[O.T.] NON VOTARE AI REFERENDUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#631 Messaggio da Super Zeta »

Ovvio che chi vuole spararsi simili trip se li deve anche pagare

Non è medicina di base, è architettura genetica

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#632 Messaggio da Squirto »

facialmaster ha scritto:sei blasfemo
per quello merita un encomio
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da majestic »

• [parlato]: Vorrei essere libero, libero come un uomo.
    Vorrei essere libero come un uomo.

Come un uomo appena nato
    che ha di fronte solamente la natura
    e cammina dentro un bosco
    con la gioia di inseguire un’avventura.
    Sempre libero e vitale
    fa l’amore come fosse un animale
    incosciente come un uomo
    compiaciuto della propria libertà .

La libertà  non è star sopra un albero
    non è neanche il volo di un moscone
    la libertà  non è uno spazio libero
    libertà  è partecipazione.

[parlato]: Vorrei essere libero, libero come un uomo.
    Come un uomo che ha bisogno
    di spaziare con la propria fantasia
    e che trova questo spazio
    solamente nella sua democrazia.
    Che ha il diritto di votare
    e che passa la sua vita a delegare
    e nel farsi comandare
    ha trovato la sua nuova libertà .

non è neanche avere un’opinione

[parlato]: Vorrei essere libero, libero come un uomo.
    Come l’uomo più evoluto
    che si innalza con la propria intelligenza
    e che sfida la natura
    con la forza incontrastata della scienza
    con addosso l’entusiasmo
    di spaziare senza limiti nel cosmo
    e convinto che la forza del pensiero
    sia la sola libertà .

non è neanche un gesto o un’invenzione

By il SIGNOR G
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#634 Messaggio da Kaisersoze »

mi pongo in curiosa e distanzata circospezione rispetto al superomismo di Balkan. Quando il mondo darà  popolato solo da uomini - anzi da lumaconi - perchè le femmine non nasceranno più, ne riparleremo. Con chi ti svuoterai le palle? :DDD

Quanto a Super "Quattro sì, quattro fiocchi rosa, quattro sì per curarmi il parkinson (che non ho)" Zeta: nulla di personale verso i tuoi amici, anzi. Solo un legittimo e sacrosanto timore verso tecniche che nel resto d'Europa hanno già  fatto un pó di casini e guarda caso le stanno pian piano limitando se non vietando. Anche questa, se passerà , ra qualche anno mostrerà  i suoi pericoli. A proposito ti saluta un mio amico che con la diagnosi (o forse dovrei dire SELEZIONE) pre-impianto non sarebbe nato...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da Squirto »

Kaisersoze ha scritto:Solo un legittimo e sacrosanto timore verso tecniche che nel resto d'Europa hanno già  fatto un pó di casini
ieri mi hanno fatto una fotografia... non è che mi hanno rubato l'anima?

:DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#636 Messaggio da Husker_Du »

Kaisersoze ha scritto: A proposito ti saluta un mio amico che con la diagnosi (o forse dovrei dire SELEZIONE) pre-impianto non sarebbe nato...
Magari sarebbe nato ma in maniera differente.....con altre caratteristiche...

Non capisco questo dualismo relativo ai progressi in materia medica (clonazione, cellule staminali....): o tutto bene o tutto male....è un dualismo che non ha senso....

Lo sviluppo scientifico non si puó fermare....c'e' sempre stato e ci sarà  sempre.....fermarlo preventivamente per impedire i suoi possibili usi negativi negando tutti così anche tutti i possibili usi positivi è secondo me una fesseria....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#637 Messaggio da Kaisersoze »

Husker_Du ha scritto:Magari sarebbe nato ma in maniera differente.....con altre caratteristiche......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dio mio....
Husker_Du ha scritto:Non capisco questo dualismo relativo ai progressi in materia medica (clonazione, cellule staminali....): o tutto bene o tutto male....è un dualismo che non ha senso....

Lo sviluppo scientifico non si puó fermare....c'e' sempre stato e ci sarà  sempre.....fermarlo preventivamente per impedire i suoi possibili usi negativi negando tutti così anche tutti i possibili usi positivi è secondo me una fesseria....
Tutto è bene o tutto è male?
Ma che cavolata è?

divieti=male è un'equazione idiot. Perfino Einstein invocó i DIVIETI alle derive sulla ricerca nucleare! Le democrazie allora, se non x proteggere le persone dai danni delle loro aberrazioni, che ci stanno a fare?

mah........................

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da Super Zeta »

Kaiser ti vedo bene nel Medio Evo

La mia ex compagnia ha da pochi giorni abortito quasi al quinto mese di gravidanza causa gravi malformazioni al feto

I tuoi splendidi alleati nel referendum (la chiesa)non lo avrebbero mai permesso imponendo la nascita di una spastica

Verrà  il benedetto giorno in cui a questi oscurantisti di merda riusciremo a dare un sacrosanto calcio nel culo?

Su Ratzinger non voglio nemmeno cominciare a parlare che è meglio: basta guardarlo in faccia

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto: Verrà  il benedetto giorno in cui a questi oscurantisti di merda riusciremo a dare un sacrosanto calcio nel culo?
visti i tempi, mi pare purtroppo una ipotesi remota... più che altro mi piacerebbe che la gente si allontanasse da questi corvacci spontaneamente. un po' come sono morti e scomparsi tanti altri culti nella storia...

Super Zeta ha scritto: Su Ratzinger non voglio nemmeno cominciare a parlare che è meglio: basta guardarlo in faccia
Immagine

bè? che ha? :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#640 Messaggio da Husker_Du »

Kaisersoze ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Magari sarebbe nato ma in maniera differente.....con altre caratteristiche......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dio mio....
Non capisco la tua aberrazione....tu non hai deciso le tue caratteristiche fisiche e genetiche al momento della nascita...

Se la tecnica lo avesse fatto, cambierebbe qualcosa per te????

Kaisersoze ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Non capisco questo dualismo relativo ai progressi in materia medica (clonazione, cellule staminali....): o tutto bene o tutto male....è un dualismo che non ha senso....

Tutto è bene o tutto è male?
Ma che cavolata è?

divieti=male è un'equazione idiot. Perfino Einstein invocó i DIVIETI alle derive sulla ricerca nucleare! Le democrazie allora, se non x proteggere le persone dai danni delle loro aberrazioni, che ci stanno a fare?

mah........................
Divieti=male è un'equazione idiota.......

Se tu poni dei divieti su una campo di ricerca che puó favorire il benessere collettivo, allora il divieto è un male....non puó essere diversamente.
L'esempio del nucleare non c'entra una cippa con la ricerca medica: di fronte all'utilizzo militare è chiaro che il nucleare crea dei costi maggiori dei benefici, ma se usato in maniera corretta puó essere più che utile: tanto è vero che molti paesi producono energia servendosi del nucleare (cosa che serve anche a te quando accendi la tua televisione visto che buona parte dell'energia elettrica in Italia viene importata da impianti nucleari francesi... :) )
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#641 Messaggio da Kaisersoze »

Super Zeta ha scritto:I tuoi splendidi alleati nel referendum (la chiesa)non lo avrebbero mai permesso imponendo la nascita di una spastica

Verrà  il benedetto giorno in cui a questi oscurantisti di merda riusciremo a dare un sacrosanto calcio nel culo?

Su Ratzinger non voglio nemmeno cominciare a parlare che è meglio: basta guardarlo in faccia
cazzo c'entra la chiesa ora? e soprattutto cazzo c'entra l'aborto (che resta una questione tra la madre e il bambino, quando la salute della prima è in pericolo)?

qui si parla di predeterminazione tecnica extrauterina delle caratteristiche di un bambino. Anzi, di selezione, ergo se ne creano un bel pó e, zac, si prende quello venuto meglio. Qui si parla di scelte che riguardano l'umanità , altro che la chiesa.

a proposito, ma non avevate detto che la legge 194 chenonavetenemmenoletto si sarebbe dissolta istantaneamente per autocombustione appena dopo il fallimento dei referendum???? :wink:

l'ignoranza è proprio una brutta bestia

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#642 Messaggio da Kaisersoze »

Husker_Du ha scritto: Non capisco la tua aberrazione....tu non hai deciso le tue caratteristiche fisiche e genetiche al momento della nascita...

Se la tecnica lo avesse fatto, cambierebbe qualcosa per te????
la tecnica puó ELIMINARMI, selezionare un altro embrione scartando me, ergo sarebbe nato un altro individuo al posto mio

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#643 Messaggio da balkan wolf »

rilancio:

io VOGLIO SCEGLIERE anche le caratteristiche fisiche della mia prole...

gia mi immagino i controargomenti ( ucci ucci sento odor di lebensborn :-) )... e allora se voglio dei discendenti sani belli e "ariani" saranno o no cazzi miei??? mica faccio male a nessuno no?

non capisco perchè si debba demonizzare anche il "razzismo protettivo" ... ok eliminare il diverso non è "carino" :-) ma scegliere di perpetrare e tutelare la propria "razza" al meglio è del tutto legittimo... altrimenti i veri intolleranti siete voi

cmq. al di la della "deriva nazista" :-) dovreste spiegarimi seriamente dove sta il "male" nella selezione dei figli... non tirate in ballo dio o altre cazzate morali per favore ... dove sono i danni sociali reali???

x kaiser

veramente potendo selezionare il sesso io punterei sulla femminuccia ( le donne sono meglio degli uomini ) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#644 Messaggio da Victor Von Doom »

Il lombroso ci andrebbe a nozze con raizzingherro...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#645 Messaggio da Super Zeta »

Kaiser te lo ripeto:tu o sei scemo o sei in malafede

Le battaglie per un progresso scientifico rispetto all'etica di facciata non hanno toccato anche l'aborto?
La guerra che avete combattutto e vinto barando su questo referendum è la guerra che per fortuna la chiesa ha perso sull'aborto e sul divorzio

Vogliamo ricordare i fantasmi sollevati dalla chiesa su quello che sarebbe successo se avessero vinto i sì?
Mi ci giocherei i coglioni che Kaiser con 30 anni di + sull'aborto avrebbe votato allineato al papa, tanto dirai il contrario e io non ti credo perchè sei un mostro di malafede

visto che tiri fuori i nostri timori sull'aborto non ti risulta che l'argomento sia stato subito tirato fuori dopo il referendum?forse ti stavi facendo troppe pippe e non leggevi + i giornali...

La 194 forse la conosco meglio di te visto che ci ho persino fatto una conferenza testolina eterologa

Su una cosa peró hai ragione: la tecnica puó eliminarti

Continua a scrivere solo di questi temi e vedrai con quanta velocità  ti spazzo via dal forum.Questa è l'ultima volta che te lo ripeto, garantito.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”