(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#5041 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:non è questione di aplomb, è questione di praticità. esiste un problema fertilità in Italia? assolutamente si, non hai idea di quanti amici si sono sottoposti a dei trattamenti pazzeschi per diventare genitori. tra le cause c'è il fatto che si cerca di diventare genitori quando si è non più giovani? assolutamente si, negarlo è intellettualmente disonesto. è stato affrontato a cazzo? credo proprio di si
le giovanni coppie, e quelle magari non tanto più giovani non fanno figli la stragrande maggioranza per una sola ragione e la sai anche te: fare figli costa!
come puoi chiedere tu Stato di fare figli a persone che guadagnano €800 lui e €600 lei con affitto da pagare, spese varie, spese mangiare, bollette, tasse etc ? me lo spieghi?
e la maggior parte delle persone, e il forum è un esempio, è in questa condizione: disoccupata, con un lavoro precario con salari da fame non sempre garantito, un lavoro normale con un salario che non ti permette grandi margini.

Leggi qui:

Fertility day, un padre scrive alla Lorenzin: "Presi a sberle dalla vostra miopia"
"Prima della giornata nazionale della fertilità voglio, pretendo da cittadino che paga le tasse, che un Ministro del mio paese lanci la giornata nazionale dei trasporti pubblici efficienti, dei nidi gratuiti, del reddito minimo garantito, della sanità e della scuola pubblica e gratuita"

http://espresso.repubblica.it/attualita ... a-1.281746

tu Cicciuzzo parli perchè hai il culo al caldo, non sei ricco nel vero termine della parola, ma non sei nemmeno quello che ci pensa su due volte prima di spendere €2 per un gelato perchè se compra il gelato poi non può comprare il biglietto del tram.
Sei un borghese che "ci sta dentro" come dicono i gggiovani.
La maggior parte della gente non è come te e naviga a vista cercando di non affogare.
no maniglia, per me non è così. per me è anche così

ho letto su facebook un articolo o quello che è di Selvaggia Lucarelli. non che la stimi particolarmente, ma oltre che una bella figa su questo tema ha detto parole giuste. non si fanno figli perchè (anche) non li si vuole avere. o si inizia a volerli avere quando è troppo tardi, quando trovi l'uomo/donna giusto/a ecc ecc..... non è sbagliato, sia chiaro. ma i nostri genitori, i nostri nonni facevano figli in condizioni di povertà, anche estrema. soprattutto al sud. io non ho problemi economici, ma ho fatto solo una figlia ed anche un pò per sbaglio. se si dovesse guardare all'aspetto economico io dovrei avere 4 figli allora....

all'amico sotto di te invece c'è poco da rispondere. la sua giovane età lo porta a parlare ad minchiam come diceva Franco Scoglio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5042 Messaggio da Capo Tribù »

Beh, almeno io ho l' attenuante della giovane età.
Selvaggia Lucarelli poi...
Mala tempora currunt.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5043 Messaggio da cicciuzzo »

dici che anche Selvaggia Lucarelli è una Pdiota ?

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5044 Messaggio da Capo Tribù »

Che noia
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5045 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo, non fare lo "stronzo".
il mondo dei tuoi nonni dei tuoi genitori non esiste più con l'avvento di internet di massa che ha completamente cambiato dinamiche sociali, di lavoro, e di salari. Si sono inoltre (anche come conseguenza ad internet di massa) aperte le porte a continenti che prima esistevano ma erano la, ma non si muovevano. Adesso milioni se non miliardi di persone sono in movimento in cerca di una vita migliore e quindi di un lavoro.

prova a domandare qui sul forum quanti utenti vorrebbero avere figli , ma non possono perchè non hanno un lavoro e un salario che permetta loro di offrire una vita decente al nascituro.
non tutti sono come tua figlia, che se domani si trovasse incinta senza un lavoro o con un lavoro precario da €600 al mese non avrebbe problemi, perchè tanto ha il papà (tu) che gli paga l'affitto, le bollette, l'asilo per il bambino, medicine, giochi etc

Internet ha reso le persone purtroppo si o purtroppo no molto più realiste, vedi cose che prima non ti immaginavi neanche, non ti ponevi certi problemi e ti buttavi senza pensarci troppo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5046 Messaggio da cicciuzzo »

bah, hai presente il concetto di "non faccio figli perchè sono libero di fare quello che mi pare"?

vuoi dirmi che a Milano non hai mai conosciuto donne e uomini che si possono permettere figli ma che non lo hanno fatto per questo motivo?

(Milano, non Enna.....)

dai, cerca di essere intellettualmente onesto

ps: mia figlia è una che dice "mai vorrò essere mamma". non ti dice qualcosa questa cosa? mia sorella ha superato i 40 e non ha figli oltre che un onesto stipendio della P.A. le mie tre ex (tutte con buon lavoro) sono tutte senza figli.

ma di che cosa parliamo? della Lorenzin che è incapace (cosa vero, ma che non c'entra un cazzo)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5047 Messaggio da Gerda »

Se stava mejo quanno se stava peggio. [cit.]
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5048 Messaggio da manigliasferica »

io posso permettermene di figli. la mia compagna pure.
non li facciamo semplicemente perchè non mi piacciono i bambini e non mi interessa minimamente aumentare il numero di abitanti di questo pianeta. e la mia compagna idem. e persone con questa mentalità ci sono sempre state: 50, 100, 200 etc anni fa.

ripeto...prova a chiedere qui sul forum quanti vorrebbero avere bambini ma non possono perchè con lo stipendio che si ritrovano fanno fatica ad arrivare al 21.

prova a chiedere, e poi leggi le risposte.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5049 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:io posso permettermene di figli. la mia compagna pure.
non li facciamo semplicemente perchè non mi piacciono i bambini e non mi interessa minimamente aumentare il numero di abitanti di questo pianeta. e la mia compagna idem. e persone con questa mentalità ci sono sempre state: 50, 100, 200 etc anni fa.

ripeto...prova a chiedere qui sul forum quanti vorrebbero avere bambini ma non possono perchè con lo stipendio che si ritrovano fanno fatica ad arrivare al 21.

prova a chiedere, e poi leggi le risposte.

aspetto la risposta dei forumisti

40 anni fa tua moglie o quel che è sarebbe stata considerata una donna difettata. oggi non è così. la risultante è che se tanti e tante ragionano così, ecco che esce la campagna del fertility day. è brutta? fa schifo? è sbagliata? boh, ma poi non lamentiamoci se nelle scuole ci sono figli di extracomunitari, che non mi pare vivano meglio degli italiani tra l'altro

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5050 Messaggio da manigliasferica »

"difettata" dipende da che ambienti frequenti.

meglio oggi allora una donna che può non avere figli senza essere messa allo gogna o 40 anni fa?
la donna è buchi da riempire? deve essere ingravidata, partorire. ripetere il tutto almeno 3 volte nell'arco di 10 anni.

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5051 Messaggio da apache »

renzi non tiene questi problemi - lo ingravida la merkel
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5052 Messaggio da D.A.Siqueiros »

manigliasferica ha scritto:ripetere il tutto almeno 3 volte nell'arco di 10 anni.
Mi fischiano le orecchie...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5053 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:"difettata" dipende da che ambienti frequenti.

meglio oggi allora una donna che può non avere figli senza essere messa allo gogna o 40 anni fa?
la donna è buchi da riempire? deve essere ingravidata, partorire. ripetere il tutto almeno 3 volte nell'arco di 10 anni.
la donna deve essere libera di fare ciò che vuole.

ma se vogliamo negare le battute - fatte nel 2016 e non nella Sicilia degli anni 70 - che si fanno sulle donne zitelle e acide nonchè senza figli superati i 40 anni accomodati pure.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5054 Messaggio da manigliasferica »

non è una questione di battute. quelle si possono anche fare.
semplicemente, se tu fermi 100 coppie di ragazzi diciamo trai 25 e i 35 anni, almeno 50% ti dirà che vorrebbe avere un figlio ma non può permetterselo perchè uno dei 2 è disoccupato o perchè in 2 fanno un salario stitico. e non hanno genitori che possano aiutarli con contributi economici o anche solo tenere il marmocchio.
e quindi rinunciano ad avere un figlio.

poi per carità ci sono e ci saranno sempre quelli che non hanno gli occhi per piangere ma fanno figli a nastro...e se ne fregano se non hanno cibo, vestiti, una vita decente da offrire loro.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5055 Messaggio da cicciuzzo »

hai risposto tu per me. io ci aggiungo che sono TANTISSIMI oggi coloro che i figli che non ne vogliono fare. io ho sette collaboratrici. sai qaunti figli ci sono tra queste sette? appena tre (e due da una sola donna). cinque non hanno proprio figli.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”