Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15496 Messaggio da Tasman »

AlexSmith ha scritto:
Tasman ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto: ho fatto fatica a capirlo, Tasman.
Ecco il tuo limite..non ti affaticare,domattina,sintonizzati su Radio Radicale,mentre sfogli l'unità,vedrai starai meglio. :wink:
O impari a dialogare con gli altri altrimenti se non sai limitarti, stai fuori da questo topic.
In che senso devo limitarmi?

Qui ci sono elementi che io personalmente considero dei subumani,che si permetttono di dare del PEZZO DI MERDA a Marco Travaglio.
Poi altri simpaticoni che lo considerano un "epiteto colorito",per non parlare di quelli che fanno finta di niente.. tipo TE ??

Bellavista in passato mi aveva consigliato di non mettere naso in questo topic,la puzza è insostenibile.Quindi accetto il consiglio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15497 Messaggio da alex1jd1 »

Dare del pezzo di merda a Travaglio è oltraggioso. Invece va bene dire che alcuni forumisti sono dei subumani.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15498 Messaggio da Tasman »

alex1jd1 ha scritto:Dare del pezzo di merda a Travaglio è oltraggioso. Invece va bene dire che alcuni forumisti sono dei subumani.
Colpa mia se cicciuzzo lo è? e no..uno che ha scritto 28000 messaggi di nulla,un nome devi pur darglielo .
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15499 Messaggio da Minko1981 »

Travaglio chi?
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15500 Messaggio da AlexSmith »

Tasman ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:Dare del pezzo di merda a Travaglio è oltraggioso. Invece va bene dire che alcuni forumisti sono dei subumani.
Colpa mia se cicciuzzo lo è? e no..uno che ha scritto 28000 messaggi di nulla,un nome devi pur darglielo .
Vediamo se i colori li capisci: per adesso è giallo, se rientri qui diventa rosso.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15501 Messaggio da GeishaBalls »

ariva ariva ha scritto:rufus, ti ricordi tutta la pantomima sul taglio di 5 auto blu?

ieri CVD:

http://www.nextquotidiano.it/le-auto-bl ... -m5s-roma/

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chissà come la diffonderanno questa decisione. Cioè una decisione sensata che cozza con la propaganda fatta contro gli altri.

Stipendi alti ed auto a disposizione sono normali per una classe dirigente qualificata che va selezionata, attirata rispetto ad altre scelte e poi fatta lavorare con efficienza. Non sono normali per la casalinga madre di tre figli che Grillo voleva ministro dell'economia.

Che farà in futuro il M5S? Non ne parla mantenendo un silenzio imbarazzato, sarà anche questo una campagna organizzata dai poteri forti tipo la lobby delle Olimpiadi, o matura magari spiegando che le auto blu possono essere efficaci pur eliminando gli sprechi e regalie?

Perché a spiegare si perdono i voti, si diventa normali.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15502 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Non la diffonderanno, semplice.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15503 Messaggio da ariva ariva »

esatto
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15504 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho cercato anche su Rojadirecta ma non sono riuscito ha trovare nessuno incontro in streaming da Roma.
Danno sempre la replica dell'amichevole con Bersani. Eppure di scontri al vertice ce ne sono stati tanti in questi giorni.

P.s. Certo che Dibba con la scusa di girare l'Italia in motorino si è tirato fuori dalla melma. Eppure in campagna elettorale era sempre li tra i piedi a fare il garante.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15505 Messaggio da TD »

al Dibba piace vincere facile

poi si tiene lontano dalle decisioni e dalla melma

grande politico Dibba non c'è che dire
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15506 Messaggio da alex1jd1 »

Immagine

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15507 Messaggio da GeishaBalls »

Poche ragionevoli parole. Mi immagino anche che siano tanto Giuste per me quanto inutili e sprecate per i tifosi del "tutti uguali, tutti a casa"

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15508 Messaggio da kneissl »

Sapete che io non ci ho ancora capito nulla?
Sarà che ho poco tempo per leggere i giornali ialiani e tenermi informato...da 8.500 km di distanza...o forse perché è stata anche spiegata male.
Ma non riesco a capire se questi si sono dimessi perché la sindaca aveva promesso loro carta bianca...e non si sono trovati neppure la carta...o perché si siano resi conto che la situazione è così compromessa da non poter essere risolta e non volevano metterci la faccia...
Tenderei ad escludere il complotto dei poteri forti...ma se qualcuno provasse ad illuminarmi sarei felice...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15509 Messaggio da SoTTO di nove »

kneissl ha scritto:Sapete che io non ci ho ancora capito nulla?
Sarà che ho poco tempo per leggere i giornali ialiani e tenermi informato...da 8.500 km di distanza...o forse perché è stata anche spiegata male.
Ma non riesco a capire se questi si sono dimessi perché la sindaca aveva promesso loro carta bianca...e non si sono trovati neppure la carta...o perché si siano resi conto che la situazione è così compromessa da non poter essere risolta e non volevano metterci la faccia...
Tenderei ad escludere il complotto dei poteri forti...ma se qualcuno provasse ad illuminarmi sarei felice...
Se escludi i poteri forti allora rimane solo Gargamella.

A parte le battute, è arrivato il parere negativo dell'anticorruzione (parere richiesto dalla Raggi per cautelarsi dal rischio di abuso d'ufficio) sulla correttezza dell'assunzione/stipendio della Raineri. In pratica è stata assunta attraverso l'art. 90 ma stipendiata "di più" grazie all'art. 110.
Il problema è che sembra tutta una scusa per farla fuori per via delle lotte interne. Lotte interne che nel frattempo erano probabilmente già arrivate a schifare la stessa Raineri (che infatti dice di essersi dimessa prima di essere sollevata dall'incarico).
Minnena, l'altro pezzo grosso era "vicino" alla Raineri e ha lasciato di conseguenza (era l'assessore al bilancio con un mucchio di deleghe pesanti), così come per un effetto domino i vertici di Ama e Atac se non sbaglio sigle.
Già le reazioni all'interno dei 5 stelle sono diverse, chi minimizza sta con la Raggi chi dice che è un brutto colpo sta dall'altra parte.
Grillo per adesso deve capire cosa conviene di più, sconfessare la singola o metterci la faccia e fare quadrato.
Da un punto di vista dell'elettorato è palese che sta vincendo la tesi dei poteri forti. Questi tsunami non scalfiscono per niente la fiducia nel movimento (prendi solo l'esempio dello stipendio, fino a ieri era tutto uno sbraitare sul compenso minimo e ora con una faccia tosta impareggiabile ci raccontano che la competenza va ben pagata. e lo ripetono a pappagallo anche gli elettori).
Se cade la giunta cade solo perchè sfiduciata dai vertici del movimento (come successo in altri comuni) non cade certo perchè viene a mancare la fiducia dei cittadini.

Da quello che si evince possono pure dire Si alle olimpiadi tanto la cosidetta "base" ingoia tutto, basta lanciare qualche hashtag ad effetto tipo Olimpiadiacinquecerchiarriviamo.
In fondo si sentono parte di qualcosa e per adesso gli basta e avanza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15510 Messaggio da Salieri D'Amato »

alex1jd1 ha scritto:Immagine
Mi sembra un'analisi corretta e molto equilibrata.
E leggendolo bene, non direi che Serra è contro i 5S. Perchè per i molti tifosi che scrivono quà si è sempre a favore di qualcuno e contro qualcun altro, senza alternativa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”