Che dici che con "Scassarmi la mi***" forse si è capito da quale regione provengono le tue origini italo-americane?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non si puo ridere di e su un troll. Fino a un certo punto chiudi gli occhi e pensi ad altre cose. Gli ignori...D.A.Siqueiros ha scritto:Non prendertela Len, fatti due risate.
Veramente no. Lavoravo molti anni fa con un siciliano (tizio bravo, cortese, amichevole), e quanto era un poco irritato e arrabiato con i clientiD.A.Siqueiros ha scritto:Che dici che con "Scassarmi la mi***" forse si è capito da quale regione provengono le tue origini italo-americane?
Arcuri e' nata a Anagni e Vittorio De Sica e' nato a Sora, Marcello Mastroianni a Fontana Liri.D.A.Siqueiros ha scritto:Compaesano di Manuela Arcuri.
mi spiace per te non sono un troll che probabilmente non sai neppure cosa è. Il troll è quello che provoca per il gusto di provocare, non quello che (probabilmente inutilmente in questo caso) risponde a un commento. Sei tu che scrivi robe vergognose e schifose.Len801 ha scritto:Si bannano tanti utenti che hanno fatto pochi danni in questo forum,
e i mods non hanno sentito ancora un certo odore schifoso di un super flamer/troll ....
Scassarmi la mi*** ogni volta che scrivo due parole...
"I don't feed the trolls"
Cara Pimpi... Posso?
Ma l'unica pubblicità della Clinton di questa campagna è stata quella? No, vero? E allora l'unica cosa interessante è la tua reazione accesa su un fatto che mi avrebbe fatto dire "so what"Len801 ha scritto:Io personalmente lo trovo meschino fare politica in un canale meterologico dove tutti si dirigono per avere qualche notizia della tempesta (zone, gravita, personae, eccc), durante una tale grande sciagura.GeishaBalls ha scritto:Len, seriamente, pensi davvero che fare pubblicità su un canale televisivo del meteo sia un atto da giudicare meglio o peggio che fare pubblicità su un canale specializzato in telenovela, in telefilm polizieschi o in sport? È di questi terribili comportamenti di cui ci dobbiamo preoccupare?
Come cittadini e elettori uno deve essere sempre in guardia di NON farsi manovrare e manipolati in tal modo.
La gente poi riflettera come vogliono e lo diranno tra una trentina di giorno dentro le urne.
E poi...se lo avesse fatto Trump? Avrei voluto sentire le urla dei Clintons e i media....
Se ai santi Clintons tanto interessava usare il "weather channel" per farsi la pubblicita, lo potevano facilmente fare 3 settimane fa, un mese fa, 3 mesi fa. Perche ora durante una tale sciagura.
Mi fa ricordare un film di Paul Newman, un avvocato di poco successo che va ai funerali fingendosi parte della famiglia e da la sua carta d'affari alla vedova,ecc per farsi della pubblicita...A un certo momento viene preso a calci...
Quanto mi piacerebbe che mi facessi una tua campagna denigratoria ben orchestrata su Rosy Bindydostum ha scritto:Si vota a pochi giorni da Halloween no?
Len801 ha scritto: E poi se ha un marito donnaiolo e bugiardone ("birds of feather...flock together"), come si dice in inglese), glielo ho fatto sposare io?
Se ha una figlia che ha un viso come il culo di un somaro
Qualcuno chiami la polizia.simon88 ha scritto:Len801 ha scritto: E poi se ha un marito donnaiolo e bugiardone ("birds of feather...flock together"), come si dice in inglese), glielo ho fatto sposare io?
Se ha una figlia che ha un viso come il culo di un somaro
Signori, ecco a voi un misogino.
non so della cravatta made in china, ma di sicuro tirare in ballo interventi di chirurgia della figlia rispetto alla cravatta abbasserebbe il livello di chilometri. La cosa incredibile è che questo qui neppure se ne rende conto. Del resto è un elettore di Trump, la sensibilità e la delicatezza di uno schiacciasassi.D.A.Siqueiros ha scritto:Non è mia abitudine prendere le difese di chicchessia (perché dovrei poi?), ma nei post precedenti forse non si è colto il lato ironico del pensiero di Len.
Cioè : rompi tanto le scatole per una cravatta "Made in China" di Trump, a sto punto mettiti a discutere pure degli interventi di chirurgia estetica di Chelsea Clinton!
Della serie: ma è degradato fino a questo punto il dibattito politico!?!
Almeno, io l'ho letta così.