Don: zerbino o uomo d'onore?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Don: zerbino o uomo d'onore?

Zerbino
15
39%
Uomo d'onore
23
61%

Voti totali: 38

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da facialmaster »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
facialmaster ha scritto:l'ho citata esattamente :evil: :evil:

dai don....dov'è la faccina che si arrampica sugli specchi? :) :)
allora vai a leggerla..
ho scritto fare l'asta no farmi fare l'asta..

se per te è lo stesso per me no..

la faccina usala tu..

potevo scrivere l'asta puoi mettertela in quel posto..ma non l'ho scritto..
letta e riportata!!!! :) :) :) :) :) :) :)

"con tutto il bene che vi voglio preferisco uscire con una ragazza che stare davanti ad un monitor a fare l'asta per il fantacalcio...

da single bisogna sfruttare le occasioni..
non sono un latin lover come la maggior parte degli utenti..

farmi fare l'asta da qualcuno??..mah..la vedo dura... "

cos'hai scritto??? leggi leggi :) :) :) :) e poi....

Immagine

:DDD :wink:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Vampiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da Vampiro »

estdipendente ha scritto:
estdipendente ha scritto:ho votato uomo d'onore perche' odio gli zerbini e il don mi e' simpatico. inoltre mi pare sensato preferire uscire con una donna a non ho capito bene che monata facciate di venerdi'.

certo che insistere per mesi per uscire con una mi pare una roba fuori dal mondo. e perche' cazzo ci ha messo cosi' tanto a decidersi?bah......don, secondo me la ragazza in questione si rivelera' una pillola di sonnifero......cmq fa cume te voret che te scampet puse' :wink:
grazie cumpà ...
se calcoli da luglio escludendo le 3 settimane di ferie non mi sembra tanto..

non tutti abbiamo la fortuna di essere circondati da ragazze..

e poi..

sempre meglio una pillola di sonnifero femminile che una battuta del canga.. :DDD
minchia...escludere le settimane di ferie dal conteggio e' un piccolo capolavoro: GRANDISSIMO :D :D

sul fatto che sia meglio una pillola di sonnifero femminile che una battuta del canga sono d'accordo. se poi buttiamo sul piatto la compagnia di superzeta non sai se suicidarti subito o aspettare la fine della serata.

Dove porti la fanciulla?

se non lo sai.......................SALLO :DDD :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

facialmaster ha scritto:

allora vai a leggerla..

la faccina usala tu..

"con tutto il bene che vi voglio preferisco uscire con una ragazza che stare davanti ad un monitor a fare l'asta per il fantacalcio...

Immagine

è inutile che ti spiego che il riferimento era all'asta del fantacalcio come detto prima da superz..

ok..hai ragione tu..così sei contento..

ho di meglio da fare che stare a leggere tutti i post per andare a cercare le battutine da scrivere dopo...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
estdipendente ha scritto:ho votato uomo d'onore perche' odio gli zerbini e il don mi e' simpatico. inoltre mi pare sensato preferire uscire con una donna a non ho capito bene che monata facciate di venerdi'.

certo che insistere per mesi per uscire con una mi pare una roba fuori dal mondo. e perche' cazzo ci ha messo cosi' tanto a decidersi?bah......don, secondo me la ragazza in questione si rivelera' una pillola di sonnifero......cmq fa cume te voret che te scampet puse' :wink:
grazie cumpà ...
se calcoli da luglio escludendo le 3 settimane di ferie non mi sembra tanto..

non tutti abbiamo la fortuna di essere circondati da ragazze..

e poi..

sempre meglio una pillola di sonnifero femminile che una battuta del canga.. :DDD
minchia...escludere le settimane di ferie dal conteggio e' un piccolo capolavoro: GRANDISSIMO :D :D

sul fatto che sia meglio una pillola di sonnifero femminile che una battuta del canga sono d'accordo. se poi buttiamo sul piatto la compagnia di superzeta non sai se suicidarti subito o aspettare la fine della serata.

Dove porti la fanciulla?

a cena..

poi le chiedo gentilmente se vuole venire con me a vedere l'asta del fantacalcio... :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Super Zeta »

DON CHISCIOTTE ha scritto:se calcoli da luglio escludendo le 3 settimane di ferie non mi sembra tanto..
Effettivamente non è tanto...

E'TANTISSIMO!!!! :o :o :o

Rob de matt...ZERBINISMO 100% DOCG

Vi racconto in anteprima la seratina di venerdì del Don :DDD

Full immersion in bagno per barba,lavaggio completo e doppia passata agli zebedei e vicinato
Look da greatest hits con tutto freschezza bucato Dixan 8)
Arrivo puntualissimo a prenderla sotto casa perchè "miss impegno" garantito che non si muove lei
Si va a mangiare. Lui fa scegliere lei sul come dove quando quanto e perchè
Durante la cena il Don si fa fregare dalla timidezza e non riesce ad essere brillante come avrebbe voluto.Più ci pensa e meno la situazione si sblocca
Chi paga? Che ve lo dico a fare! :awww:
Lui propone dopocena imperdibile tipo bowling o cinema ma lei declina con motivzioni quali "ho lasciato il cinghiale sul fuoco prima di uscire e temo si sia bruciato":-?
Lui arriva a casa ed è indeciso se connettersi per partecipare almeno alla parte finale dell'asta o darsi la buonanotte con un dolce seghino tra le lenzuola

Don si fa per ridere, me racumandi!
Se la metti a 90, la sodomizzi invocando Trez e le inondi il visino col maschio seme dell'ammmmore ti perdoniamo per aver preferito figa di legno a noi coglioni! :DDD :blowkiss:

p.s.
se ti da buca puoi sempre vendicarti facendole leggere i due topic! :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Super Zeta ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:se calcoli da luglio escludendo le 3 settimane di ferie non mi sembra tanto..
Effettivamente non è tanto...

E'TANTISSIMO!!!! :o :o :o

Rob de matt...ZERBINISMO 100% DOCG

Vi racconto in anteprima la seratina di venerdì del Don :DDD

Full immersion in bagno per barba,lavaggio completo e doppia passata agli zebedei e vicinato
Arrivo puntualissimo a prenderla sotto casa perchè "miss impegno" garantito che non si muove lei
Durante la cena il Don si fa fregare dalla timidezza e non riesce ad essere brillante come avrebbe voluto.Più ci pensa e meno la situazione si sblocca
Chi paga? Che ve lo dico a fare! :awww:
Lui propone dopocena imperdibile tipo bowling o cinema ma lei declina con motivzioni quali "ho lasciato il cinghiale sul fuoco prima di uscire e temo si sia bruciato":-?
Lui arriva a casa ed è indeciso se connettersi per partecipare almeno alla parte finale dell'asta o darsi la buonanotte con un dolce seghino tra le lenzuola

Don si fa per ridere, me racumandi!
Se la metti a 90, la sodomizzi invocando Trez e le inondi il visino col maschio seme dell'ammmmore ti perdoniamo per aver preferito figa di legno a noi coglioni! :DDD :blowkiss:

p.s.
se ti da buca puoi sempre vendicarti facendole leggere i due topic! :wink:
non preoccuparti..
con chi sta al gioco sono io il primo..

il problema è che non tutti lo capiscono e vogliono fare sempre i professori.. :wink:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da facialmaster »

facialmaster ha scritto:

allora vai a leggerla..

la faccina usala tu..

Immagine

è inutile che ti spiego che il riferimento era all'asta del fantacalcio come detto prima da superz..

ho di meglio da fare che stare a leggere tutti i post per andare a cercare le battutine da scrivere dopo...
minkia oh ma scherzavo fin dal primo post...ma che cacchio hai che non capisci più le battute? riaffioro della sindrome post-istambul? :)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da K-Line »

Super Zeta ha scritto:Full immersion in bagno per barba,lavaggio completo e doppia passata agli zebedei e vicinato
Durante la cena il Don si fa fregare dalla timidezza e non riesce ad essere brillante come avrebbe voluto.
azz questa descrizione mi ricorda qualcosa! :lol: :lol: :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Super Zeta »

UNA VITA DA ZERBINO (Super Zeta- Ligabue)

UNA VITA DA ZERBINO
SEMPRE BRAVI BELLI E BUONI
SCOMPARIRE PER GLI AMICI
FAR FIGURE DA COGLIONI
UNA VITA DA ZERBINO
LEI TI PORTA ALLO SCOPERTO
LIBERO IN OGNI MOMENTO
PORTAFOGLIO SEMPRE APERTO

LI' SEMPRE LI'
LI' A NOVANTA
TANTO LE DICI SEMPRE SI'...

UNA VITA DA ZERBINO
DA CHI TROMBA SEMPRE POCO
TU TI SBATTI COME UN PAZZO
MA LEI CERCA UN "TORO LOCO"

UNA VITA DA ZERBINO
CHE NATURA NON TI HA DATO
FISICO DA COSTANTINO
SEMBRI + UN TERREMOTATO

LI' SEMPRE LI'
LI' A NOVANTA

UNA VITA DA ZERBINO
LATIN LOVER SOTTOCOSTO
PERCHE' QUANDO HAI DATO TUTTO
DEVI ANDARE E FARE POSTO

UNA VITA DA ZERBINO
E'PIU' FACILE PROSTRARSI
CHE GUARDARSI UN POCO DENTRO
CRITICARSI E MIGLIORARSI...

LI' SEMPRE LI'
LI' A NOVANTA

:wink:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da majestic »

Emh... Zeta?! il topic sui testi delle canzoni preferite è un'altro... :DDD :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

facialmaster ha scritto:
facialmaster ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto: allora vai a leggerla..

la faccina usala tu..

Immagine

minkia oh ma scherzavo fin dal primo post...ma che cacchio hai che non capisci più le battute? riaffioro della sindrome post-istambul? :)
per te uomo d'orrore è una battuta..
per me la è
prendi l'asta e mettitela in quel posto..

l'importante è capirsi..

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da facialmaster »

facialmaster ha scritto:
facialmaster ha scritto: letta e riportata!!!! :) :) :) :) :) :) :)

Immagine

per te uomo d'orrore è una battuta..
per me la è
prendi l'asta e mettitela in quel posto..

l'importante è capirsi..
ok ok ci siamo capiti :wink:

PS ti ricordi quelle volte che sono passato per broni? bene...ci ripasseró a breve...e quando capirai il perchè la battuta dell'asta farà  ancora più ridere... :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da estdipendente »

caro don, ci ho pensato un po' se dirti la mia opinione.....ora te la dico :wink: . a parer mio le possibilita' di mettere in piedi con la signorina una cosa decente (amore di una settimana/mese/tutta una vita, scopata singola, pompino vizioso in macchina) sono pari a zero :cry: . Peraltro il terrificante scenario dipinto da superzeta e' piu' che verosimile :cry: . Ergo non renderti ridicolo: gioca all'attacco. compra un pezzetto :wink: , a fine cena le dici:"guarda le cose stanno cosi': non sono il tipo che protende le labbra umide in macchina pretendendo l'obolo. pero' so anche che tu non sei il tipo che la da' al primo che capita (va sempre bene :D ). pertanto lasciamo da parte il sesso e andiamo a casa mia a tuonarci un po', non devi aver paura perche' come ben saprai non saro' in condizioni di penetrare alcunche'.

Possibilita' 1)ti manda a cagare. cazzi suoi. chiami un tuo amico e vi tuonate voi due :D .
Possibilita' 2)accetta. se va male vi divertite a sparare cazzate. se la situazione gira giusta, ti fai sbausciare un po' il pistolino mentre le pasticci in mezzo alle gambe scostandole viziosissimamente il tanga passandoti la lingua sulle labbra come un' iguana :D .
Possibilita' 3) chiama i caramba, nel berluskistan non mi stupirei accadesse :DDD :cry: . sono cazzi. possibilita' 1 e 2 mi sono capitate, la 3 no, non saprei che consiglio darti.

In ogni caso tutto meno che rendersi ridicolo......dai a 35 anni suonati, con la calvizie incipiente, la gastrite e il mal di schiena non abbiamo certo bisogno di farci rassicurare :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Rex_Sinner »

Adoro lo stile di quest'uomo! :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:caro don, ci ho pensato un po' se dirti la mia opinione.....ora te la dico :wink: . a parer mio le possibilita' di mettere in piedi con la signorina una cosa decente (amore di una settimana/mese/tutta una vita, scopata singola, pompino vizioso in macchina) sono pari a zero :cry: . Peraltro il terrificante scenario dipinto da superzeta e' piu' che verosimile :cry: . Ergo non renderti ridicolo: gioca all'attacco. compra un pezzetto :wink: , a fine cena le dici:"guarda le cose stanno cosi': non sono il tipo che protende le labbra umide in macchina pretendendo l'obolo. pero' so anche che tu non sei il tipo che la da' al primo che capita (va sempre bene :D ). pertanto lasciamo da parte il sesso e andiamo a casa mia a tuonarci un po', non devi aver paura perche' come ben saprai non saro' in condizioni di penetrare alcunche'.

Possibilita' 1)ti manda a cagare. cazzi suoi. chiami un tuo amico e vi tuonate voi due :D .
Possibilita' 2)accetta. se va male vi divertite a sparare cazzate. se la situazione gira giusta, ti fai sbausciare un po' il pistolino mentre le pasticci in mezzo alle gambe scostandole viziosissimamente il tanga passandoti la lingua sulle labbra come un' iguana :D .
Possibilita' 3) chiama i caramba, nel berluskistan non mi stupirei accadesse :DDD :cry: . sono cazzi. possibilita' 1 e 2 mi sono capitate, la 3 no, non saprei che consiglio darti.

In ogni caso tutto meno che rendersi ridicolo......dai a 35 anni suonati, con la calvizie incipiente, la gastrite e il mal di schiena non abbiamo certo bisogno di farci rassicurare :wink:
anche tu quando vuoi ti metti d'impegno..
se lo sapessi lo scriverei in russo.. :DDD

avevo già  un impegno..non lo cambio per un'asta al fantacalcio..
mi sembra elementare..
poi puoi pensare che cerco l'amore della vita...una scopata gratuita..un pompino a pagamento..che mi renda ridicolo..quello che vuoi..
intanto non cambio idea.. :wink:

p.s. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”