contorsiosmo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
pindin
Bannato
Bannato

contorsiosmo

#1 Messaggio da pindin »

Salve ragazzi, volevo chiedervi se sapete darmi una dritta di dove posso trovare video e foto di contorsioniste. grazie.
Ci sono 10 tipi di persone, chi conosce il linguaggio binario e chi no!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

purtroppo no peró posso passarti un sistema infallibile per liberarti di loro...

raduni degli amici in un bar e le chiedi di fare il numero della valigia poi chudi la valigia e la metti su un camion di passaggio ...

per convincerla consiglio:

"carmencita amore mio io sono un uomo d'affari e sai com'è sterlina dollaro allacciascarpa scarpallaccia..."

:-) :-)

non chiedo la citazione perchè è troppo facile ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da majestic »

balkan wolf ha scritto:purtroppo no peró posso passarti un sistema infallibile per liberarti di loro...

raduni degli amici in un bar e le chiedi di fare il numero della valigia poi chudi la valigia e la metti su un camion di passaggio ...

"carmencita amore mio io sono un uomo d'affari e sai com'è sterlina dollaro allacciascarpa scarpallaccia..."

Si ma hai sbagliato! Non era un camion ma un carrello agganciato dietro ad un pullman straniero :wink: :DDD Se citiamo citiamo bene... :D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Piantadinoci »

balkan wolf ha scritto:purtroppo no peró posso passarti un sistema infallibile per liberarti di loro...

E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare...
"Amici miei atto 2"
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da fiatAGRI »

Quando se la scopa nella garconierre siamo ad un passo dall'hard core...

(ad svaccandum topic)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Piantadinoci »

Eh no! Non se la scopa nella garconierre ma in Hotel, da cui prevedeva di uscirne col metodo del "rigatino". Comunque le scene di ero-contorsionismo sono venute proprio male: si vede troppo che i protagonisti indossano delle calzamaglie color carne...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da fiatAGRI »

uh ricordavo male, eppure l'hanno dato qualche mese fà  su rete 4.
le calzamaglie si vedranno pure ma la scena resta mitica....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da ronsard »

"Tanto fra una settimana mi ammazzo"
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”