Pimpi ti mando un abbraccio, se posso (potere nel senso "di essere in grado di").
Se cerchi qualcuno con cui condividere il fardello che la vita ti ha imposto non esitare a contattarmi.
SuSEr ha scritto:Pimpi ti mando un abbraccio, se posso (potere nel senso "di essere in grado di").
Se cerchi qualcuno con cui condividere il fardello che la vita ti ha imposto non esitare a contattarmi.
ma tu non sei superiore a questi ....particolari estetici secondari?
tu non sei quello che guarda primariamente alle abilità tradizionali della donna. Servir da bere, far da mangiare, rassettar la casa...... ?
allora... a me sta cosa degli MP sta un po qua,nel senso che se uno li manda alle donne o presunte tali del forum è considerato un morto di figa o zerbino,se non li manda è uno scorbutico,burbero e via discorrendo,se la prendiamo a ridere non c'è problema peró non rompiamo i cocomeri a tutti. eccheppalle! Sfogo dovuto anche dai 40 gradi in casa.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ma si,sta storia degli MP è na stronzata da bambini,chi li vuol mandare è liberissimo di farlo senza dover giustiFICArne il motivo.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
verissimo majestic qui siamo tutti liberissimi di fare "quasi" tutto e ci mancherebbe altro... peró se uno è libero di provarci goffamente su di un forum ( a me fa un pó ridere dal punto di vista "tecnico"... ma cosa sperano di ottenere? ) uno è liberissimo di dargli dello zerbino o del morto di fica...
e tutti vissero felici e contenti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:verissimo majestic qui siamo tutti liberissimi di fare "quasi" tutto e ci mancherebbe altro... peró se uno è libero di provarci goffamente su di un forum ( a me fa un pó ridere dal punto di vista "tecnico"... ma cosa sperano di ottenere? ) uno è liberissimo di dargli dello zerbino o del morto di fica...
e tutti vissero felici e contenti
Vero altresì quello che dici tu a patto che non diventi una cosa di cui si abusa,non è più divertente ed anche ripetitivo
Cmq, per rispondere ai tanti interessati.. Niente clistere di liscivia alla Pimpi che scrive di sè in 3° persona, direbbe Panorama riguardo a noi due che è un caso di "separati alla nascita".
Cmq, per rispondere ai tanti interessati.. Niente clistere di liscivia alla Pimpi che scrive di sè in 3° persona, direbbe Panorama riguardo a noi due che è un caso di "separati alla nascita".