walter84 ha scritto:ho come l'impressione che tu cicciuzzo ti stia lamentando solo perchè i tuoi tanto detestati grillini dopo il successo delle amministrative stanno prendendo sempre più quota e non riesci proprio a fartene una ragione......beh rassegnati che è meglio......per quanto riguarda il discorso di maniglia sul vincere o perdere, questa inutile retorica che con renzi il pd vince e con altri no per me è un'emerita minchiata, non mi risulta che renzie abbia mai vinto delle elezioni politiche...ha vinto solo ed esclusivamente le europee (che con le politiche non c'entrano un cazzo...anche con i vari fassino, d'alema ecc....il csx aveva stravinto le regionali nel 2005 ad esempio..), le regionali dell'anno scorso sono state tutt'altro che un successo e sulle amministrative di 2 mesi fa stenderei un velo pietoso visto è stata una delle tornate elettorali peggiori in assoluto per il pd....e poi un partito che pur di vincere a tutti i costi passa sopra a tutto e a tutti calpestando ideali e principi base e snaturando radicalmente l'ideologia del partito stesso cmq non mi interessa...
a questo giro hai detto una delle tue più grosse minchiate di sempre, credimi