contorsiosmo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
contorsiosmo
Salve ragazzi, volevo chiedervi se sapete darmi una dritta di dove posso trovare video e foto di contorsioniste. grazie.
Ci sono 10 tipi di persone, chi conosce il linguaggio binario e chi no!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
purtroppo no peró posso passarti un sistema infallibile per liberarti di loro...
raduni degli amici in un bar e le chiedi di fare il numero della valigia poi chudi la valigia e la metti su un camion di passaggio ...
per convincerla consiglio:
"carmencita amore mio io sono un uomo d'affari e sai com'è sterlina dollaro allacciascarpa scarpallaccia..."

non chiedo la citazione perchè è troppo facile ovv.
raduni degli amici in un bar e le chiedi di fare il numero della valigia poi chudi la valigia e la metti su un camion di passaggio ...
"carmencita amore mio io sono un uomo d'affari e sai com'è sterlina dollaro allacciascarpa scarpallaccia..."

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Si ma hai sbagliato! Non era un camion ma un carrello agganciato dietro ad un pullman stranierobalkan wolf ha scritto:purtroppo no peró posso passarti un sistema infallibile per liberarti di loro...
![]()

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare...balkan wolf ha scritto:purtroppo no peró posso passarti un sistema infallibile per liberarti di loro...
![]()
"Amici miei atto 2"
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
Quando se la scopa nella garconierre siamo ad un passo dall'hard core...
(ad svaccandum topic)
(ad svaccandum topic)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Eh no! Non se la scopa nella garconierre ma in Hotel, da cui prevedeva di uscirne col metodo del "rigatino". Comunque le scene di ero-contorsionismo sono venute proprio male: si vede troppo che i protagonisti indossano delle calzamaglie color carne...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
uh ricordavo male, eppure l'hanno dato qualche mese fà su rete 4.
le calzamaglie si vedranno pure ma la scena resta mitica....
le calzamaglie si vedranno pure ma la scena resta mitica....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete: