i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#436 Messaggio da Edonis »

Lonewolf ha scritto:Mi fecero capire che se volevo, potevamo finire a trombare tutti e tre, solo che una volta in ballo si sarebbe ballata la trojka e lui mi fece capire che non avrebbe disprezzato di farsi sturare il camino, ricambiandomi il servizio. Me la pose come una conditio sine qua non.
Un do ut des dai risultati nefasti. :D
E' una mia impressione, oppure questa pratica riguarda prevalentemente coppie che hanno superato la trentina abbondante?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#437 Messaggio da Lonewolf »

Edonis ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Mi fecero capire che se volevo, potevamo finire a trombare tutti e tre, solo che una volta in ballo si sarebbe ballata la trojka e lui mi fece capire che non avrebbe disprezzato di farsi sturare il camino, ricambiandomi il servizio. Me la pose come una conditio sine qua non.
Un do ut des dai risultati nefasti. :D
E' una mia impressione, oppure questa pratica riguarda prevalentemente coppie che hanno superato la trentina abbondante?
Nel caso specifico, la coppia di clienti era oltre la quarantina.

Però a riguardo riporto un altro episodio con protagonista un mio amico ventenne che era corteggiato insistentemente da una sua coetanea ex compagna di scuola, che alla fine decise di incontrare. Quando lei arrivò in macchina a prelevarlo, all'interno non era sola ma in compagnia del suo ragazzo...un mulatto forse di qualche anno più vecchio. Superato l'imbarazzo della cosa, finirono in camporella, dove il mulatto si limitò a contemplare la sua ragazza bombata dal mio amico.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da pan »

Esempio considerevole di integrazione questo scambio dei ruoli standard.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

favolosa
Bannato
Bannato

#439 Messaggio da favolosa »

Credo che il Cuck abbia molte sfaccettature, io sono un Cuck sottomesso e mi fa piacere ciò, non sono omosessuale primo perché non voglio partecipare e secondo, godo nel trovare sperma maschile sulle parti intime o indumenti di mia moglie solo per il piacere di saperla zoccola con altri uomini. Io quando il tradimento era solo un sospetto, mi recavo spesso in lavanderia di casa a scrutare se trovavo prove o segni tangibili di rapporti sessuali sulla biancheria intima o indumenti di mia moglie. Ciò mi elettrizzava e e quasi quasi ci speravo... Ho visto ancora perizomi inzuppati di sperma ma non sapevo
La sua provenienza.. Mia moglie non mi rende Cuck solo x un piacere mio ma pure lei prova piacere nel sentirsi desiderata da altri uomini essendo lei una persona con poca autostima di se, tutto ciò la gratifica e la fa sentire desiderata. Premetto che è una bella donna 40enne snella alta bionda unica pecca un seno piccolino che la faceva sentire un brutto anatroccolo. Ora invece si sente più femminile, adora curare il suo aspetto e scopa molto più volentieri e con più furore dei primi anni di fidanzamento ...

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#440 Messaggio da Mister_B »

favolosa ha scritto:Credo che il Cuck abbia molte sfaccettature, io sono un Cuck sottomesso e mi fa piacere ciò, non sono omosessuale primo perché non voglio partecipare e secondo, godo nel trovare sperma maschile sulle parti intime o indumenti di mia moglie solo per il piacere di saperla zoccola con altri uomini. Io quando il tradimento era solo un sospetto, mi recavo spesso in lavanderia di casa a scrutare se trovavo prove o segni tangibili di rapporti sessuali sulla biancheria intima o indumenti di mia moglie. Ciò mi elettrizzava e e quasi quasi ci speravo... Ho visto ancora perizomi inzuppati di sperma ma non sapevo
La sua provenienza.. Mia moglie non mi rende Cuck solo x un piacere mio ma pure lei prova piacere nel sentirsi desiderata da altri uomini essendo lei una persona con poca autostima di se, tutto ciò la gratifica e la fa sentire desiderata. Premetto che è una bella donna 40enne snella alta bionda unica pecca un seno piccolino che la faceva sentire un brutto anatroccolo. Ora invece si sente più femminile, adora curare il suo aspetto e scopa molto più volentieri e con più furore dei primi anni di fidanzamento ...
Mettere su un'agenzia di detective privati per sgamare coniugi infedeli? :D
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da Edonis »

favolosa ha scritto:Credo che il Cuck abbia molte sfaccettature, io sono un Cuck sottomesso e mi fa piacere ciò, non sono omosessuale primo perché non voglio partecipare e secondo, godo nel trovare sperma maschile sulle parti intime o indumenti di mia moglie solo per il piacere di saperla zoccola con altri uomini. Io quando il tradimento era solo un sospetto, mi recavo spesso in lavanderia di casa a scrutare se trovavo prove o segni tangibili di rapporti sessuali sulla biancheria intima o indumenti di mia moglie. Ciò mi elettrizzava e e quasi quasi ci speravo... Ho visto ancora perizomi inzuppati di sperma ma non sapevo
Posso farti una domanda indiscreta? Avete figli?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#442 Messaggio da PatBateman »

La cosa divertente è che il termine Cuck è un insulto sempre più dffuso nelle nazioni anglofone:

Micidiale è ad esempio il neologismo Cuckservative

Immagine
sfascio cose, meno gente.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da scb »

Pat caro bentrovato! Come stai?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da pan »

Edonis ha scritto:
Posso farti una domanda indiscreta? Avete figli?
Cuckcioli.

Scherzi a parte (non c'è cosa su cui non si possa scherzare), favolosa ci presenta una situazione direi tipica di questa modalità di relazione, nel senso che corrisponde a come la conosciamo o immaginiamo, tranne un punto che secondo me andrebbe approfondito : la bassa autostima di lei. Questo aspetto al principio mi ha sorpreso, ma poi sono riuscito a incasellarlo tranquillamente nella dinamica relazionale.
Aggiungo una seconda e terza domanda : da quanto tempo state insieme? Vi amate?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

favolosa
Bannato
Bannato

#445 Messaggio da favolosa »

Pan, fidanzati x 5 anni e poi sposati da 19 :-)) ci vogliamo bene, quando siamo separati ci manchiamo e abbiamo una figlia diciottenne :-)).. Mia moglie usciva da una famiglia in cui il padre aveva una preferenza sfacciata x i maschi o meglio un maschilista.. Mia moglie non si poteva truccare o tenersi in ordine i capelli, look mascolino e niente tacchi ecc... I primi anni di convivenza sono stati duri x me, nel vedere in lei potenziale bella donna ma castrata e frigida poco sensuale ecc.. La distanza da suo padre con gli anni la ha sbloccata e ha cominciato a cambiare look e da ciò sono cominciati i primi complimenti maschili... Ciò le ha dato un po di autostima e consapevolezza delle sue potenzialità .. Noi siamo una famiglia normalissima ma tra me e lei c'è questa complicità che ci unisce e rende la vita un po più frizzante e meno noiosa di chi fa del moralismo e poi sotto sotto ne combinano di tutti i colori all'insaputa del partner :-))

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#446 Messaggio da Mister_B »

favolosa ha scritto:Pan, fidanzati x 5 anni e poi sposati da 19 :-)) ci vogliamo bene, quando siamo separati ci manchiamo e abbiamo una figlia diciottenne :-)).. Mia moglie usciva da una famiglia in cui il padre aveva una preferenza sfacciata x i maschi o meglio un maschilista.. Mia moglie non si poteva truccare o tenersi in ordine i capelli, look mascolino e niente tacchi ecc... I primi anni di convivenza sono stati duri x me, nel vedere in lei potenziale bella donna ma castrata e frigida poco sensuale ecc.. La distanza da suo padre con gli anni la ha sbloccata e ha cominciato a cambiare look e da ciò sono cominciati i primi complimenti maschili... Ciò le ha dato un po di autostima e consapevolezza delle sue potenzialità .. Noi siamo una famiglia normalissima ma tra me e lei c'è questa complicità che ci unisce e rende la vita un po più frizzante e meno noiosa di chi fa del moralismo e poi sotto sotto ne combinano di tutti i colori all'insaputa del partner :-))
Non so, a me son cose che fan venire i brividi (specie il padre di tua moglie :lol: ), e mi chiedo come sia possibile, come han detto altri, che sia una cosa praticamente esclusiva dell'uomo... A questo punto penso anche io che c'entri con una qualche evoluzione della sessualità maschile! Favolosa, mi potresti gentilmente parlare dei tuoi di genitori? Se vuoi eh XD
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

favolosa
Bannato
Bannato

#447 Messaggio da favolosa »

Certo!! Genitori sempre in conflitto tra di loro causa madre autoritaria e padre alcolista, sorella maggiore sempre tenuta fuori dai problemi famigliari ma partecipe delle gioie ... Io, precisino e timido sempre in mezzo alle rogne che genitori infantili puntualmente mi accalappiavano responsabilizzandomi su tutto fin da bambino, comprese le attività di famiglia.. A 14 anni mia madre abbandona me con una attività che implica clausole e penali e con mio padre da accudire che rientra la notte tarda ubriaco strisciando sul pavimento con i pantaloni pieni di ogni cosa... Poi mamma x motivi economici e mio padre si ripristina un pochino e io vengo continuamente accusato di essere la causa di ogni evento che la loro immaturità li porta a compiere... Ora mio padre soffre di ulcere perforanti dolorose e mia madre non è del tutto autonoma e chi si deve occupare di loro dopo che la casa paterna è stata donata alla figlia preferita??? Il figlio che non ha mai potuto godere della propria giovinezza, il figlio che ha dovuto risolvere tutti i problemi che una attività in proprio comporta e che si è dovuto fare una casa con propri risparmi altrimenti la propria madre voleva i soldi del l'affitto se residevo a casa loro in uno dei loro appartamenti sfitti ora occupati da mia sorella e miei nipoti con rispettivi mariti.... Io non potevo a 10/12 anni andare a giocare o con le fidanzatine, c'era del lavoro a casa da fare... Ancor ora sono succube di loro ... Purtroppo ci vivo accanto e in ogni occasione mi devo operare x loro e come vogliono loro e quando e come vogliono loro e se x una volta mi capita di dire di no x un qualsiasi motivo, vengo accusato di essere sempre il solito .... Quello senza cuore ... Ma!!!

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#448 Messaggio da Mister_B »

Oh bhe, io non sono psicologo, ma qualcosa questo mi lascia trasparire... Alla fine, e scusa il mio essere diretto, ma a me sembri segnato dalla sottomissione: dal padre, dalla madre e dalla sorella; non so come funzioni la mente umana, ma azzardo che la tua abbia reagito in maniera "parallela" agli "insulti" subiti, forse hai trasformato gli abusi in una sorta di parafilia... Magari altre persone avrebbero sviluppato una personalità dominante, chi lo sa.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#449 Messaggio da pan »

A me colpisce di più il tratto che unisce la coppia di favolosa, cioè il fatto che entrambi siano stati squalificati dai genitori nei loro rispettivi ruoli e segnatamente in quelli inerenti l'identità sessuale. Se ho contato bene lei ha 16 anni quando inizia la relazione che occupa ormai ben più di metà della sua vita, e questo è un altro dato importantissimo che ci testimonia una notevole funzionalità.
Altra domanda : avete mai pensato di cambiare la modalità relazionale che hai descritto sopra?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#450 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Giusta pero' la domanda che era stata posta prima.
Perche' non esistono donne che godono a vedere il marito che si tromba un 'altra ?
Perché il voyeurismo è quasi esclusivamente maschile. Secondo una ipotesi psicanalitica il voyeur guarda compulsivamente il limite dell'Altro, nel senso che lo ricerca e lo attende per alleviare in tal modo l'angoscia derivante dalla propria reale o presunta o assunta inadeguatezza fallica (in pratica uno spostamento del banco di prova su uno schermo). Il voyeurismo è particolarmente interessante perché esula ampiamente dal fenomeno del guardone, andando a comporre altri aspetti della sessualità cosiddetta normale o cosiddetta patologica, con deformazioni che cambiano nel tempo. Alcuni esempi : chi guarda pedofilia o sadismo non è né un pedofilo né un sadico, chi guarda scat non è un coprofilo, chi guarda snuff non è un necrofilo e così via. Si tratta sempre di scelte di campo voyeuristico.
Certamente anche nella relazione cuckold il voyeurismo gioca un ruolo determinante, soprattutto nello spostare il centro sul versante dell'uomo, ma anche fattori di ordine storico-culturali favoriscono questa visione, nel senso che il maschio cornificato incarna ancora un tipo di ferita narcisistica imparagonabile al caso opposto, finendo per identificare nel cuckold il polo masochistico della relazione. In realtà la componente maso si colloca anche nell'elemento femminile. Quale donna avrebbe come ideale un cuckold ? Questo ci porta dritti verso un altro e ben più complesso interrogativo : in cosa consiste il potere del cuckold ? Dove risiede ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”