Mi sono fatto del male di nuovo guardandomi una corposa replica di Packers-Jaguars e mi è salito ancora più il nervoso per l'arbitraggio, disgustosamente pro Green Bay. 24 yard di penalità loro contro 80 nostre è stato semplicemente ridicolo. (e non per il numero ma per tutte le chiamate non fatte e la disparità totale di giudizio).
Si è evidenziato ancor di più il problema dei rusher però e di una linea offensiva che fa fatica ad aprire buchi per i RB.
L'assenza di Ivory che è stato male nella notte ed è finito in ospedale (ancora non se ne conosce il motivo) non ha aiutato con Yeldon che ha dovuto sobbarcarsi tutto il carico (egregiamente) nel caldo e umidità infernali di ieri.
Beachum, nuovo arrivato da Pittsburgh si è comportato egregiamente come LT dopo un'assenza di 11 mesi per i legamenti. Forse abbiamo finalmente trovato chi protegge il lato cieco di Bortles.
Confortante la prestazione della secondaria con Amukamara e Ramsey eccellenti nonostante l'assenza di pass rush. Meno esplosivo del solito l'attacco ma proprio anche per colpa delle mancate penalità alla secondaria di GB, nonostante questo 320 yard per Bortles.
Rodgers è un semidio come QB ma gli gira davvero tutto.
Brutta la sconfitta di Arizona in casa contro i Patriots. Certo come già detto da Vinz c'è un Fitzgerald immortale ma se non vinci la prima, in casa, contro una New England senza Brady e Gronkowski (praticamente i Patriots stessi), Dion Lewis, Ninkovich, mezza linea offensiva tra infortunati e scambiati e dopo che ti han pure dato Chandler Jones be allora qualcosa non è andato e non parlo solo del FG finale.
E mi fa rabbia perchè mi han fatto perdere una multipla
Cleveland terribile e maciullata dalla incasinata ma vincente al debutto Philadelphia, Titans sopraffatti dai Vikings, Indianapolis che è stata presa letteralmente a pallonate dai Lions nel primo tempo e ha tentato un recupero nel secondo, folle partita tra San Diego e Kansas City con quest'ultima che la spunta dopo un rimontone.
Si è ripartiti per l'ennesima volta con una ricezione non ricezione in end zone per Bryant nei Cowboys.
Sto ancora recuperando diversi match che mi guarderò con calma in questi giorni (non ho visto ad esempio i Jets, concordo con Vinz sul livello di Aj Green che se la gioca con Julio Jones, Brown e un paio d'altri tra cui il nostro ARob in crescita ma non ancora a quel livello. Revis l'ho visto in calo deciso lo scorso anno (già ARob si era fatto 150 yard contro di lui), butterò un occhio nella sintesi, d'altro canto ho sentito di una gran partita di Leonard Williams)ma come prima giornata le emozioni non son mancate, peccato che per quel che mi riguarda non ci sia stata la ciliegina sulla torta perchè battere i Packers sarebbe stato un bel segnale.
Ora tocca vincere per forza a San Diego (nostra bestia nera) o la stagione al di là dei progressi fatti rischia di mettersi su un brutto binario.
Sono stato contentissimo del ritorno del football ma son sincero gli arbitri a questo giro mi hanno rovinato un po' la giornata perchè va bene tutto ma vedere certe cose dopo il culo che si è fatta la propria squadra imbottita di giovani fa anche passare un po' la voglia di commentare (non si direbbe lo so

).