[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] The next U.S.A. President

#2911 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Non prendertela Len, fatti due risate.

Che dici che con "Scassarmi la mi***" forse si è capito da quale regione provengono le tue origini italo-americane?

:wink: :wink: :wink:

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2912 Messaggio da Len801 »

D.A.Siqueiros ha scritto:Non prendertela Len, fatti due risate.
Non si puo ridere di e su un troll. Fino a un certo punto chiudi gli occhi e pensi ad altre cose. Gli ignori...
Ma poi diventa piu che irritante e infantile...
D.A.Siqueiros ha scritto:Che dici che con "Scassarmi la mi***" forse si è capito da quale regione provengono le tue origini italo-americane?
Veramente no. Lavoravo molti anni fa con un siciliano (tizio bravo, cortese, amichevole), e quanto era un poco irritato e arrabiato con i clienti
che gli facevano perdere le staffe, si avvicinava a me e mi diceva queste espressioni, che mi facevano ridere (anche se non li capivo tanto).
Le mie origini sono della ciociaria...(che ho indicato in vecchi post)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2913 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Compaesano di Manuela Arcuri.

Si può assegnare la sesta stella a Len?

:-D

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2914 Messaggio da Len801 »

D.A.Siqueiros ha scritto:Compaesano di Manuela Arcuri. :-D
Arcuri e' nata a Anagni e Vittorio De Sica e' nato a Sora, Marcello Mastroianni a Fontana Liri.
Sono vicini da dove sono nato, ma non credo che i miei genitori mi hanno mai portato li (almeno non me lo ricordo).
Erano tempi in cui si andava a paesi vicini per certe feste religiose/del paese e per altre ragioni (dottori, dentisti, ecc).
Ci si andava e si ritornava con la corriera nella stessa giornata. Dunque non potevi andare tanto lontano...e i biglietti costavano se ti dovevi spostare lontano (problemi di corrispondenza se dovevi fare un giro un poco complesso).

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2915 Messaggio da dostum »

Si vota a pochi giorni da Halloween no?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2916 Messaggio da simon88 »

Len801 ha scritto:Si bannano tanti utenti che hanno fatto pochi danni in questo forum,
e i mods non hanno sentito ancora un certo odore schifoso di un super flamer/troll ....
Scassarmi la mi*** ogni volta che scrivo due parole...

"I don't feed the trolls"

Cara Pimpi... Posso?
Immagine
mi spiace per te non sono un troll che probabilmente non sai neppure cosa è. Il troll è quello che provoca per il gusto di provocare, non quello che (probabilmente inutilmente in questo caso) risponde a un commento. Sei tu che scrivi robe vergognose e schifose.
Perchè scrivere che bisognrebbe guardare se Chelsea Clinton si è rifatta oltre che ridicolo fa veramente schifo e ribbrezzo e meriteresti tu di essere bannato per cattiveria gratuita di cui evidentemente neppure ti rendi conto.

edito perchè quel commento mi ha fatto salire il sangue alla testa ma non ho voglia di stare a polemizzare più di tanto. Però veramente certe cose non si possono leggere.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2917 Messaggio da dostum »

Tremate
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2918 Messaggio da GeishaBalls »

Len801 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Len, seriamente, pensi davvero che fare pubblicità su un canale televisivo del meteo sia un atto da giudicare meglio o peggio che fare pubblicità su un canale specializzato in telenovela, in telefilm polizieschi o in sport? È di questi terribili comportamenti di cui ci dobbiamo preoccupare?
Io personalmente lo trovo meschino fare politica in un canale meterologico dove tutti si dirigono per avere qualche notizia della tempesta (zone, gravita, personae, eccc), durante una tale grande sciagura.
Come cittadini e elettori uno deve essere sempre in guardia di NON farsi manovrare e manipolati in tal modo.
La gente poi riflettera come vogliono e lo diranno tra una trentina di giorno dentro le urne.
E poi...se lo avesse fatto Trump? Avrei voluto sentire le urla dei Clintons e i media....
Se ai santi Clintons tanto interessava usare il "weather channel" per farsi la pubblicita, lo potevano facilmente fare 3 settimane fa, un mese fa, 3 mesi fa. Perche ora durante una tale sciagura.
Mi fa ricordare un film di Paul Newman, un avvocato di poco successo che va ai funerali fingendosi parte della famiglia e da la sua carta d'affari alla vedova,ecc per farsi della pubblicita...A un certo momento viene preso a calci...
Ma l'unica pubblicità della Clinton di questa campagna è stata quella? No, vero? E allora l'unica cosa interessante è la tua reazione accesa su un fatto che mi avrebbe fatto dire "so what"

Francamente cerco di comprendere il tuo punto ma non vedo proprio come sia peggio fare pubblicità su un canale meteo che su un canale all news dove la gente va a vedere quanti morti ci sono stati sulle strade americane o in Siria. Sono canali di comunicazione, semplicemente

Addirittura fare pubblicità nei canali per vecchiette rincoglionite che guardano le soap opera sarebbe da giudicare peggio, più simile allo sfruttamento di incapace.

Non sono questi argomenti su cui giudicare un candidato.

E per inciso non sono nemmeno argomenti validi vedere se la figlia si è fatta operazioni chirurgiche, non lo sarebbe nemmeno se le avesse fatte lei direttamente, ma parlare delle "colpe" della figlia è veramente fuori luogo.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2919 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Non è mia abitudine prendere le difese di chicchessia (perché dovrei poi?), ma nei post precedenti forse non si è colto il lato ironico del pensiero di Len.

Cioè : rompi tanto le scatole per una cravatta "Made in China" di Trump, a sto punto mettiti a discutere pure degli interventi di chirurgia estetica di Chelsea Clinton!
Della serie: ma è degradato fino a questo punto il dibattito politico!?!

Almeno, io l'ho letta così.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2920 Messaggio da Len801 »

Mi fate delle domande. Mi chiedete cosa ne penso.
Non sono io che corro dietro di voi. Ma c'e un certo ultra troll che mi perseguita come un cane randagio.
Ma se volete sapere cosa ne pense di certe cose, perche vi riscaldate tanto e poi siete tanto scioccati di quello che dico?
Io vi ho attaccato per le vostre opinioni?
Sono io a dire che nei polls, c'e una grande percentualle della popolazione americana che trovano Hilarious inaffidabile (untrustworthy). Lo dice e ammette proprio lei, ma datosi che fa la polica da 30 anni lei pensa che quella sedia l'appartiene ("entitlement"). Perche sia contro Sanders e contro Trump la lancetta nei polls non si muove oltre quei 40+%? Se Trump e' tanto stronzo, perche il popolo non ammira tanto di piu Hilarious?
E poi se ha un marito donnaiolo e bugiardone ("birds of feather...flock together"), come si dice in inglese), glielo ho fatto sposare io?
Se ha una figlia che ha un viso come il culo di un somaro, e che come la trinita fa i comizi a circa $100K-200K, cosa ti dice? Ma questi 3 non hanno altro fa fare nella vita che guadagnarci su comizi? Non e' vero che usano il loro nome e la loro "conoscenza" della politica per farci soldi sopra?
Credi che Hilarious gli interessa dei neri, delle donne? Ha trattato le amanti di Bill come matte, e poi suo marito e' diventato santo esaltato?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2921 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se ne sono
viste di tutti i colori, a questo punto tanto valeva ritirare furi Sarah Palhin

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2922 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

dostum ha scritto:Si vota a pochi giorni da Halloween no?
Immagine
Quanto mi piacerebbe che mi facessi una tua campagna denigratoria ben orchestrata su Rosy Bindy
So che non me lo farai.

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2923 Messaggio da simon88 »

Len801 ha scritto: E poi se ha un marito donnaiolo e bugiardone ("birds of feather...flock together"), come si dice in inglese), glielo ho fatto sposare io?
Se ha una figlia che ha un viso come il culo di un somaro

Ma non ti vergogni nemmeno un po'?
Ultima modifica di simon88 il 07/10/2016, 10:13, modificato 2 volte in totale.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2924 Messaggio da Blif »

simon88 ha scritto:
Len801 ha scritto: E poi se ha un marito donnaiolo e bugiardone ("birds of feather...flock together"), come si dice in inglese), glielo ho fatto sposare io?
Se ha una figlia che ha un viso come il culo di un somaro

Signori, ecco a voi un misogino.
Qualcuno chiami la polizia.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2925 Messaggio da simon88 »

D.A.Siqueiros ha scritto:Non è mia abitudine prendere le difese di chicchessia (perché dovrei poi?), ma nei post precedenti forse non si è colto il lato ironico del pensiero di Len.

Cioè : rompi tanto le scatole per una cravatta "Made in China" di Trump, a sto punto mettiti a discutere pure degli interventi di chirurgia estetica di Chelsea Clinton!
Della serie: ma è degradato fino a questo punto il dibattito politico!?!

Almeno, io l'ho letta così.
non so della cravatta made in china, ma di sicuro tirare in ballo interventi di chirurgia della figlia rispetto alla cravatta abbasserebbe il livello di chilometri. La cosa incredibile è che questo qui neppure se ne rende conto. Del resto è un elettore di Trump, la sensibilità e la delicatezza di uno schiacciasassi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”