caro don, ci ho pensato un po' se dirti la mia opinione.....ora te la dico

. a parer mio le possibilita' di mettere in piedi con la signorina una cosa decente (amore di una settimana/mese/tutta una vita, scopata singola, pompino vizioso in macchina) sono pari a zero

. Peraltro il terrificante scenario dipinto da superzeta e' piu' che verosimile

. Ergo non renderti ridicolo: gioca all'attacco. compra un pezzetto

, a fine cena le dici:"guarda le cose stanno cosi': non sono il tipo che protende le labbra umide in macchina pretendendo l'obolo. pero' so anche che tu non sei il tipo che la da' al primo che capita (va sempre bene

). pertanto lasciamo da parte il sesso e andiamo a casa mia a tuonarci un po', non devi aver paura perche' come ben saprai non saro' in condizioni di penetrare alcunche'.
Possibilita' 1)ti manda a cagare. cazzi suoi. chiami un tuo amico e vi tuonate voi due

.
Possibilita' 2)accetta. se va male vi divertite a sparare cazzate. se la situazione gira giusta, ti fai sbausciare un po' il pistolino mentre le pasticci in mezzo alle gambe scostandole viziosissimamente il tanga passandoti la lingua sulle labbra come un' iguana

.
Possibilita' 3) chiama i caramba, nel berluskistan non mi stupirei accadesse

. sono cazzi. possibilita' 1 e 2 mi sono capitate, la 3 no, non saprei che consiglio darti.
In ogni caso tutto meno che rendersi ridicolo......dai a 35 anni suonati, con la calvizie incipiente, la gastrite e il mal di schiena non abbiamo certo bisogno di farci rassicurare