IL MIGLIOR POST DI SEMPRE DEL FORUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

IL MIGLIOR POST DI SEMPRE DEL FORUM

#1 Messaggio da Romeo »

OGNUNO METTA IN QUESTO TOPIC IL POST MIGLIORE DI SEMPRE DEL FORUM SECONDO LUI.

ESTDIPENDENTE - Dnipropetrovsk

viewtopic.php?t=6488

"detto fatto. la piu' brutta assomiglia a eva erzigova, la citta' e' grande ma c'e' una sola via centrale lunga ca. 10 km dove le ragazze passeggiano in gruppi da una a 5. gli uomini sembrano non essere presenti se si fa eccezione per i brutti ceffi seduti in taxi sgangherati parcheggiati ai bordi della strada. le suddette gnocche sembra che non vedano un pisello da mesi perche' puntano ogni uomo con aria allupata. ho chiesto al mio distributore ucraino chiarimenti e lui mi ha risposto che gli uomini non sono in strada perche' sono a casa ubriachi. dovendo lavorare non ho potuto approfondire piu' di tanto ma una sera approfittando di un raro stato di forma fisica sono uscito da solo e ne ho pescate due che non ci hanno pensato su due volte a salire in albergo. dopo ogni genere di sconcezza e perversione ho lasciato due fogli da 100 euro sul tavolo perche' e' contro i miei principi smaialare a sbaffo ma sono sicuro che con un po' di smancerie, una cena ordinata in camera, il numero di cellulare su un biglietto da visita e il sorbirmi le foto del cane e della nonna andava via gratis (a chi piace operare in questo modo)."

Questo post secondo me è inequivocabilmente il migliore mai letto sul forum per:

- quantità  informazione non scontata
- proprietà  linguaggio
- esperienza di vita
- lessico
- ironia
- filosofia
- freschezza
- e tutto quello di altro che potete immaginare di positivo !!!

Vincerebbe il premio giornalistico di qualunque stato.

BRAVO EST !!!
Ultima modifica di Romeo il 23/08/2005, 14:09, modificato 1 volta in totale.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: IL MIGLIOR POST DI SEMPRE DEL FORUM

#2 Messaggio da majestic »

Romeo ha scritto:ESTDIPENDENTE - Dnipropetrovsk

viewtopic.php?t=6488

"detto fatto. la piu' brutta assomiglia a eva erzigova, la citta' e' grande ma c'e' una sola via centrale lunga ca. 10 km dove le ragazze passeggiano in gruppi da una a 5. gli uomini sembrano non essere presenti se si fa eccezione per i brutti ceffi seduti in taxi sgangherati parcheggiati ai bordi della strada. le suddette gnocche sembra che non vedano un pisello da mesi perche' puntano ogni uomo con aria allupata. ho chiesto al mio distributore ucraino chiarimenti e lui mi ha risposto che gli uomini non sono in strada perche' sono a casa ubriachi. dovendo lavorare non ho potuto approfondire piu' di tanto ma una sera approfittando di un raro stato di forma fisica sono uscito da solo e ne ho pescate due che non ci hanno pensato su due volte a salire in albergo. dopo ogni genere di sconcezza e perversione ho lasciato due fogli da 100 euro sul tavolo perche' e' contro i miei principi smaialare a sbaffo ma sono sicuro che con un po' di smancerie, una cena ordinata in camera, il numero di cellulare su un biglietto da visita e il sorbirmi le foto del cane e della nonna andava via gratis (a chi piace operare in questo modo)."

Questo post secondo me è inequivocabilmente il migliore mai letto sul forum per:

- quantità  informazione non scontata
- proprietà  linguaggio
- esperienza di vita
- lessico
- ironia
- filosofia
- freschezza
- e tutto quello di altro che potete immaginare di positivo !!!

Vincerebbe il premio giornalistico di qualunque stato.BRAVO EST !!!
SI....STATO FEBBRILE
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da breglia »

Bravo soprattutto ad aver pagato!
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

Naturalmente se qualcun'altro ha post diversi,

PREGO METTERLI.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Squirto »

monotematicità  mon amour
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da facialmaster »

Squirto ha scritto:monotematicità  mon amour
monotem....cazzo mi hai anticipato :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Rex_Sinner »

Ah! Credevo di essere io a soffrire di deja vu... :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Romeo »

Ragazzi, se avete un post migliore, mettetelo !

Secondo me bofonchiate perchè non sapete cosa scrivere: il post che ho messo io è oggettivamente :) il migliore !!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Husker_Du »

Anche questo merita parecchio..... :)

Sempre dal buon Est

viewtopic.php?t=13401&start=30

caro don, ci ho pensato un po' se dirti la mia opinione.....ora te la dico . a parer mio le possibilita' di mettere in piedi con la signorina una cosa decente (amore di una settimana/mese/tutta una vita, scopata singola, pompino vizioso in macchina) sono pari a zero . Peraltro il terrificante scenario dipinto da superzeta e' piu' che verosimile . Ergo non renderti ridicolo: gioca all'attacco. compra un pezzetto , a fine cena le dici:"guarda le cose stanno cosi': non sono il tipo che protende le labbra umide in macchina pretendendo l'obolo. pero' so anche che tu non sei il tipo che la da' al primo che capita (va sempre bene ). pertanto lasciamo da parte il sesso e andiamo a casa mia a tuonarci un po', non devi aver paura perche' come ben saprai non saro' in condizioni di penetrare alcunche'.

Possibilita' 1)ti manda a cagare. cazzi suoi. chiami un tuo amico e vi tuonate voi due .
Possibilita' 2)accetta. se va male vi divertite a sparare cazzate. se la situazione gira giusta, ti fai sbausciare un po' il pistolino mentre le pasticci in mezzo alle gambe scostandole viziosissimamente il tanga passandoti la lingua sulle labbra come un' iguana .
Possibilita' 3) chiama i caramba, nel berluskistan non mi stupirei accadesse . sono cazzi. possibilita' 1 e 2 mi sono capitate, la 3 no, non saprei che consiglio darti.

In ogni caso tutto meno che rendersi ridicolo......dai a 35 anni suonati, con la calvizie incipiente, la gastrite e il mal di schiena non abbiamo certo bisogno di farci rassicurare
Ultima modifica di Husker_Du il 23/08/2005, 14:56, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da SuSEr »

Decisamente "Il quesito del Canga".

Cito a memoria un paio di passi, perdonate l'eventuale imprecisione:

- .....Cosa vuoi che cerchino i ragazzi in chat? I funghi?
- .....Mezza pensione, tanto mangio una volta al giorno come i cani
- .....sono un bambino alla scuola della fica

viewtopic.php?t=11815
Ultima modifica di SuSEr il 23/08/2005, 14:44, modificato 1 volta in totale.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Romeo »

Husker_Du ha scritto:Anche questo merita parecchio..... :)

Sempre dal buon Est

caro don, ci ho pensato un po' se dirti la mia opinione.....ora te la dico . a parer mio le possibilita' di mettere in piedi con la signorina una cosa decente (amore di una settimana/mese/tutta una vita, scopata singola, pompino vizioso in macchina) sono pari a zero . Peraltro il terrificante scenario dipinto da superzeta e' piu' che verosimile . Ergo non renderti ridicolo: gioca all'attacco. compra un pezzetto , a fine cena le dici:"guarda le cose stanno cosi': non sono il tipo che protende le labbra umide in macchina pretendendo l'obolo. pero' so anche che tu non sei il tipo che la da' al primo che capita (va sempre bene ). pertanto lasciamo da parte il sesso e andiamo a casa mia a tuonarci un po', non devi aver paura perche' come ben saprai non saro' in condizioni di penetrare alcunche'.

Possibilita' 1)ti manda a cagare. cazzi suoi. chiami un tuo amico e vi tuonate voi due .
Possibilita' 2)accetta. se va male vi divertite a sparare cazzate. se la situazione gira giusta, ti fai sbausciare un po' il pistolino mentre le pasticci in mezzo alle gambe scostandole viziosissimamente il tanga passandoti la lingua sulle labbra come un' iguana .
Possibilita' 3) chiama i caramba, nel berluskistan non mi stupirei accadesse . sono cazzi. possibilita' 1 e 2 mi sono capitate, la 3 no, non saprei che consiglio darti.

In ogni caso tutto meno che rendersi ridicolo......dai a 35 anni suonati, con la calvizie incipiente, la gastrite e il mal di schiena non abbiamo certo bisogno di farci rassicurare

Sembra che est non abbia rivali, sia non una spanna ma 1 KM sopra gli altri...

Husker, potresti mettere per favore il link al topic, così uno capisce bene in che contesto è stato scritto?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Romeo »

SuSEr ha scritto:Decisamente "Il quesito del Canga".

Cito a memoria un paio di passi, perdonate l'eventuale imprecisione:

- .....Cosa vuoi che cerchino i ragazzi in chat? I funghi?
- .....Mezza pensione, tanto mangio una volta al giorno come i cani
Suser, potresti per favore ritrovare il post per leggerlo appieno, e mettere anche un link al topic?

GRAZIE.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da majestic »

Inchia Romeo non sapevo che fossi diventato MODERATORE. :D complimenti :D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Romeo »

Grazie Suser per il link !!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da SuSEr »

E' meglio che leggi prima di ringraziare :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”