Rodomonte ha scritto:Vedo che non hai capito.
E ti si potrebbe accusare di grettezza se si immagina che tu la pensi così come accusi gli altri.
Hai sbaglaito persona ed esempio di categoria.
Forse non ti sei accorto che la vita media di un macchinista è di soli 65 anni scarsi e che con le nuove norme andando a 67 anni in pensione mediamente la pensione al massimo se la gode la moglie e o il marito se eventualmente esistenti.
Io per esempio sono uno di quelli che per puro miracolo è ancora vivo, visto che mi hanno preso per i capelli lo scorso anno probabilmente proprio per le conseguenza del lavoro e vivo alla giornata continuamente. Figurati se mi preoccupo della pensione. Ma chi se ne frega.
L'unico mio pensiero quando lavoravo, era quello di smettere di lavorare perchè semplicemente come tutti i macchinisti, ad una certa età non ce la fanno più. Sono "cotti", pronti per la bara.... Poi ci saranno anche le eccezioni per carità.
Poi certo che la pensione ci vuole per vivere, ma ti assicuro che è l'ultimo dei pensieri.
Sappi che non siamo tutti uguali; a me per esempio non piacerebbe essere come te o come vuoi dimostrare di essere qui.
Mi è sempre piaciuto usare la testa più che la pancia... ma non siamo tutti uguali.
Quindi per cortesia, evita di dire cose che non sai. Al massimo usa il dubitativo, non la certezza, farai più bella figura.
Che poi la pancia..la testa.. azzz...meno male che quelli come te usano la testa per votare sti balordi che ci governano..ahahahaha

Meglio ridere,tanto che te lo dico a fare.
Vai.. vota Si ,usando la testa (testa di... ? ) ovviamente.