(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#4861 Messaggio da cicciuzzo »

walter84 ha scritto:ho come l'impressione che tu cicciuzzo ti stia lamentando solo perchè i tuoi tanto detestati grillini dopo il successo delle amministrative stanno prendendo sempre più quota e non riesci proprio a fartene una ragione......beh rassegnati che è meglio.. :) ....per quanto riguarda il discorso di maniglia sul vincere o perdere, questa inutile retorica che con renzi il pd vince e con altri no per me è un'emerita minchiata, non mi risulta che renzie abbia mai vinto delle elezioni politiche...ha vinto solo ed esclusivamente le europee (che con le politiche non c'entrano un cazzo...anche con i vari fassino, d'alema ecc....il csx aveva stravinto le regionali nel 2005 ad esempio..), le regionali dell'anno scorso sono state tutt'altro che un successo e sulle amministrative di 2 mesi fa stenderei un velo pietoso visto è stata una delle tornate elettorali peggiori in assoluto per il pd....e poi un partito che pur di vincere a tutti i costi passa sopra a tutto e a tutti calpestando ideali e principi base e snaturando radicalmente l'ideologia del partito stesso cmq non mi interessa...

a questo giro hai detto una delle tue più grosse minchiate di sempre, credimi :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4862 Messaggio da alex1jd1 »

vero che le europee hanno poco a che fare con le politiche, ma ancora di più le amministrative... anzi tre tutti i tipi di elezione direi che quelle ad assomigliarsi, se vogliamo proprio fare un accostamento, sono le politiche e le europee, dove il voto è essenzialmente politico...

lo dico così, come notazione di carattere generale

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4863 Messaggio da Capo Tribù »

cicciuzzo ha scritto:qundi siete d'accordo che la maggior parte degli italiani sono una merda.....
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4864 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:mah...non sò...Cicciuzzo tu che sei di sinistra preferisci un Bersani bravo ma che non vince mai o un Renzi che finalmente ti fa vincere e sa come mantenere la vittoria (non come quelli che vincevano e dopo 2 mesi erano già defenestrati e governi tecnici e nuove elezioni)
Ma che discorso è, da tifoso!? Io vinco se chi mi governa, a prescindere da chi ho votato, amministra bene, in tutti gli altri casi (come Italia) ho perso.
Lo scopo degli elettori non dovrebbe essere quello che il proprio partito vinca a tutti i costi, ma tramite un voto di rappresentanza cercare di far si che la cosa pubblica venga amministrata al meglio. Per far questo se chi ho votato per un periodo non mi soddisfa, posso pure cercarne un altro che mi convince maggiormente; ma al momento che c'è un governo eletto, mi devo augurare che faccia il meglio possibile, anche se non l'ho votato.
La differenza è sottile ma significativa.
Tu in pratica, più o meno, stai dicendo: Tizio è un cazzaro e non è capace a governare, però va bene così che ci ha fatto vincere. Non essendo capace a governare, la qual cosa influisce direttamente sul mio tenore di vita e sul mio futuro, direi che non si può parlare di vittoria.
Poi se ancora credete a sinistra e destra, che sbandieravano retorici ideali, e soprattutto credete che poi li mettano in pratica nell'azione di governo, allora mi ritiro dalla discussione e vi lascio alle vostre illusioni di sessantottini mancati.
La via più breve tra due cuori è il pene

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4865 Messaggio da walter84 »

alex1jd1 ha scritto:vero che le europee hanno poco a che fare con le politiche, ma ancora di più le amministrative... anzi tre tutti i tipi di elezione direi che quelle ad assomigliarsi, se vogliamo proprio fare un accostamento, sono le politiche e le europee, dove il voto è essenzialmente politico...

lo dico così, come notazione di carattere generale
sono tutte elezioni diverse ma che cmq risentono della tendenza politica di consenso che c'è al momento in cui si vota....è normale che sia così...in ogni caso la presunta invincibilità di renzie rispetto ad altri è un argomento assolutamente privo di fondamento creato ad arte perchè si pensava che il successo alle europee fosse un dato solido e duraturo, niente di più sbagliato a quanto pare....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4866 Messaggio da walter84 »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma che discorso è, da tifoso!? Io vinco se chi mi governa, a prescindere da chi ho votato, amministra bene, in tutti gli altri casi (come Italia) ho perso.
Lo scopo degli elettori non dovrebbe essere quello che il proprio partito vinca a tutti i costi, ma tramite un voto di rappresentanza cercare di far si che la cosa pubblica venga amministrata al meglio. Per far questo se chi ho votato per un periodo non mi soddisfa, posso pure cercarne un altro che mi convince maggiormente; ma al momento che c'è un governo eletto, mi devo augurare che faccia il meglio possibile, anche se non l'ho votato.
La differenza è sottile ma significativa.
Tu in pratica, più o meno, stai dicendo: Tizio è un cazzaro e non è capace a governare, però va bene così che ci ha fatto vincere. Non essendo capace a governare, la qual cosa influisce direttamente sul mio tenore di vita e sul mio futuro, direi che non si può parlare di vittoria.
Poi se ancora credete a sinistra e destra, che sbandieravano retorici ideali, e soprattutto credete che poi li mettano in pratica nell'azione di governo, allora mi ritiro dalla discussione e vi lascio alle vostre illusioni di sessantottini mancati.
da applausi!!!!! :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4867 Messaggio da dostum »

IMHO meglio di Montanelli
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4868 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Salieri D'Amato ha scritto: Lo scopo degli elettori non dovrebbe essere quello che il proprio partito vinca a tutti i costi, ma tramite un voto di rappresentanza cercare di far si che la cosa pubblica venga amministrata al meglio. Per far questo se chi ho votato per un periodo non mi soddisfa, posso pure cercarne un altro che mi convince maggiormente; ma al momento che c'è un governo eletto, mi devo augurare che faccia il meglio possibile, anche se non l'ho votato.
Scusami Salieri, ma c'è qualcosa che non mi quadra.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4869 Messaggio da manigliasferica »

quindi meglio Renzi cazzaro che però è capace di "vendersi bene" come il miglior piazzista e vincere le elezioni.
O meglio un Bersani che teoricamente sarebbe un ottimo primo ministro però purtroppo ha la piccola tara di perdere le elezioni?

Cazzaro piazzista vincente oppure virtuoso mite e perdente?

Votate! :)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4870 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Ma non banalizziamo solo con dei nomi, votiamo un governo, mica un Re.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4871 Messaggio da manigliasferica »

ah no?
mi sembra che l'andazzo da qualche anno a questa parte è quello: tutto show, tutto fumo, tutto belle fighe, ma contenuti e nomi dignitosi zero.
Devo vivere in un'altra dimensione... :)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4872 Messaggio da D.A.Siqueiros »

L'andazzo è che il popolo (bue) si attizza solo se gli parli alla pancia e/o al pisello.
(non tutti, grazie a Dio)

E la politica (purtroppo) si adegua.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4873 Messaggio da walter84 »

manigliasferica ha scritto:quindi meglio Renzi cazzaro che però è capace di "vendersi bene" come il miglior piazzista e vincere le elezioni.
O meglio un Bersani che teoricamente sarebbe un ottimo primo ministro però purtroppo ha la piccola tara di perdere le elezioni?

Cazzaro piazzista vincente oppure virtuoso mite e perdente?

Votate! :)
il problema è che il cazzaro non ha mai ancora vinto le elezioni che contano davvero.....quindi il tuo discorso non sussiste per quanto mi riguarda....e nel frattempo faccio prima a votare qualcos altro di diverso....

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4874 Messaggio da apache »

anche il brasile in bancarotta tra mondiale giochi - invece noi nessun problema avanti tutta :o
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4875 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:ah no?
mi sembra che l'andazzo da qualche anno a questa parte è quello: tutto show, tutto fumo, tutto belle fighe, ma contenuti e nomi dignitosi zero.
Devo vivere in un'altra dimensione... :)
a 'sto giro hai ragione al 101%

però ti domando: perché nel 2013 non hai votato Bersani, che era l'unico che sfuggiva al cliché imperante?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”