[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11011 Messaggio da Nip »

Intanto torna un grandissimo classico :

Immagine

Per i fanatici degli strategici a turni come me è droga pura. Ovviamente prima partita con l'impero giapponese.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11012 Messaggio da MauroG »

http://multiplayer.it/recensioni/175293 ... ssine.html

Questo gioco potrebbe essere interessante, è destinato agli amanti dell'Horror puro ma il prezzo così basso mi invoglia a prenderlo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11013 Messaggio da Nonno Libero »

E intanto domani vai con titanfall 2, alla faccia di cod che quest'anno è la merda, se non fosse per la remastered del 4 non se lo cagherebbe nessuno.
Tra l'altro Titanfall 2 penso l'unico gioco da anni a questa parte SENZA season pass, tutti, e ripeto TUTTI i DLC saranno GRATUITI!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11014 Messaggio da CanellaBruneri »

Nip ha scritto:Intanto torna un grandissimo classico :

Immagine

Per i fanatici degli strategici a turni come me è droga pura. Ovviamente prima partita con l'impero giapponese.
:flash:

Ho ben resistito alle nuove console fino ad ora, ma questo potrebbe farmi tentennare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11015 Messaggio da Rand Al'Thor »

Non sapevo che il computer fosse una nuova consolle :-D
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11016 Messaggio da bellavista »

qualcuno ha preso il vr di playstatiom?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11017 Messaggio da Nip »

CanellaBruneri ha scritto:

Immagine

Ho ben resistito alle nuove console fino ad ora, ma questo potrebbe farmi tentennare

Ieri sera ho raso al suolo San Pietroburgo con una bomba termonucleare. Pietro I zar di Russia mi aveva dato del belligerante in pubblico, sto stronzo!

Ora Gandhi si è un po' risentito per questa cosa, uff...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11018 Messaggio da bellavista »

Nip ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Immagine

Ieri sera ho raso al suolo San Pietroburgo con una bomba termonucleare. Pietro I zar di Russia mi aveva dato del belligerante in pubblico, sto stronzo!

Ora Gandhi si è un po' risentito per questa cosa, uff...
gandhi è fatto cosí. :)

comunque l'ipocrisia di questo gioco la vedi dal fatto che in nessuna versione a capo della germania hanno messo hitler :lol:

Leicster
Bannato
Bannato

#11019 Messaggio da Leicster »

ora rimetteranno Do0nald trump mod in Fallout4!! l'avevano cancellata e fatto incazzare tutti i giovani e il risultato è che trump ha vinto le elezioni

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11020 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Termo, spari una cagata epocale col discorso dei nomi fake di Pes, perché scaricandoti una patch da uno dei 1000mila siti su internet, risolvi il problema. Sai quanto c'ho messo io ad avere Pes17 perfettamente licenziato? 5 minuti netti dal momento che l'ho infilato nella PS4. Poi quest'anno che hanno implementato il sistema di condivisione dei files, scegli tu cosa mettere e cosa modificare.
Nulla di complicato, tutto semplice ed immediato.
E hai un gioco dalla giocabilità perfetta e con i giocatori caratterizzati e personalizzati, non 22 figurine tutte uguali che pattinano per il campo.
Io sto giocando solo a Pes, lasciando ogni altra cosa sullo scaffale, e non ho riscontrato un solo cazzo di difetto, di gran lunga il più bel gioco di calcio di sempre. Di FIFA invidio solo il contorno e l'atmosfera stadio. Nient'altro.
Se poi si vuole parlare di gusti personali, nulla da dire, ognuno scelga ciò che vuole per divertirsi, ma non spariamo cagate su problemi che non esistono.
Caro Lone. Non ho problemi ad ammettere la mia ignoranza su questa cosa di cui mi parli. Non sapevo di questa patch e della possibilità di utilizzarla. La ignoravo del tutto.
Così come ammetto di essere un fedelissimo di Fifa e come tale poco propenso a mettere in discussione il mio feticcio. Su tutti gli altri aspetti della vita sono un relativista convinto, su Fifa mi travesto da peggior assolutista. Del resto giocando a Fifa dal 1998 (con "Fifa Road to World Cup 98) e non avendo praticamente mai saltato un anno (forse solo Fifa 2000) sono ormai un affecionados a-critico. In virtù di tale condizione non riuscirò mai ad abbandonare Fifa per Pes.

Detto ciò, da qualche settimana sono entrato in fissa per volermi comprare una nuova console. In attesa dello stipendio (non volendo toccare i risparmi) mi prendo del tempo per riflettere. Il dilemma è sempre quello (stavolta senza posizioni preconcette).
XboxOne o PS4?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11021 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Termo, spari una cagata epocale col discorso dei nomi fake di Pes, perché scaricandoti una patch da uno dei 1000mila siti su internet, risolvi il problema. Sai quanto c'ho messo io ad avere Pes17 perfettamente licenziato? 5 minuti netti dal momento che l'ho infilato nella PS4. Poi quest'anno che hanno implementato il sistema di condivisione dei files, scegli tu cosa mettere e cosa modificare.
Nulla di complicato, tutto semplice ed immediato.
E hai un gioco dalla giocabilità perfetta e con i giocatori caratterizzati e personalizzati, non 22 figurine tutte uguali che pattinano per il campo.
Io sto giocando solo a Pes, lasciando ogni altra cosa sullo scaffale, e non ho riscontrato un solo cazzo di difetto, di gran lunga il più bel gioco di calcio di sempre. Di FIFA invidio solo il contorno e l'atmosfera stadio. Nient'altro.
Se poi si vuole parlare di gusti personali, nulla da dire, ognuno scelga ciò che vuole per divertirsi, ma non spariamo cagate su problemi che non esistono.
Caro Lone. Non ho problemi ad ammettere la mia ignoranza su questa cosa di cui mi parli. Non sapevo di questa patch e della possibilità di utilizzarla. La ignoravo del tutto.
Così come ammetto di essere un fedelissimo di Fifa e come tale poco propenso a mettere in discussione il mio feticcio. Su tutti gli altri aspetti della vita sono un relativista convinto, su Fifa mi travesto da peggior assolutista. Del resto giocando a Fifa dal 1998 (con "Fifa Road to World Cup 98) e non avendo praticamente mai saltato un anno (forse solo Fifa 2000) sono ormai un affecionados a-critico. In virtù di tale condizione non riuscirò mai ad abbandonare Fifa per Pes.

Detto ciò, da qualche settimana sono entrato in fissa per volermi comprare una nuova console. In attesa dello stipendio (non volendo toccare i risparmi) mi prendo del tempo per riflettere. Il dilemma è sempre quello (stavolta senza posizioni preconcette).
XboxOne o PS4?
Caro Termo, il mondo si divide in categorie: chi ama Pes e chi ama FIFA, chi ama Battlefield e chi ama Call of Duty, chi ama Sony e chi ama Microsoft.
Io appartengo a tutte le prime categorie e te le consiglio tutte, ben sapendo che sul calcio non alcuna speranza di convincerti. :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11022 Messaggio da bellavista »

Leicster ha scritto:ora rimetteranno Do0nald trump mod in Fallout4!! l'avevano cancellata e fatto incazzare tutti i giovani e il risultato è che trump ha vinto le elezioni

Fantastica la missione di the Donald di ammazzare la Clinton

Da notare poi che sul corpo della Clinton puoi raccogliere "i soldi dai lobbisti " :lol:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11023 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto: Caro Termo, il mondo si divide in categorie: chi ama Pes e chi ama FIFA, chi ama Battlefield e chi ama Call of Duty, chi ama Sony e chi ama Microsoft.
Io appartengo a tutte le prime categorie e te le consiglio tutte, ben sapendo che sul calcio non alcuna speranza di convincerti. :)
Sulla sony puoi convincermi in effetti. In passato giocavo con la ps1 e ps2. Dopo mi sono buttato sulla xbox. Ora sono indeciso e devo capire come muovermi. Aspetto lo stipendio e poi decido.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11024 Messaggio da Nonno Libero »

C'è poco da decidere, prendi ps4 solo se ti interessano le sue esclusive, altrimenti molto meglio la One, che è veramente una perla, io pur avendole tutte e due gioco solo su quella e la ps4 la tengo solo per le esclusive.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11025 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:C'è poco da decidere, prendi ps4 solo se ti interessano le sue esclusive, altrimenti molto meglio la One, che è veramente una perla, io pur avendole tutte e due gioco solo su quella e la ps4 la tengo solo per le esclusive.
nonno, il vr lo hai provato?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”