[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] NFL

#1351 Messaggio da BenDean »

Stando a nfl.com pare che alla fine Fitz abbia lanciato sei intercetti :o
Tra lui e Bortles abbiamo fatto il pieno questa settimana...

Dopo i commenti di line e pain ho guardato solo la sintesi di Cincinnati-Denver, devo dire che non avendo seguito in tempo reale la diretta mi aspettavo la partita si fosse decisa prima (vedendo il punteggio finale), invece fino a poco dalla fine era equilibrata.
Non mi aspettavo Siemian lanciasse quelle 2-3 bombe lunghe, solitamente le chiamate offensive dei Broncos erano state abbastanza conservative finora, probabilmente iniziano a fidarsi maggiormente di lui.

Dalla sintesi di Vikings-Panthers ne è uscito un Newton abbastanza fuori fase anche lui, sempre straripante fisicamente nelle incursioni ma intercettato (anche malamente) più volte e che si è pure beccato un sack con relativa safety.

Festival degli attacchi (o piuttosto scarsezza delle difese visti i buchi enormi lasciati sia alle corse che ai lanci da parte di entrambe le squadre) per Falcons-Saints con Atlanta che esce vittoriosa 45-32.

E anche questa giornata se ne è andata, chiudiamo con notizia di cronaca: Greg Hardy arrestato e rilasciato dopo il pagamento della cauzione per possesso di stupefacenti (si parla di cocaina). Almeno questo proiettile i Jaguars l'han schivato.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1352 Messaggio da BenDean »

JJ Watt fuori a lungo, forse per la stagione, i Texans sperano di riaverlo per gli eventuali playoff.
Si è reinfortunato alla schiena (che sia rientrato troppo di fretta?), temo che visti i ripetuti problemi sia dura rivederlo ai suoi veri livelli.

Direi che quest'anno dalla AFC South tanto per cambiare non uscirà nulla di buono se non l'ennesima squadra materasso che verrà asfaltata ai playoff.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1353 Messaggio da linebacker »

Houston, se aveva qualche velleità di wild card, adesso può pensare già al futuro. sempre ammesso che Watt non sia un altro caso alla RGIII, di giocatori non perfettamente guariti rimessi in campo. In questo caso, sarebbe il suicidio più grosso mai visto nello sport professionistico americano.Hardy, lo ripeto, andrebbe lapidato. Un talento del genere, eppure completamente incontrollabile, fa veramente incazzare a morte. A Dallas, intanto, comincia la morìa di defensive end. come accennava Ben diversi post fa, sono arrivate 10 giornate di squalifica per titolare ribeccato ad usare sostanze illecite dopo il primo avvertimento. Di imbecilli, è pieno il mondo. Ma la Nfl, ne ha di più.
Anche Luck rotto, per i qb sono tre stagioni veramente da dimenticare. Alla fine, avere un giocatore polivalente può essere produttivo. Cleveland, nell'ultimo turno, era rimasta momentaneamente senza qb. Terrel Pryor, che stava giocando un partitone da ricevitore, è tornato nel ruolo che ricopriva ai Raiders ed ha dato modo al titolare (in realtà, il terzo, visto che RGIII e Mc Cown erano out) di recuperare un brutto colpo in ritardo appena ricevuto. Del resto anche i Pats hanno sempre pronto, per l'emergenza estrema, Edelman.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1354 Messaggio da Vinz Clortho »

Madonna AJ Green che giocatore!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1355 Messaggio da BenDean »

Come si accennava sopra è stato confermato che Watt sarà fuori per tutta la stagione ed è stato operato.
Concordo con linebacker che se è stato fatto rientrare troppo in fretta è stato un suicidio. Non si sa se è questo il caso, però era dato in dubbio fino all'ultimo per la prima stagionale ed ha giocato...fargli saltare le prime 2-3 non credo sarebbe stata la fine del mondo pur di recuperarlo per bene.
Quel che è fatto è fatto.
Sui Cowboys e i loro problemi con giocatori sospesi ne abbiamo parlato...e ci risentiremo alla prossima puntata che sicuramente ci sarà :D

Cincinnati ha vinto abbastanza agevolemente contro una Miami che sta davvero faticando a ricreare una vera squadra. Mai capito l'esborso folle per Suh lo scorso anno, neanche fossero vicini ad essere competitivi davvero.

Domenica prima partita NFL a Londra per questa stagione: Indianapolis-Jacksonville. Luck pare stia bene e giocherà, almeno non perdiamo un altro QB in questo inizio di stagione martoriato per i QB :D
Sui Jaguars nulla di che da dire, partita probabilmente spartiacque per Bradley.
La cosa peggiore di questo inizio di stagione è Bortles: sta giocando ad un livello orrendo e questa cosa preoccupa più di tutte le sconfitte. Si era pensato di avere finalmente il QB su cui puntare ed un attacco esplosivo, invece in questo inizio di stagione è stato orribile ed una delle cause principali del non gioco Jaguars. Ovviamente non abbiamo un running game ma la sua regressione è incredibile.
Sbaglia le letture, non vede ricevitori liberi, sbaglia i lanci lunghi e quelli corti. Il suo modo di lanciare è regredito a quello dell'anno da rookie con quel movimento stralungo che crea solo problemi.

Dopo i tanti infortuni eccellenti rallegriamoci: domenica rientrano Jamaal Charles dall'infortunio e LeVeon Bell dalla squalifica. E' sempre bello vedere i giocatori di talento disponibili e in campo, indipendentemente dalle squadre.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1356 Messaggio da linebacker »

concordo. Miami è un disastro. Atkins e, soprattutto, Dunlap han fatto quello che han voluto contro la linea d'attacco avversaria. Vedere a livello Nfl un sack effettuato spingendo l'avversario addosso al qb, non esiste, succede di rado persino nel football a 9 in casa nostra, figuriamoci lì. Dunlap er sempre dentro e, quando non lo era, andava a placcare eseguendo la pursuit gli avversari che si erano liberati. Da entrambe le parti, ho visto placcaggi alti o sballati e raddoppi di copertura pessimi (il td di Miami, con il corner che molla troppo presto il ricevitore prima che sia in controllo della safety, è emblematico). Green, se lo togli dal gioco, hai messo fuori uso l'80% dell'attacco degli attuali Bengals. I Dolphins non si sono neanche lontanamente avvicinati a concentrarsi su di lui, per cui, ogni volta che Dalton lo ha pescato, ha fatto un sacco di danni. Solo, come negli altri match, Cincinnati non capitalizza. Anche stavolta, ha finito per mettere punti ripetutamente grazie a Nugent. Una squadra che punta in alto, dovrebbe segnare almeno in un terzo delle occasioni. IL settore linebackers/secondaria è molto deficitario. Lo scorso anno, una volta che Atkins, Dunlap e anche Peko si son messi a giocare tutti insieme e non a turno, anche il settore dietro della difesa è andato in crescendo. Maualuga ha disputato una signora stagione dopo le delusioni del passato, ma tutto il backfield aveva beneficiato della pressione possente dei tre davanti. Adesso, la pressione è calata, giocano di nuovo uno sì e due no, e i nodi vengono al pettine. Vedremo più avanti se risolveranno almeno un paio di guasti attualmente presenti.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1357 Messaggio da linebacker »

confesso che sono ancora instupidito. Ho scelto di guardare Atlanta - Carolina e ho ancora la testa che va su e giù pe ril campo a seguire gli attacchi. Palla in aria in maniera ossessiva, difese che non si riesce neppure a capire quanto siano state in bambola o quanto stradominanti gli attacchi. Quando vedi giocare Ryan così ( e la sua linea non è quella di Philadelphia) ti viene da pensare che, comunque, un td più della squadra rivale, qualunque essa sia, riuscirà a farlo segnare. Ma sappiamo che i Falcons si sciolgono sempre al momento topico. Newton si è preso una suonata di quelle che lasciano il segno per un po', JOnes ha fatto due o tre di quei numeri che lo mettono, con Green e Brown, in vetta al settore ricevitori. solo, non si capisce mai se si tratta di peisodi, giornate no delle difese o, invece, sono gli attacchi delle due squadre che, quando partono in quarta e sono in giornata, sono immarcabili. Più di 500 yds per Ryan, credo sia un dato che dica tutto e anche di più

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1358 Messaggio da BenDean »

Tra l'altro i Falcons sono reduci da un'altra partita da punteggio elevatissimo contro New Orleans e mentre la difesa dei Saints è notoriamente penosa quella dei Panthers è solitamente eccellente perlomeno nei front 7.
E da quello che ho visto Ryan ha spesso bypassato le prime linee per distruggere la secondaria con bombe assortite. Se ne parlava un paio di settimane fa e hai fatto bene a ribardilo, J. Jones, Green e Brown sono l'elite dei ricevitori. Un gradino sotto ce ne sono un bel gruppetto di gran livello e che possono aspirare ad arrivare ai loro livelli, ma la continuità di quei 3 è impressionante.
Come hai detto però i Falcons si sono sciolti alla grande anche l'anno scorso dopo un inizio fenomenale quindi...si vedrà.
I Panthers d'altro canto mi sembrano ancora un po' confusi. L'anno scorso gli è girato tutto bene, quest'anno sembrano dover ancora trovare una vera identità.

Jacksonville ha trovato la prima vittoria in una partita stradominata e che abbiamo rischiato di perdere grazie alla solita paura di vincere. In vantaggio 23-6 praticamente all'inizio dell'ultimo quarto è bastato che i Colts andassero in no huddle per entrare in confusione e farli risalire.
Il playcalling ultraconservativo ha fatto il resto, non puoi fare un 3 & out in 30 secondi perchè hai paura di attaccare.
Ad ogni modo la difesa con i tanti giovani sta iniziando ad ingranare (e finalmente hanno fatto debuttare Myles Jack anche se fuori ruolo e per via dell'infortunio di un titolare).
Malik Jackson sta dimostrando di valere i soldi spesi mentre Ngakoue sta stupendo. Fowler inizia ad ingranare ma è ancora un po' ingenuo su alcune cose.
In attacco ancora a fasi alterne...perlomeno Bortles non ha lanciato intercetti ma si vede che non è ancora a suo agio. Yeldon (RB) ottimo invece, ci ha letteralmente salvato il culo in diverse occasioni con ricezioni trasformate in guadagni dal backfield.
Ad ogni modo probabilmente questa vittoria ha salvato le chiappe di Gus Bradley. Non so cosa pensare, questo staff ha troppe lacune ma se solo ci fosse stato un arbitraggio più equo si sarebbe vinto con Green Bay e con i Ravens ci siamo suicidati da soli. Si poteva essere comodi 3-1 anzichè 1-3 anche con queste sciagure in panchina.
Vedremo che succederà, fino a che questa squadra non trova continuità inutile farsi illusioni su ciò che poteva essere. Se si vuole pensare di uscire da una crisi e provare a dare un senso alla stagione bisogna iniziare a vincerne 2-3 di fila. Adesso arriva la settimana del bye e speriamo di recuperare Julius Thomas.

Non ho visto molto del resto dato che non stavo molto bene ieri sera, ho visto giusto parte del primo tempo di Bills-Patriots con una gran difesa di Buffalo che ha mandato in tilt il gioco di New England. Brissett ha mostrato i suoi limiti da rookie andandosi ad impelagare in una corsa sul 14-0 Bills a poche yard dal TD che si è trasformata in un fumble recuperato da buffalo.
Lì la partita si è chiusa.

Ho letto che Fitzpatrick ha lanciato altri 3 intercetti più un fumble...non ho visto granchè a parte gli highlights ma in due settimane lanciare 9 intercetti denota confusione, credo in casa Jets inizino a fare alcune valutazioni. Ma Vinz saprà dirci di più.

Pittsburgh ha asfaltato brutalmente Kansas City, anche qui ho visto solo gli highlights e non so che dire.

Siamo al primo quarto di stagione (salvo per quelle che hanno già avuto il bye) e devo dire che la delusione finora per me è stata Arizona. Sono 1-3 e non hanno saputo approfittare dei Patriots decimati e di altre situazioni favorevoli, anche ieri si sono abbastanza impiccati da soli.
Lo scorso anno dopo che New England è stata colpita dagli infortuni sono stati a tratti la squadra più in forma e impressionante della lega e ora stanno stentando da fanalino di coda della loro division.

Sarà banale dirlo ma è probabile che le prossime 4 partite inizieranno a mostrare i primi veri valori dopo che le squadre hanno iniziato a rodarsi.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1359 Messaggio da linebacker »

sì, al momento Arizona ha molti più problemi di quanti non si potesse prevedere. Sembra strano, ma tre delle squadre che in partenza sembravano più accreditate (Cincy, Arizona, K.C.) stanno deludendo di brutto. Ho visto in replica steelers-chiefs. Imbarazzante. Pittsburgh era uscita con le ossa rotte dal turno precedente. Qui, ha dato una ripassata enorme a K.C. L?attacco non ha girato. non puoi mangiarti il td quando puoi giocarti 4 tentativi a ridosso della end zone e, soprattutto, non puoi prere le idee ogni volta che entri nella red zone. Ad un certo punto, la difesa sembrava in confusione totale. Roethlisberger ha sempre un gran braccio, ma i defensive backs erano o trpppo lontani, o, anche se vicini, in posizione sbagliata. Un altro di quei misteri che non si riescono a spiegare, visto il potenziale.
Di Seattle, NY Jets, più che gli intercetti di Fitzpatrick, peraltro puerili (2 di Sherman), la difea non è mai riuscita a limitare Graham. Sembrava tornato quello di tre stagioni fa. Ricezioni difficili, contatti duri, rotture di placcaggi. è stato una valvola di sicurezza perfetta per Wilson, che, a sua volta, ha giocato da chirurgo. Credo proprio che, come dici tu, si debba attendere le prossime 4 partite per farsi un'idea più chiara, visto che una settimana c'è un trend e la settimana dopo, un altro.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1360 Messaggio da BenDean »

Riallacciandomi alla tua chiusura in effetti Kansas City era stata implacabile la settimana precedente proprio a livello difensivo contro i Jets. A questo giro sono stati strapazzati, neanche fossero una squadra del tutto diversa.
Concordo anche sui Bengals, sui Cardinals ho già detto e francamente mi spiego poco questi problemi di Arizona dato che l'impianto è praticamente lo stesso.

Minnesota si è portata sul 4-0 ed ha assorbito bene le assenze. Dirò di più e senza voler mancare di rispetto a Bridgewater ma Bradford mi pare al momento un miglioramento rispetto al povero Teddy.
Anche se a fare la differenza sono la forte difesa e il gioco su corsa dei Vikings per quello che ho visto Bradford sta offrendo qualcosa in più sul gioco lungo che era la lacuna di Bridgewater lo scorso anno.
Il fatto che anche Peterson sia fuori poi ha forse contribuito a dare un gioco più variato.

I Giants sono invece in una fase interlocutoria. Hanno speso una valanga di soldi (praticamente tutto) sulla difesa che ancora non ingrana come dovrebbe. E l'attacco va a fasi alterne.
Sono però 2-2 per cui ancora ampiamente in corsa però con gli investimenti fatti e il cambio di allenatore credo siano chiamati a dare una prova convincente nelle prossime settimane.

Si riparte giovedì con Cardinals-49ers. Vediamo se Arizona inizia a mettersi questo inizio difficile alle spalle contro una San Francisco decisamente abbordabile.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1361 Messaggio da BenDean »

A differenza di settimana scorsa in cui non ero stato bene questa domenica ho fatto scorpacciata di NFL.

New England-Cleveland con il ritorno di Brady e Gronkowski è filata liscia per i Patriots. Brady ha lanciato per oltre 400 yards pur restandosene seduto in panca per buona parte dell'ultimo quarto.
Il ritorno di Gronkowski e Brady appunto ha permesso di dare la prima occhiata al nuovo assetto offensivo di NE con l'innesto di Martellus Bennett assieme a Gronk.
Semplicemente devastanti specialmente una volta entrati nelle ultime venti yard: raddoppiatto e triplicato Gronkowski si liberavano gli spazi per Bennett con il risultato che ricevuto 3 TD.
Marcavano Bennett per i check down in campo aperto e Gronkowski si involava a ricevere: nessun TD ma oltre 110 yard anche oggi.
Se si aggiunte Edelman che si infila tra le linee buonanotte e tanti saluti ai Browns.

Philadelphia-Detroit è stato un dominio di Detroit nel primo tempo mentre nel secondo l'esatto contrario. La difesa degli Eagles è salita in cattedra dopo la metà gara e non ha concesso quasi nulla ai Lions.
Philadelphia è risalita con costanza dopo un pesante svantaggio fino a portarsi in testa a pochi minuti dalla fine. Un fumble di Matthes ha dato la possibilità a Detroit di riportarsi in vantaggio di solo un punto e a un minuto e mezzo dalla fine sul drive finale Wentz è stato intercettato con una grande giocata di Slay. Ha forse forzato troppo dato che c'era ancora tempo e dovevano solo arrivare in range FG ma è stata una grande giocata del CB.
La linea offensiva di Philadelphia è comunque impressionante, buchi aperti regolarmente per i RB e Wentz praticamente immacolato. Lui poi ha giocato una gran gara a parte l'ultimo drive.
Vittoria dei Lions sul filo di lana.

Queste le due partite delle sette che ho visto principalmente.
Ho poi zappingato un po' su Jets-Steelers con vittoria piuttosto agevole di Pittsburgh. I Jets mi sembrano spenti, senza mordente.
Sconfitta pesante di Houston contro Minnesota. Osweiler pessimo.

Poi in serata alle dieci mi sono dedicato a Atlanta-Denver e Cincinnati-Dallas.

Atlanta-Denver: partita dominata dai Falcons, eccellenti a livelli offensivo con una linea offensiva che ha aperto ottimi varchi sulle corse un Matt Ryan perfetto nel gioco in aria e nella gestione: non ha mai forzato nulla, se non c'era la giocata la buttava via, se c'era un giocatore libero lo serviva puntualmente. Veramente una prova di spessore dell'attacco contro una difesa di Denver che sappiamo tutti come è.
La difesa dei Falcons ha poi messo in ginocchio il QB Lynch (oggi al debutto da titolare) e l'attacco di Denver praticamente annientato.
Sto scrivendo e i Falcons sono in testa 23-6 a 5 minuti dalla fine.

Cincinnati-Dallas: partita dominata in maniera imbarazzante dai Cowboys. In particolare sappiamo che per il gioco su corsa la linea di Dallas è da qualche anno tra le 2-3 migliori della lega e oggi è stato un massacro ai danni dei Bengals.
Buchi enormi aperti regolarmente in cui Elliott e Morris si infilavano tranquillamente, nessun bisogno di grandi tagli o altro bastava correre. Emblematico il TD di 60 yards di Elliott (bravissimo per carità) in cui si è infilato in un buco e non è stato toccato da nessuno, passando tranquillamente tra prima linea, linebacker e le due safety come se nulla fosse.
Presott poi ha fatto un'altra prestazione di grande qualità, lui e Elliott come due rookie stanno facendo il loro dietro una linea favolosa.
Ma la difesa Bengals incomprensibile: impotenti contro le corse, assenza di pass rush, mancanza di coperture nella secondaria...un'altra squadra rispetto allo scorso anno.
E offensivamente le cose non sono andate meglio. Dopo un buon inizio con le corse si sono persi, Dalton è andato a fiammate ma gioco molto incostante. I cowboys hanno chiuso bene AJ Green e Cincinnati ha fatto grossa fatica a muovere la palla.
Quando poi hanno avuto quelle poche occasioni per tenere distanze quantomeno "giocabili" pure il Kicker ha sbagliato il FG.
In questo inizio di stagione i Bengals sembrano davvero un'altra squadra rispetto allo scorso anno (specialmente rispetto alla prima parte della scorsa annata). Magari Painkiller ci dirà la sua visto che segue con attenzione la squadra.

E direi che per stasera ho scritto abbastanza, dopo c'è Giants-Packers ma ho bisogno di dormire per cui...ci aggiorniamo domani. Non mi sono ovviamente dimenticato dei Jaguars ma questa settimana abbiamo il BYE. :D Notte ragazzi.

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1362 Messaggio da valanga91 »

per gli steeler vittoria anche con i jets bello il td da 70 e passa yards

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1363 Messaggio da BenDean »

Il TD è stato molto bello e ha colpito i Jets nel punto dolente da inizio stagione: palla lunga in 1vs1 con il cornerback che viene puntualmente bruciato. Rothliesberger poi ha lanciato un pallone perfetto con Coates che non ha dovuto rallentare neanche per un secondo per ricevere.
I Jets come detto mi sembrano spenti, Marshall ha fatto una ricezione straordinaria in end zone in quello che normalmente sarebbe stato un intercetto.
Marshall e Forte sono ancora giocatori di gran livello comunque, è il resto della squadra che ha troppi problemi.

Di San Diego-Oakland ho visto qualche highlights ed è stato incredibile come abbiano perso l'opportunità del pareggio a due minuti dalla fine: sotto di 3 punti avevano un agevole FG da distanza piuttosto ravvicinata. Snap e il giocatore che doveva tenere la palla per il kicker se la fa scappare di mano e rotolare via con conseguente perdita del down. La faccia di Rivers diceva tutto, i Chargers hanno perso già 3 partite in maniera assurda e/o dopo rimonte incredibili.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1364 Messaggio da Painkiller »

Ho poco da dire. Mi sembra di essere tornato negli anni '90, quando regolarmente smettevo di guardare le partite sotto di 20-30 punti dopo 2/4.

Per me è incomprensibile, a parte Green e Bernard non c'è un giocatore che sia uno che si mantenga al livello degli scorsi anni, tanto in difesa quanto in attacco. Eppure l'ossatura è sempre quella. L'unica perdita pesante è stata Reggie Nelson ma per il resto è quasi tutto uguale.

In rete sparano a zero su Ken Zampese, il nuovo offensive coordinator che da quest'anno ha sostituito Hue Jackson, ed in effetti le chiamate offensive sono abbastanza discutibili, con una riduzione drastica dei lanci lunghi che però non sta portando a niente. In più anche Dalton ci mette del suo. Ieri in almeno 3 occasioni non ha visto i ricevitori liberi, una clamorosa, Boyd era sulle 20 yard, completamente libero, con l'avversario più vicino a 15 m e Dalton senza pressione non gliel'ha lanciata, era un TD sicuro.

La prossima settimana riceviamo i Patriots e salvo miracoli si va sul 2-4. Poi Browns, Redskins, bye, Giants e Bills e li devono essere 4 vittorie altrimenti possiamo dire addio ai playoff.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1365 Messaggio da BenDean »

In effetti anche io ieri da "esterno" guardando la partita ho pensato la stessa cosa riguardo alle chiamate offensive. In più di una situazione ci sono state giocate poco comprensibili, vedi anche alcuni down lunghi a causa delle penalità gestite con poco coraggio.
Io mi ricordo che mi divertivo a vedere giocare i Bengals lo scorso anno, quest'anno è tutt'altra musica.

Secondo me come dici la perdita di Hue Jackson può davvero aver inciso drasticamente sul gioco offensivo e potenzialmente anche sul rendimento di Dalton. Quello che hai detto sulle mancate letture di ieri è verissimo, ma può essere appunto per un cambio di gioco che gli ha fatto un po' perdere lucidità e tranquillità. Il trovarsi poi a dover inseguire come ieri non aiuta mai.
Meno spiegabili invece i crolli difensivi, eravate comunque solidi lo scorso anno. Ieri i Cowboys hanno iniziato a dominare con le corse, proprio in maniera totale e il risultato è che si sono aperte falle ovunque.
Patriots a parte (e sarete un ottimo test per valutare il livello di NE) comunque sono partite che siete in grado di vincere se la squadra si rimette in carreggiata.

Attendiamo anche linebacker che secondo me si è guardato anche lui su Atlanta-Denver e Cincinnati-Dallas :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”