least dal re.
Giusto per precisione storica.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#193 Messaggio da tetsuya31 »

GeishaBalls ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:

semplicemente preso atto che non c'era una maggioranza definita, riandare al voto...a quel punto molti non votanti o che votarono i partiti minori avrebbero scelto i 2 partiti principali e probabilmente ne sarebbe uscito un vincitore in grado di fare un governo.
Al cui primo punto ci sarebbe stato sistemare la legge elettorale in modo che in caso di caduta si poteva votare subito con un sistema piu efficace. Renzi in 3 anni ha fatto melina, ha toccato articolo 18, cercato di demolire una marea di diritti acquisiti ma si è guardato bene dal sistemare la legge elettorale, li tutto perche voleva aspettare di capire quanti voti aveva alle elezioni per fare una legge ad hoc sui suoi numeri..e intanto non rendere possibile il voto a causa di una legge elettorale ancora in cantiere...peccato per lui le cose gli sono esplose in mano e ora tenta di andare avanti con il governo fantoccio che qualcuno dice anche legittimato...viene da vomitare.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da CanellaBruneri »

Rand Al'Thor ha scritto:Mussolini è stato messo lì dagli industriali, dai proprietari terrieri and last but not least dal re.
Quei vigliacconi, aggiungo.

Comunque Mussolini divenne PdC seguendo le procedure in uso (in parte simili alle nostre), alla Renzi, diciamo, ma questa è davvero solo una battuta.

Tralatro oggi hanno aggredito osvaldo Napoli, erano quelli del "movimento dei forconi".

Ritornando alle rimembranze storiche, di fatto, Mattarella avrebbe potuto designare come PdC incaricato Grillo o Salvini. ma Mattarella non è Sciaboletta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#195 Messaggio da tetsuya31 »

Rand Al'Thor ha scritto:Mussolini è stato messo lì dagli industriali, dai proprietari terrieri and last but not least dal re.
si ma la gente che lo applaudiva ti sei mai chiesto perchè lo faceva? Ti sei mai chiesto perche solo una sparuta minoranza difendeva la "democrazia" che c'era allora? Perche chi governava faceva cosi schifo (i motivi sono tantissimi, vatteli a leggere) che la gente voleva qualcuno che cambiasse le cose e li rappresentasse, costi quel che costi....ed eccoci alla maggioranza che inneggia al duce....se le istituzioni dell'epoca non facevano schifo la gente a uno come mussolini lo prendeva a sberle altro che dargli le chiavi dei palazzi come se fosse un salvatore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”