Spa-Francorchamps 2012, una delle gare migliori di Button, ai tempi in cui tifavo UNA sola McLaren (come adesso, anche se con risultati che mi fanno piangere), Sono stato un "anomalo" supporer della casa di Woking fin da bambino (unico e solo) Ai tempi della McLaren-PeuRottvertigoblu ha scritto:Io mi ricordo anche un button che partì dalla pole a Spa mentre Hamilton postava su twitter le telemetrie della McLaren per discolparsi del suo decimo posto in griglia

Mi ricordo bene il bienno 2011-2012... i risultati e, le solite allergie di Hamilton al rispetto verso il team-mate.
Che Hamilton abbia sempre avuto, qualcosa di più, in qualifica. mai negato, il confronto a Poles sta a suo favore. Cosi come non metto in dubbio che sia un tipo più "accesso" e capace di "Emozionare" la platea, rispetto a un tecnico come Button.
Col senno di poi però, i punti li ha fatti Button, perché è un pilota più maturo, che capisce il limite, che sa quando alzare il piede e magari rinunciare a una posizione piuttosto che prendersi un alto rischio di Crash, con conseguente ritiro e Zero punti.
Queste sono le cose che contano davvero, e le cose che guardano anche i team principal: guardano quanto sei "utile" alla causa, e a pragmatismo, Button sarà sempre una scelta più sicura, tanto è vero che "il pupillo" McLaren ha cambiato casacca, Button no

E aspetto il giorno in cui Hamilton non avrà più a disposizione un "astronave" che di fatto gli lascia come unico avversario il suo team-mate.
Quel genere di erroracci ti taglia fuori presto dalla competizione in presenza di una flotta più competitiva. Nel 2007 / 2008 te li potevi anche aspettare da un 22enne "esordiente" da un pilota di 31 anni, con 9 stagioni di esperienza no, sono ingiustificabili, non importa quanto sia veloce sul giro.
Codice: Seleziona tutto
tranquillo hawke che in gran Bretagna Lewis stravince. Gli inglesi da Mansell passando per damon Hill appena arrivano a silverstone sembrano posseduti.