Taci! Pimpipessa Ti legge!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vampiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#166 Messaggio da Vampiro »

il caro vecchio EDIPO ......................... sono totalemnte immune :) :)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da SuSEr »

Pimpi ti mando un abbraccio, se posso (potere nel senso "di essere in grado di").
Se cerchi qualcuno con cui condividere il fardello che la vita ti ha imposto non esitare a contattarmi.

:)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Pim »

SuSEr ha scritto:Pimpi ti mando un abbraccio, se posso (potere nel senso "di essere in grado di").
Se cerchi qualcuno con cui condividere il fardello che la vita ti ha imposto non esitare a contattarmi.

ma tu non sei superiore a questi ....particolari estetici secondari? :wink:

tu non sei quello che guarda primariamente alle abilità  tradizionali della donna. Servir da bere, far da mangiare, rassettar la casa...... ? :D :D :D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da SuSEr »

Perchè figliare e allattare non è abilità  tradizionale della donna? Direi che è quella basilare! :)

Comunque non lo facevo per me, se noti sei tu che porti il fardello e io che, sacrificandomi, me ne faccio carico.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Super Zeta »

Vampiro ha scritto:il caro vecchio EDIPO ......................... sono totalemnte immune :) :)
ovvio, come tutti qui dentro
la figa non interessa, i messaggi privati vengono mandati per evidenti affinità  culturali! :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da majestic »

allora... a me sta cosa degli MP sta un po qua,nel senso che se uno li manda alle donne o presunte tali del forum è considerato un morto di figa o zerbino,se non li manda è uno scorbutico,burbero e via discorrendo,se la prendiamo a ridere non c'è problema peró non rompiamo i cocomeri a tutti. eccheppalle! Sfogo dovuto anche dai 40 gradi in casa. :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da fiatAGRI »

Super Zeta ha scritto: ovvio, come tutti qui dentro
la figa non interessa, i messaggi privati vengono mandati per evidenti affinità  culturali! :DDD
Io, tramite i messaggi privati, con cytherea parlo dei compositori del novecento...
E' un problema?

:blankstare:
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da majestic »

Ma si,sta storia degli MP è na stronzata da bambini,chi li vuol mandare è liberissimo di farlo senza dover giustiFICArne il motivo.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174 Messaggio da balkan wolf »

verissimo majestic qui siamo tutti liberissimi di fare "quasi" tutto e ci mancherebbe altro... peró se uno è libero di provarci goffamente su di un forum ( a me fa un pó ridere dal punto di vista "tecnico"... ma cosa sperano di ottenere? :-) ) uno è liberissimo di dargli dello zerbino o del morto di fica...

e tutti vissero felici e contenti :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da SuSEr »

fiatAGRI ha scritto:
Super Zeta ha scritto: ovvio, come tutti qui dentro
Io, tramite i messaggi privati, con cytherea parlo dei compositori del novecento...
E' un problema?

:blankstare:
Decisamente si! Vergognati :roll:

:lol:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da majestic »

balkan wolf ha scritto:verissimo majestic qui siamo tutti liberissimi di fare "quasi" tutto e ci mancherebbe altro... peró se uno è libero di provarci goffamente su di un forum ( a me fa un pó ridere dal punto di vista "tecnico"... ma cosa sperano di ottenere? :-) ) uno è liberissimo di dargli dello zerbino o del morto di fica...

e tutti vissero felici e contenti :-)
Vero altresì quello che dici tu a patto che non diventi una cosa di cui si abusa,non è più divertente ed anche ripetitivo

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177 Messaggio da alby »

Ma che bailamme ho scatenato?

Cmq, per rispondere ai tanti interessati.. Niente clistere di liscivia alla Pimpi che scrive di sè in 3° persona, direbbe Panorama riguardo a noi due che è un caso di "separati alla nascita".

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Pim »

alby ha scritto:Ma che bailamme ho scatenato?

Cmq, per rispondere ai tanti interessati.. Niente clistere di liscivia alla Pimpi che scrive di sè in 3° persona, direbbe Panorama riguardo a noi due che è un caso di "separati alla nascita".