[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] NFL

#1306 Messaggio da Vinz Clortho »

Guarda, a me Sanchez piace ed è l'ultimo QB che ha portato i Jets ai playoff. Mi ricordavo che all'epoca per qualche settimana andavo a letto con una che a casa sua alla notte alle 2 mi lasciava guardare le partite di playoff... bei tempi... ;)
Il punto è che Sanchez ha avuto modo di riscattarsi e di mostrare la sua stoffa ma ci sta anche che un allenatore e il GM decidano che non è abbastanza. Per alcuni una stagione no significa perdere la panchina, quindi ci sta che siano pronti a dare delle scelte in cambio di un QB come Bradford (che a me, tra l'altro, piace molto) invece di prendere a costo 0 Sanchez. Tra l'altro per un messicano come lui giocare a Dallas deve essere una pressione ancora aggiuntiva. Io gli faccio i miei migliori auguri.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1307 Messaggio da BenDean »

Donna e playoff, grande combo Vinz. :-D

Oltre alla questione Sanchez e Bradford c'è da rilevare il cambiamento a Philadelphia dove in seguito allo scambio sarà Wentz a partire titolare.
Wentz che ha passato buona parte della preseason fuori con un infortunio e che era stato ritenuto non ancora pronto, sarà una dura gavetta per lui probabilmente.
Goff invece non ha convinto e sarà la seconda se non addirittura terza scelta ai Rams.

Dai ragazzi ci siamo due giorni e si comincia.
Si inizia da dove si era finito con i Panthers che fanno visita ai Broncos.
Sinceramente mi ha stupito che a Denver dopo il ritiro di Manning e la fuga di Osweiler abbiano deciso di ripartire da Siemian.
Non ho niente contro il ragazzo ovviamente ma non ha mai giocato una partita nella NFL, è un bell'azzardo da parte dei campioni in carica. Come avete già detto: Foles sarebbe potuta essere un'ottima soluzione e nemmeno troppo costosa anche se i Broncos erano impiccati a livello di Cap.
Credo che Carolina abbia una buona possibilità per partire bene, sono due ottime difese ma la differenza a livello di QB potrebbe essere decisiva soprattutto ad inizio stagione.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1308 Messaggio da linebacker »

già. viste le scelte che ha fatto, per Dender sarebbe stata l'opzione perfetta. Adesso, comunque, han la squadra monca.Mi sbaglierò, ma credo che, anche giocando bene, credo difficilmente possa dare quegli input di cui l'attacco broncos ha bisogno.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1309 Messaggio da linebacker »

Ben riguardo il discorso su RGIII e la domanda nei post seguenti sulla curiosità, direi che, tra le mille che ho, la cabina di regia dei Browns mi incuriosisce parecchio. Un qb reduce da un gravissimo incidente. Un altro, logorato a forza di rimetterlo in campo anche se mezzo rotto, perché le alternative mancavano. Ma, potenzialmente, una coppia molto forte. Credo sia un grosso azzardo. Se pagherà, anche solo al 50%, i Browns potrebbero cominciare a pensare positivo per i prossimi tre anni.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1310 Messaggio da BenDean »

Io sono molto curioso di vedere RGIII, in preseason gli ho visto lanciare delle belle palle lunghe e sarebbe un bene ritrovare un QB per tutta la lega.
Sui browns però li vedo abbastanza male, hanno perso giocatori importnati ed avranno bisogno di tempo per rimettersi in sesto: che lascino lavorare Hue Jackson con pazienza per un triennio e credo che la rotta sarà poi quella giusta.

Domani si parte: come già detto sarà Carolina Panthers-Denver Broncos.
La difesa dei Broncos penso farà paura già domani ma quella dei Panthers non è tanto indietro. Credo che la differenza tra QB sia troppa comunque e mi aspetto Carolina vincitrice dello scontro.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1311 Messaggio da BenDean »

Partiti e c'è stata subito la vittoria in rimonta dei Broncos sui Panthers 20-21.

Non ho visto molto ma c'è stato un dominio di Carolina nel primo tempo e si son presentati all'ultimo quarto sul 17-7. Non hanno saputo gestire bene la gara e complice il ritorno della difesa di Denver e di un efficace gioco su corsa i Broncos l'hanno ribaltata.
I Panthers hanno avuto la possibilità all'ultimo secondo di vincerla ma il kicker ha sbagliato un calcio dalle 50. Non era facile ma l'occasione c'era.

Siemian non ha sfigurato anche se ha lanciato un paio di intercetti. Giocato molto semplice affidandosi alle corse e screen. Il resto l'ha fatto la difesa nel secondo tempo.
Newton ha fatto una prima parte di gara ottima ma è stato colpito tanto e duro. Ha iniziato a perdere lucidità e han gestito malissimo l'ultimo quarto.

La partita è stata dura soprattutto da parte dei Broncos. Qui ci sarebbe da aprire una parentesi tante volte sottolineata da linebacker: ok che Newton ha un tipo di gioco che invita gli avversari a colpirlo ma questa è stata una caccia in piena regola. Non l'han colpito solo una volta uscito dalla tasca ma anche quando era nella tasca stessa.
Colpi elmetto su elmetto e gli arbitri che han lasciato correre tutto.
Ora si dice che diversi giocatori dei Broncos verranno probabilmente multati in settimana per i colpi, ma che senso ha multarli se non dai penalità? O inizi ad agire veramente contro i colpi alla testa penalizzando o è inutile che dai la multa qualche giorno dopo.

Newton è stato poco lucido perchè ha continuato a prendersi rischi uscendo dalla tasca e diventando quindi un RB però secondo me certe situazioni le han fatte correre un po' troppo.

La difesa di Denver una volta che si è registrata è tornata a dominare nel secondo tempo. L'attacco è quello che è, han fatto bene con le corse e le screen ma si sono mostrati abbastanza monodimensionali.
Carolina è andata in carrozza per gran parte dell'incontro ed è poi naufragata con il suo QB quando dopo tanti colpi ha iniziato a perdere lucidità e han peccato di gestione. Poi è anche vero che se mettono il FG vincono.

E la stagione è cominciata, ora sotto con le partite del weekend :)

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1312 Messaggio da valanga91 »

lunedi riusciro'a vedermi la partita di pittsburgh per intero

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1313 Messaggio da smoke »

al di là della presunta caccia a Newton, tollerata dagli arbitri, mi sembra che rispetto al Super Bowl i Panthers siano riusciti a reggere meglio la passrush di Denver.

in particolar modo ho visto bene Remmers contro Von.

menzione particolare per il fullback rookie dei Broncos, Janovich.
molto bravo nei blocchi e autore anche di un TD.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1314 Messaggio da linebacker »

Da quel po' che ho visto, Carolina ha avuto un po' di problemi a livello coordinamento Linebackers/ defensive backs. Quando i primi montavano per accrescere la pressione, restavano sempre o corridoi aperti per le corse o pe ri lanci corti sui runners. Alla fine, il dazio è stato pesante.
Non direi che c'è stata una vera caccia a Newton. C'è solo un problema che si trascina da un po'. Gli owners si riuniscono, come quest'estate, decidono per l'inasprimento delle sanzioni a chi usa il casco per colpire. Cacciano dopo mesi un multone a Shyntzier per il colpo sporchissimo a Bernard e...e i giocatori continuano a fer lo stesso, con arbitri che, a seconda del loro metro, una volta ti puniscono e un'altra, no.
Questa è una delle zavorre più pesanti che si porta dietro il rugby: il metro arbitrale, troppo spesso libera interpretazione del direttore di gara. Zavorra, perché impedisce uniformità di gioco e, di conseguenza, allontana potenziali tifosi. Credo che il football dovrebbe osservare le cose negative delle altre discipline ed evitare scrupolosamente di finire in simili gineprai.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1315 Messaggio da BenDean »

Orgoglioso dei ragazzi, sconfitta 27-23 contro Green Bay e fermati a 10 yard dal TD che ci avrebbe fatto vincere a 10 secondi dalla fine. (pessima gestione della red zone ma eravamo senza timeout e credo siano andati un po' in confusione).
Il tutto con uno degli arbitraggi peggiori visti negli ultimi anni, spudoratamente a favore dei Packers.

Dispiace che ci siamo complicati la vita da soli con un intercetto subito a inizio partita che ci ha fatto partire sotto 7-0 ma poi li abbiamo fatti sudare alla grande.
Rodgers immenso sul drive a fine primo tempo che in un minuto li ha portati al TD che li ha riportati in testa, ha fatto un lancio mentre lo tiravano per la maglia che è stata una cosa spettacolare, fantastica anche la ricezione di Adams mi pare.

Senza nulla togliere ai Packers ma gli arbitri hanno inciso fortemente, hanno chiamato praticamente a senso unico specialmente nei primi 3 quarti. Non sto parlando di piccolezze ma di cose evidentissime. I commentatori ad un certo punto non sapevano più cosa dire.

L'unica cosa davvero preoccupante di questa squadra è l'assenza di pass rush, Rodgers aveva tutto il giorno per lanciare ma per il resto nonostante le avversità arbitrali e l'avversario fortissimo davanti si son fatti valere alla grande. Se giochiamo così quest'anno qualche soddisfazione ce la togliamo.

Ora mi guardo il resto.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1316 Messaggio da Vinz Clortho »

dio che ingiusta la sconfitta di Arizona. Madonna Larry Fitz che giocatore assoluto (il giorno in cui si vocifera che per lui è l'ultima stagione). Di Bengals vs Jets non parlo, ma AJ Green ha cancellato Darrelle Revis. Per me al momento è il ricevitore numero 1 della lega.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1317 Messaggio da marziano »

Vox ha pubblicato su Twitter un grafico di un paio d’anni fa che mostra cosa vede in tv chi guarda una partita, tra il fischio d’inizio e la fine. Il tempo di gioco effettivo è circa l’8 per cento del totale; per il 35 per cento del tempo i giocatori stanno in campo ma il gioco è fermo, le pubblicità occupano il 24,5 per cento del tempo, i replay quasi l’11 per cento; le inquadrature di arbitri e allenatori occupano rispettivamente il 3,2 e il 4,9 per cento del tempo totale. L’intervallo principale occupa invece il 3,2 per cento del tempo totale.

Immagine

pazzesco!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1318 Messaggio da BenDean »

Mi sono fatto del male di nuovo guardandomi una corposa replica di Packers-Jaguars e mi è salito ancora più il nervoso per l'arbitraggio, disgustosamente pro Green Bay. 24 yard di penalità loro contro 80 nostre è stato semplicemente ridicolo. (e non per il numero ma per tutte le chiamate non fatte e la disparità totale di giudizio).
Si è evidenziato ancor di più il problema dei rusher però e di una linea offensiva che fa fatica ad aprire buchi per i RB.
L'assenza di Ivory che è stato male nella notte ed è finito in ospedale (ancora non se ne conosce il motivo) non ha aiutato con Yeldon che ha dovuto sobbarcarsi tutto il carico (egregiamente) nel caldo e umidità infernali di ieri.
Beachum, nuovo arrivato da Pittsburgh si è comportato egregiamente come LT dopo un'assenza di 11 mesi per i legamenti. Forse abbiamo finalmente trovato chi protegge il lato cieco di Bortles.
Confortante la prestazione della secondaria con Amukamara e Ramsey eccellenti nonostante l'assenza di pass rush. Meno esplosivo del solito l'attacco ma proprio anche per colpa delle mancate penalità alla secondaria di GB, nonostante questo 320 yard per Bortles.
Rodgers è un semidio come QB ma gli gira davvero tutto.

Brutta la sconfitta di Arizona in casa contro i Patriots. Certo come già detto da Vinz c'è un Fitzgerald immortale ma se non vinci la prima, in casa, contro una New England senza Brady e Gronkowski (praticamente i Patriots stessi), Dion Lewis, Ninkovich, mezza linea offensiva tra infortunati e scambiati e dopo che ti han pure dato Chandler Jones be allora qualcosa non è andato e non parlo solo del FG finale.
E mi fa rabbia perchè mi han fatto perdere una multipla :D

Cleveland terribile e maciullata dalla incasinata ma vincente al debutto Philadelphia, Titans sopraffatti dai Vikings, Indianapolis che è stata presa letteralmente a pallonate dai Lions nel primo tempo e ha tentato un recupero nel secondo, folle partita tra San Diego e Kansas City con quest'ultima che la spunta dopo un rimontone.
Si è ripartiti per l'ennesima volta con una ricezione non ricezione in end zone per Bryant nei Cowboys.

Sto ancora recuperando diversi match che mi guarderò con calma in questi giorni (non ho visto ad esempio i Jets, concordo con Vinz sul livello di Aj Green che se la gioca con Julio Jones, Brown e un paio d'altri tra cui il nostro ARob in crescita ma non ancora a quel livello. Revis l'ho visto in calo deciso lo scorso anno (già ARob si era fatto 150 yard contro di lui), butterò un occhio nella sintesi, d'altro canto ho sentito di una gran partita di Leonard Williams)ma come prima giornata le emozioni non son mancate, peccato che per quel che mi riguarda non ci sia stata la ciliegina sulla torta perchè battere i Packers sarebbe stato un bel segnale.
Ora tocca vincere per forza a San Diego (nostra bestia nera) o la stagione al di là dei progressi fatti rischia di mettersi su un brutto binario.
Sono stato contentissimo del ritorno del football ma son sincero gli arbitri a questo giro mi hanno rovinato un po' la giornata perchè va bene tutto ma vedere certe cose dopo il culo che si è fatta la propria squadra imbottita di giovani fa anche passare un po' la voglia di commentare (non si direbbe lo so :D).

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1319 Messaggio da Painkiller »

Ho visto solo il primo quarto e l'inizio del secondo di Bengals-Jets e NY dominava. Matt Forte faceva quello che voleva e la difesa Bengals non è riuscita una volta che sia una a mettere pressione al qb. Mi ha veramente sorpreso vedere che alla fine abbiamo vinto comunque.

NY ha sprecato tantissimo, alla fine dello spezzone che ho visto poteva tranquillamente essere 21-3.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1320 Messaggio da linebacker »

secondo il manuale, i Jets avrebbero dovuto vincere. Fitzpatrick (e il suo offensive coordinator) ha mescolato bene le carte, un po' in aria, parecchio sulla terra, qualche lancio corto, varietà ed equilibrio. Molto tempo di possesso di palla. Poi, se nel finale, la difesa va a fare un face mask che toglie i Bengals dalle peste, è un altro discorso. Cincinnati , da una parte, fa quello in prevalenza che le riesce meglio. Dalton è nato per lanciare, Green per ricevere. Persino Lafell ha fatto un figurone, in un sistema di gioco del genere. Però, andando sempre in aria, rischi intercetti e, soprattutto, che la difesa vada in apnea per il troppo tempo in azione. temo che i Bengals si stiano avvicinando sempre più all'immagine dei chargers anni '80, quelli di Dan Fouts, per intendersi. Tanti punti, grande velocità di esecuzione, ma, alla fine, vinto niente. Avendo un ottimo parco runners, credo debbano fare un po' di correzioni in corso d'opera, se vogliono arrivare in fondo, come è nelle potenzialità.I Jets devono solo limare un po' di ingenuità, poi, credo sia arrivato anche per loro il momento del salto di qualità.Nugent, comunque, ci ha messo del suo visto che il calcio non era proprio così semplice.
Vista poi Miami-Seattle. anche quella, decisa all'ultimo drive. Miami aveva pescato l'asso di briscola, ma, se poi decidi di lasciare a Wilson i lanci corti, DEVI lasciargli solo quelli. O.K., lui è lui. Ma, quando hai fatto tutto per bene ed hai messo i Seahawks in condizioni ultraprecarie, concedere 22 yds a Baldwin è stato il suicidio. Nuovo primo down a disposizione, stavolta in situazione di campo più semplice, e, giocando no huddle, Wilson ha mangiato ulteriori yds. Vedendo lo svolgimento dell'azione, dopo la giocata dei 22 yds, non ho avuto dubbi sul fatto che Seattle se la sarebbe portata a casa, come è successo. Se lasci loro la possibilità di ragionare a mente fredda, senza più pressione, ti segano le gambe.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”