[O.T.] NON VOTARE AI REFERENDUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- [parlato]: Vorrei essere libero, libero come un uomo.
Vorrei essere libero come un uomo.
Come un uomo appena nato
che ha di fronte solamente la natura
e cammina dentro un bosco
con la gioia di inseguire un’avventura.
Sempre libero e vitale
fa l’amore come fosse un animale
incosciente come un uomo
compiaciuto della propria libertà .
La libertà non è star sopra un albero
non è neanche il volo di un moscone
la libertà non è uno spazio libero
libertà è partecipazione.
[parlato]: Vorrei essere libero, libero come un uomo.
Come un uomo che ha bisogno
di spaziare con la propria fantasia
e che trova questo spazio
solamente nella sua democrazia.
Che ha il diritto di votare
e che passa la sua vita a delegare
e nel farsi comandare
ha trovato la sua nuova libertà .
non è neanche avere un’opinione
[parlato]: Vorrei essere libero, libero come un uomo.
Come l’uomo più evoluto
che si innalza con la propria intelligenza
e che sfida la natura
con la forza incontrastata della scienza
con addosso l’entusiasmo
di spaziare senza limiti nel cosmo
e convinto che la forza del pensiero
sia la sola libertà .
non è neanche un gesto o un’invenzione
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Kaisersoze
- Nuovi Impulsi
mi pongo in curiosa e distanzata circospezione rispetto al superomismo di Balkan. Quando il mondo darà popolato solo da uomini - anzi da lumaconi - perchè le femmine non nasceranno più, ne riparleremo. Con chi ti svuoterai le palle?
Quanto a Super "Quattro sì, quattro fiocchi rosa, quattro sì per curarmi il parkinson (che non ho)" Zeta: nulla di personale verso i tuoi amici, anzi. Solo un legittimo e sacrosanto timore verso tecniche che nel resto d'Europa hanno già fatto un pó di casini e guarda caso le stanno pian piano limitando se non vietando. Anche questa, se passerà , ra qualche anno mostrerà i suoi pericoli. A proposito ti saluta un mio amico che con la diagnosi (o forse dovrei dire SELEZIONE) pre-impianto non sarebbe nato...

Quanto a Super "Quattro sì, quattro fiocchi rosa, quattro sì per curarmi il parkinson (che non ho)" Zeta: nulla di personale verso i tuoi amici, anzi. Solo un legittimo e sacrosanto timore verso tecniche che nel resto d'Europa hanno già fatto un pó di casini e guarda caso le stanno pian piano limitando se non vietando. Anche questa, se passerà , ra qualche anno mostrerà i suoi pericoli. A proposito ti saluta un mio amico che con la diagnosi (o forse dovrei dire SELEZIONE) pre-impianto non sarebbe nato...
ieri mi hanno fatto una fotografia... non è che mi hanno rubato l'anima?Kaisersoze ha scritto:Solo un legittimo e sacrosanto timore verso tecniche che nel resto d'Europa hanno già fatto un pó di casini

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Magari sarebbe nato ma in maniera differente.....con altre caratteristiche...Kaisersoze ha scritto: A proposito ti saluta un mio amico che con la diagnosi (o forse dovrei dire SELEZIONE) pre-impianto non sarebbe nato...
Non capisco questo dualismo relativo ai progressi in materia medica (clonazione, cellule staminali....): o tutto bene o tutto male....è un dualismo che non ha senso....
Lo sviluppo scientifico non si puó fermare....c'e' sempre stato e ci sarà sempre.....fermarlo preventivamente per impedire i suoi possibili usi negativi negando tutti così anche tutti i possibili usi positivi è secondo me una fesseria....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Kaisersoze
- Nuovi Impulsi
Husker_Du ha scritto:Magari sarebbe nato ma in maniera differente.....con altre caratteristiche......

Dio mio....
Tutto è bene o tutto è male?Husker_Du ha scritto:Non capisco questo dualismo relativo ai progressi in materia medica (clonazione, cellule staminali....): o tutto bene o tutto male....è un dualismo che non ha senso....
Lo sviluppo scientifico non si puó fermare....c'e' sempre stato e ci sarà sempre.....fermarlo preventivamente per impedire i suoi possibili usi negativi negando tutti così anche tutti i possibili usi positivi è secondo me una fesseria....
Ma che cavolata è?
divieti=male è un'equazione idiot. Perfino Einstein invocó i DIVIETI alle derive sulla ricerca nucleare! Le democrazie allora, se non x proteggere le persone dai danni delle loro aberrazioni, che ci stanno a fare?
mah........................
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Kaiser ti vedo bene nel Medio Evo
La mia ex compagnia ha da pochi giorni abortito quasi al quinto mese di gravidanza causa gravi malformazioni al feto
I tuoi splendidi alleati nel referendum (la chiesa)non lo avrebbero mai permesso imponendo la nascita di una spastica
Verrà il benedetto giorno in cui a questi oscurantisti di merda riusciremo a dare un sacrosanto calcio nel culo?
Su Ratzinger non voglio nemmeno cominciare a parlare che è meglio: basta guardarlo in faccia
La mia ex compagnia ha da pochi giorni abortito quasi al quinto mese di gravidanza causa gravi malformazioni al feto
I tuoi splendidi alleati nel referendum (la chiesa)non lo avrebbero mai permesso imponendo la nascita di una spastica
Verrà il benedetto giorno in cui a questi oscurantisti di merda riusciremo a dare un sacrosanto calcio nel culo?
Su Ratzinger non voglio nemmeno cominciare a parlare che è meglio: basta guardarlo in faccia
visti i tempi, mi pare purtroppo una ipotesi remota... più che altro mi piacerebbe che la gente si allontanasse da questi corvacci spontaneamente. un po' come sono morti e scomparsi tanti altri culti nella storia...Super Zeta ha scritto: Verrà il benedetto giorno in cui a questi oscurantisti di merda riusciremo a dare un sacrosanto calcio nel culo?
Super Zeta ha scritto: Su Ratzinger non voglio nemmeno cominciare a parlare che è meglio: basta guardarlo in faccia

bè? che ha?

You are what you is (Frank Zappa)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non capisco la tua aberrazione....tu non hai deciso le tue caratteristiche fisiche e genetiche al momento della nascita...Kaisersoze ha scritto:Husker_Du ha scritto:Magari sarebbe nato ma in maniera differente.....con altre caratteristiche......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dio mio....
Se la tecnica lo avesse fatto, cambierebbe qualcosa per te????
Divieti=male è un'equazione idiota.......Kaisersoze ha scritto:Tutto è bene o tutto è male?Husker_Du ha scritto:Non capisco questo dualismo relativo ai progressi in materia medica (clonazione, cellule staminali....): o tutto bene o tutto male....è un dualismo che non ha senso....
Ma che cavolata è?
divieti=male è un'equazione idiot. Perfino Einstein invocó i DIVIETI alle derive sulla ricerca nucleare! Le democrazie allora, se non x proteggere le persone dai danni delle loro aberrazioni, che ci stanno a fare?
mah........................
Se tu poni dei divieti su una campo di ricerca che puó favorire il benessere collettivo, allora il divieto è un male....non puó essere diversamente.
L'esempio del nucleare non c'entra una cippa con la ricerca medica: di fronte all'utilizzo militare è chiaro che il nucleare crea dei costi maggiori dei benefici, ma se usato in maniera corretta puó essere più che utile: tanto è vero che molti paesi producono energia servendosi del nucleare (cosa che serve anche a te quando accendi la tua televisione visto che buona parte dell'energia elettrica in Italia viene importata da impianti nucleari francesi...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- Kaisersoze
- Nuovi Impulsi
cazzo c'entra la chiesa ora? e soprattutto cazzo c'entra l'aborto (che resta una questione tra la madre e il bambino, quando la salute della prima è in pericolo)?Super Zeta ha scritto:I tuoi splendidi alleati nel referendum (la chiesa)non lo avrebbero mai permesso imponendo la nascita di una spastica
qui si parla di predeterminazione tecnica extrauterina delle caratteristiche di un bambino. Anzi, di selezione, ergo se ne creano un bel pó e, zac, si prende quello venuto meglio. Qui si parla di scelte che riguardano l'umanità , altro che la chiesa.
a proposito, ma non avevate detto che la legge 194 chenonavetenemmenoletto si sarebbe dissolta istantaneamente per autocombustione appena dopo il fallimento dei referendum????

l'ignoranza è proprio una brutta bestia
- Kaisersoze
- Nuovi Impulsi
la tecnica puó ELIMINARMI, selezionare un altro embrione scartando me, ergo sarebbe nato un altro individuo al posto mioHusker_Du ha scritto: Non capisco la tua aberrazione....tu non hai deciso le tue caratteristiche fisiche e genetiche al momento della nascita...
Se la tecnica lo avesse fatto, cambierebbe qualcosa per te????
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rilancio:
io VOGLIO SCEGLIERE anche le caratteristiche fisiche della mia prole...
gia mi immagino i controargomenti ( ucci ucci sento odor di lebensborn
)... e allora se voglio dei discendenti sani belli e "ariani" saranno o no cazzi miei??? mica faccio male a nessuno no?
non capisco perchè si debba demonizzare anche il "razzismo protettivo" ... ok eliminare il diverso non è "carino"
ma scegliere di perpetrare e tutelare la propria "razza" al meglio è del tutto legittimo... altrimenti i veri intolleranti siete voi
cmq. al di la della "deriva nazista"
dovreste spiegarimi seriamente dove sta il "male" nella selezione dei figli... non tirate in ballo dio o altre cazzate morali per favore ... dove sono i danni sociali reali???
x kaiser
veramente potendo selezionare il sesso io punterei sulla femminuccia ( le donne sono meglio degli uomini )
io VOGLIO SCEGLIERE anche le caratteristiche fisiche della mia prole...
gia mi immagino i controargomenti ( ucci ucci sento odor di lebensborn

non capisco perchè si debba demonizzare anche il "razzismo protettivo" ... ok eliminare il diverso non è "carino"

cmq. al di la della "deriva nazista"

x kaiser
veramente potendo selezionare il sesso io punterei sulla femminuccia ( le donne sono meglio degli uomini )

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Kaiser te lo ripeto:tu o sei scemo o sei in malafede
Le battaglie per un progresso scientifico rispetto all'etica di facciata non hanno toccato anche l'aborto?
La guerra che avete combattutto e vinto barando su questo referendum è la guerra che per fortuna la chiesa ha perso sull'aborto e sul divorzio
Vogliamo ricordare i fantasmi sollevati dalla chiesa su quello che sarebbe successo se avessero vinto i sì?
Mi ci giocherei i coglioni che Kaiser con 30 anni di + sull'aborto avrebbe votato allineato al papa, tanto dirai il contrario e io non ti credo perchè sei un mostro di malafede
visto che tiri fuori i nostri timori sull'aborto non ti risulta che l'argomento sia stato subito tirato fuori dopo il referendum?forse ti stavi facendo troppe pippe e non leggevi + i giornali...
La 194 forse la conosco meglio di te visto che ci ho persino fatto una conferenza testolina eterologa
Su una cosa peró hai ragione: la tecnica puó eliminarti
Continua a scrivere solo di questi temi e vedrai con quanta velocità ti spazzo via dal forum.Questa è l'ultima volta che te lo ripeto, garantito.
Le battaglie per un progresso scientifico rispetto all'etica di facciata non hanno toccato anche l'aborto?
La guerra che avete combattutto e vinto barando su questo referendum è la guerra che per fortuna la chiesa ha perso sull'aborto e sul divorzio
Vogliamo ricordare i fantasmi sollevati dalla chiesa su quello che sarebbe successo se avessero vinto i sì?
Mi ci giocherei i coglioni che Kaiser con 30 anni di + sull'aborto avrebbe votato allineato al papa, tanto dirai il contrario e io non ti credo perchè sei un mostro di malafede
visto che tiri fuori i nostri timori sull'aborto non ti risulta che l'argomento sia stato subito tirato fuori dopo il referendum?forse ti stavi facendo troppe pippe e non leggevi + i giornali...
La 194 forse la conosco meglio di te visto che ci ho persino fatto una conferenza testolina eterologa
Su una cosa peró hai ragione: la tecnica puó eliminarti
Continua a scrivere solo di questi temi e vedrai con quanta velocità ti spazzo via dal forum.Questa è l'ultima volta che te lo ripeto, garantito.