Per i fanatici degli strategici a turni come me è droga pura. Ovviamente prima partita con l'impero giapponese.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nip ha scritto:Intanto torna un grandissimo classico :
Per i fanatici degli strategici a turni come me è droga pura. Ovviamente prima partita con l'impero giapponese.
CanellaBruneri ha scritto:Nip ha scritto:Intanto torna un grandissimo classico :
Per i fanatici degli strategici a turni come me è droga pura. Ovviamente prima partita con l'impero giapponese.![]()
Ho ben resistito alle nuove console fino ad ora, ma questo potrebbe farmi tentennare
gandhi è fatto cosí.Nip ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Nip ha scritto:Intanto torna un grandissimo classico :
Per i fanatici degli strategici a turni come me è droga pura. Ovviamente prima partita con l'impero giapponese.![]()
Ho ben resistito alle nuove console fino ad ora, ma questo potrebbe farmi tentennare
Ieri sera ho raso al suolo San Pietroburgo con una bomba termonucleare. Pietro I zar di Russia mi aveva dato del belligerante in pubblico, sto stronzo!
Ora Gandhi si è un po' risentito per questa cosa, uff...
Caro Lone. Non ho problemi ad ammettere la mia ignoranza su questa cosa di cui mi parli. Non sapevo di questa patch e della possibilità di utilizzarla. La ignoravo del tutto.Lonewolf ha scritto:Termo, spari una cagata epocale col discorso dei nomi fake di Pes, perché scaricandoti una patch da uno dei 1000mila siti su internet, risolvi il problema. Sai quanto c'ho messo io ad avere Pes17 perfettamente licenziato? 5 minuti netti dal momento che l'ho infilato nella PS4. Poi quest'anno che hanno implementato il sistema di condivisione dei files, scegli tu cosa mettere e cosa modificare.
Nulla di complicato, tutto semplice ed immediato.
E hai un gioco dalla giocabilità perfetta e con i giocatori caratterizzati e personalizzati, non 22 figurine tutte uguali che pattinano per il campo.
Io sto giocando solo a Pes, lasciando ogni altra cosa sullo scaffale, e non ho riscontrato un solo cazzo di difetto, di gran lunga il più bel gioco di calcio di sempre. Di FIFA invidio solo il contorno e l'atmosfera stadio. Nient'altro.
Se poi si vuole parlare di gusti personali, nulla da dire, ognuno scelga ciò che vuole per divertirsi, ma non spariamo cagate su problemi che non esistono.
Caro Termo, il mondo si divide in categorie: chi ama Pes e chi ama FIFA, chi ama Battlefield e chi ama Call of Duty, chi ama Sony e chi ama Microsoft.Termopiliano ha scritto:Caro Lone. Non ho problemi ad ammettere la mia ignoranza su questa cosa di cui mi parli. Non sapevo di questa patch e della possibilità di utilizzarla. La ignoravo del tutto.Lonewolf ha scritto:Termo, spari una cagata epocale col discorso dei nomi fake di Pes, perché scaricandoti una patch da uno dei 1000mila siti su internet, risolvi il problema. Sai quanto c'ho messo io ad avere Pes17 perfettamente licenziato? 5 minuti netti dal momento che l'ho infilato nella PS4. Poi quest'anno che hanno implementato il sistema di condivisione dei files, scegli tu cosa mettere e cosa modificare.
Nulla di complicato, tutto semplice ed immediato.
E hai un gioco dalla giocabilità perfetta e con i giocatori caratterizzati e personalizzati, non 22 figurine tutte uguali che pattinano per il campo.
Io sto giocando solo a Pes, lasciando ogni altra cosa sullo scaffale, e non ho riscontrato un solo cazzo di difetto, di gran lunga il più bel gioco di calcio di sempre. Di FIFA invidio solo il contorno e l'atmosfera stadio. Nient'altro.
Se poi si vuole parlare di gusti personali, nulla da dire, ognuno scelga ciò che vuole per divertirsi, ma non spariamo cagate su problemi che non esistono.
Così come ammetto di essere un fedelissimo di Fifa e come tale poco propenso a mettere in discussione il mio feticcio. Su tutti gli altri aspetti della vita sono un relativista convinto, su Fifa mi travesto da peggior assolutista. Del resto giocando a Fifa dal 1998 (con "Fifa Road to World Cup 98) e non avendo praticamente mai saltato un anno (forse solo Fifa 2000) sono ormai un affecionados a-critico. In virtù di tale condizione non riuscirò mai ad abbandonare Fifa per Pes.
Detto ciò, da qualche settimana sono entrato in fissa per volermi comprare una nuova console. In attesa dello stipendio (non volendo toccare i risparmi) mi prendo del tempo per riflettere. Il dilemma è sempre quello (stavolta senza posizioni preconcette).
XboxOne o PS4?
Fantastica la missione di the Donald di ammazzare la ClintonLeicster ha scritto:ora rimetteranno Do0nald trump mod in Fallout4!! l'avevano cancellata e fatto incazzare tutti i giovani e il risultato è che trump ha vinto le elezioni
Sulla sony puoi convincermi in effetti. In passato giocavo con la ps1 e ps2. Dopo mi sono buttato sulla xbox. Ora sono indeciso e devo capire come muovermi. Aspetto lo stipendio e poi decido.Lonewolf ha scritto: Caro Termo, il mondo si divide in categorie: chi ama Pes e chi ama FIFA, chi ama Battlefield e chi ama Call of Duty, chi ama Sony e chi ama Microsoft.
Io appartengo a tutte le prime categorie e te le consiglio tutte, ben sapendo che sul calcio non alcuna speranza di convincerti.
nonno, il vr lo hai provato?Nonno Libero ha scritto:C'è poco da decidere, prendi ps4 solo se ti interessano le sue esclusive, altrimenti molto meglio la One, che è veramente una perla, io pur avendole tutte e due gioco solo su quella e la ps4 la tengo solo per le esclusive.