Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16591 Messaggio da Tasman »

Rodomonte ha scritto:Vedo che non hai capito.
E ti si potrebbe accusare di grettezza se si immagina che tu la pensi così come accusi gli altri.
Hai sbaglaito persona ed esempio di categoria.
Forse non ti sei accorto che la vita media di un macchinista è di soli 65 anni scarsi e che con le nuove norme andando a 67 anni in pensione mediamente la pensione al massimo se la gode la moglie e o il marito se eventualmente esistenti.
Io per esempio sono uno di quelli che per puro miracolo è ancora vivo, visto che mi hanno preso per i capelli lo scorso anno probabilmente proprio per le conseguenza del lavoro e vivo alla giornata continuamente. Figurati se mi preoccupo della pensione. Ma chi se ne frega.
L'unico mio pensiero quando lavoravo, era quello di smettere di lavorare perchè semplicemente come tutti i macchinisti, ad una certa età non ce la fanno più. Sono "cotti", pronti per la bara.... Poi ci saranno anche le eccezioni per carità.
Poi certo che la pensione ci vuole per vivere, ma ti assicuro che è l'ultimo dei pensieri.
Sappi che non siamo tutti uguali; a me per esempio non piacerebbe essere come te o come vuoi dimostrare di essere qui.
Mi è sempre piaciuto usare la testa più che la pancia... ma non siamo tutti uguali.
Quindi per cortesia, evita di dire cose che non sai. Al massimo usa il dubitativo, non la certezza, farai più bella figura.

Che poi la pancia..la testa.. azzz...meno male che quelli come te usano la testa per votare sti balordi che ci governano..ahahahaha :-D

Meglio ridere,tanto che te lo dico a fare.
Vai.. vota Si ,usando la testa (testa di... ? ) ovviamente. :-D

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16592 Messaggio da Rodomonte »

Ecco, meno male! Adesso so che andrò a votare e come voterò.
Grazie.

Certo che gente come te fa di tutto per far sembrare simpatico persino quella testa di cavolo di Renzi.
E ti assicuro che ce ne vuole.....
Bravi!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16593 Messaggio da CanellaBruneri »

Tasman ha scritto:
Rodomonte ha scritto:Vedo che non hai capito.
E ti si potrebbe accusare di grettezza se si immagina che tu la pensi così come accusi gli altri.
Hai sbaglaito persona ed esempio di categoria.
Forse non ti sei accorto che la vita media di un macchinista è di soli 65 anni scarsi e che con le nuove norme andando a 67 anni in pensione mediamente la pensione al massimo se la gode la moglie e o il marito se eventualmente esistenti.
Io per esempio sono uno di quelli che per puro miracolo è ancora vivo, visto che mi hanno preso per i capelli lo scorso anno probabilmente proprio per le conseguenza del lavoro e vivo alla giornata continuamente. Figurati se mi preoccupo della pensione. Ma chi se ne frega.
L'unico mio pensiero quando lavoravo, era quello di smettere di lavorare perchè semplicemente come tutti i macchinisti, ad una certa età non ce la fanno più. Sono "cotti", pronti per la bara.... Poi ci saranno anche le eccezioni per carità.
Poi certo che la pensione ci vuole per vivere, ma ti assicuro che è l'ultimo dei pensieri.
Sappi che non siamo tutti uguali; a me per esempio non piacerebbe essere come te o come vuoi dimostrare di essere qui.
Mi è sempre piaciuto usare la testa più che la pancia... ma non siamo tutti uguali.
Quindi per cortesia, evita di dire cose che non sai. Al massimo usa il dubitativo, non la certezza, farai più bella figura.

Che poi la pancia..la testa.. azzz...meno male che quelli come te usano la testa per votare sti balordi che ci governano..ahahahaha :-D

Meglio ridere,tanto che te lo dico a fare.
Vai.. vota Si ,usando la testa (testa di... ? ) ovviamente. :-D

Immagine
Sei inqualificabile. Il fatto che tu non conosca il mestiere del Ferroviere non è un alibi alla tua età, anzi è un'aggravante.
Poi mi spieghi per quale ragione uno che ha più di 40 anni di marchette non abbia diritto ad una pensione dignitosa.
Sei completamente obnubilato da una ideologia distopica che, stai pur tranquillo, ove mai raggiungesse il Potere, la butterà nel culo anche a te.

Non mi preoccupano i uolter o i bellavista che hanno lo spessore di Gianni e Pinotto, ma tu, che sei un ottima persona, problematica e sofferta, mi sconvolgi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16594 Messaggio da walter84 »

CanellaBruneri ha scritto: Non mi preoccupano i uolter o i bellavista che hanno lo spessore di Gianni e Pinotto, ma tu, che sei un ottima persona, problematica e sofferta, mi sconvolgi
meno male che ci sei tu a dare o revocare patenti di serietà a questo o a quello....ne sentivamo proprio il bisogno...... :057
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16595 Messaggio da bellavista »

walter84 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Non mi preoccupano i uolter o i bellavista che hanno lo spessore di Gianni e Pinotto, ma tu, che sei un ottima persona, problematica e sofferta, mi sconvolgi
meno male che ci sei tu a dare o revocare patenti di serietà a questo o a quello....ne sentivamo proprio il bisogno...... :057
beh, uno come cannella che sta sui forum a diagnosticare fisomi nelle foto dei cazzi postati ha uno spessore che noi ci sognamo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16596 Messaggio da Stickman »

E postate pure in tandem, è l'orgoglio che vi frega. State troppo orgoglioni state :)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16597 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
walter84 ha scritto:
beh, uno come cannella che sta sui forum a diagnosticare fisomi nelle foto dei cazzi postati ha uno spessore che noi ci sognamo :lol:
In effetti Canella è riuscito a dire all'ottima persona di essere meglio di Gianni e Pinotto. Che è come dire di essere più simpatico di un crampo al polpaccio. Chapeau

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16598 Messaggio da Mister Dick »

Cannella mi ha messo in ignore....

Me ne farò una ragione.

P.s.: per fargli pace gli invio la foto del mio aggeggio?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16599 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Cannella mi ha messo in ignore....

Me ne farò una ragione.

gli farai sicuramente cosa gradita :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16600 Messaggio da CanellaBruneri »

Mister Dick ha scritto:Cannella mi ha messo in ignore....

Me ne farò una ragione.

Mai messo in ignore nessuno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16601 Messaggio da Blif »

Se poeu minga dagh a tra' propri semper a tücc. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16602 Messaggio da walter84 »

bellavista ha scritto: beh, uno come cannella che sta sui forum a diagnosticare fisomi nelle foto dei cazzi postati ha uno spessore che noi ci sognamo :lol:
davvero?? :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16603 Messaggio da walter84 »

GeishaBalls ha scritto: In effetti Canella è riuscito a dire all'ottima persona di essere meglio di Gianni e Pinotto. Che è come dire di essere più simpatico di un crampo al polpaccio. Chapeau
Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16604 Messaggio da cicciuzzo »

vi stupirò, ma per me bellavista è il meno peggio del trio citato.

comunque mio zio era macchinista ed è morto a 70 anni. ma sarà stato un caso. solo che la pensione se l'è goduta poco. mio padre, ferroviere, è ancora vivo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16605 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:vi stupirò, ma per me bellavista è il meno peggio del trio citato.
benissimo..ne sarà molto lusingato...e anche io.... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”