Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3436 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
scb ha scritto: Machismo.
Sto sul letto a studiarmi e calibrarmi il messaggio whatsapp che a mezzanotte mandero' a una con cui flirto da anni.
Dietro un apparente nonchalanche sono piu' teso che il giorno della mia prima scopata.
Caro Pan e' un piacere leggerti a notte fonda. Consentimi un paio di precisazioni.
Il beota di sinistra non e' un fantasma e' sempre fra noi.
Mai contestato il diritto di essere di sinistra, ma questa figura aleggia sempre minacciosa distorcendo, strumentalizzando, impomendo il politicamente corretto, esercitando scarsa tolleranza. Esiste pure ill beota di destra ma poco si palesa sul forum ed io non lo evoco. La mia crirltica verso la destra italiana e'sferzante ( nemmeno troppo vi appartengo ideologicamente) ma qui sul forum il beota di destra arriva poco e niente , forse e' all'interno di una maggioranza , se e' cosi e' una maggioranza silenziosa.

Quando ho detto che "l'ho massacrata "a tutto pensavo tranne che a fare da controcanto a Barabino e /o a metterlo in imbarazzo.
Andiamo per ordine.
Martedi sera tardi scrivevo sul forum che stavo elaborando non senza preoccupazione un messaggio da inviare ad un amica di vecchia data che non trombavo da meta'Aprile ed ero in apprensione circa la possibilita' di mantenere la nostra trombamicizia pluriannuale perche' lei e' presa da altri problemi e cerca altre cose.
Verso l'una e mezza mi arriva un suo inattesissimo messaggio in cui mi dce che si e' liberata e possiamo vederci ( leggi trombare). Mi libero da tutti gli impegni e le dedico mezza giornata.
Ora tu sai che quando vai ad un appuntamento con una donna troppo desiderata, troppo attesa, con la quale intercorre un rapporto in continuo divenire ,controverso ed altalenante l'uccello potrebbe anche decidere di giocarti qualche brutto scherzo. A me succede molto raramente , ma potrebbe succedere.Quindi quando dico " l'ho massacrata"' non e' machismo ma un sospiro di sollievo perche' l'uccello invece di inibirsi e'stato un amico vero , di quelli che escono fuori nelle grandi occasioni, e ha fatto molto di piu' di quello che era lecito aspettarsi. Forse saro' fallico altrimenti non me ne uscivo con una frase del genere. Ma a tutto ho pensato tranne che ad evidenziare un contrasto con Barabino. Il forum e' pieno di video con falli in erezione nessuno pensa che la cosa debba essere limitata o possa dare fastidio a Barabino il quale poi non se ne lamenta mai personalmente. Io mi immedesimo nei suoi problemi e sono stato il primo a dirgli di lasciare perdere con il figlio, ma i consigli sono la cosa piu' inutile ed inascoltata del mondo. Detto questo penso che non abbia senso il pietismo di far finta che nemmeneno a me funziona.
Non so quanto sia riuscito a spiegami.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3437 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:
scb ha scritto:Tutto ma rude no.

Masserie basta. Sono padre di famiglia .

Ah a proposito lo dico qua perché è il posto più in del forum ora come ora.

Sta arrivando il secondogenito/a
:037 :101

Però dirlo così, senza un minimo di preavviso .... il povero Barabino progetta da lunghi anni la paternità e tu in poco tempo fai una doppietta, sbandierandola nel "suo" topic. Questo è sadismo!
La mia irritazione verso scb nasce proprio dal constatare che lui ci fa credere che ottiene dei successi seguendo la sua "voce interiore" :lol: ma in realta' lui si limita a seguire delle vecchie ricette collaudatissime di nonni e cugini (per es. per avere diversi figli basta sposarsi a 30 anni con una sotto i 30 - senza fasciarsi la testa con falsi problemi come non volersi mettere con una piu' giovane, con una che hai conosciuto in parrocchia da ragazzo ecc.) :evil:

in realta' i terroni anche se indossano una barba finta sono solo un "popolo di dodicenni" :no:

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 23/06/2016, 7:19, modificato 2 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3438 Messaggio da CianBellano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Non so quanto sia riuscito a spiegami.
Ce l'hai messa tutta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3439 Messaggio da pan »

scb ha scritto: Machismo.
Sto sul letto a studiarmi e calibrarmi il messaggio whatsapp che a mezzanotte mandero' a una con cui flirto da anni.
Dietro un apparente nonchalanche sono piu' teso che il giorno della mia prima scopata.
Caro Pan e' un piacere leggerti a notte fonda. Consentimi un paio di precisazioni.
Il beota di sinistra non e' un fantasma e' sempre fra noi.
Mai contestato il diritto di essere di sinistra, ma questa figura aleggia sempre minacciosa distorcendo, strumentalizzando, impomendo il politicamente corretto, esercitando scarsa tolleranza. Esiste pure ill beota di destra ma poco si palesa sul forum ed io non lo evoco. La mia crirltica verso la destra italiana e'sferzante ( nemmeno troppo vi appartengo ideologicamente) ma qui sul forum il beota di destra arriva poco e niente , forse e' all'interno di una maggioranza , se e' cosi e' una maggioranza silenziosa.

Quando ho detto che "l'ho massacrata "a tutto pensavo tranne che a fare da controcanto a Barabino e /o a metterlo in imbarazzo.
Andiamo per ordine.
Martedi sera tardi scrivevo sul forum che stavo elaborando non senza preoccupazione un messaggio da inviare ad un amica di vecchia data che non trombavo da meta'Aprile ed ero in apprensione circa la possibilita' di mantenere la nostra trombamicizia pluriannuale perche' lei e' presa da altri problemi e cerca altre cose.
Verso l'una e mezza mi arriva un suo inattesissimo messaggio in cui mi dce che si e' liberata e possiamo vederci ( leggi trombare). Mi libero da tutti gli impegni e le dedico mezza giornata.
Ora tu sai che quando vai ad un appuntamento con una donna troppo desiderata, troppo attesa, con la quale intercorre un rapporto in continuo divenire ,controverso ed altalenante l'uccello potrebbe anche decidere di giocarti qualche brutto scherzo. A me succede molto raramente , ma potrebbe succedere.Quindi quando dico " l'ho massacrata"' non e' machismo ma un sospiro di sollievo perche' l'uccello invece di inibirsi e'stato un amico vero , di quelli che escono fuori nelle grandi occasioni, e ha fatto molto di piu' di quello che era lecito aspettarsi. Forse saro' fallico altrimenti non me ne uscivo con una frase del genere. Ma a tutto ho pensato tranne che ad evidenziare un contrasto con Barabino. Il forum e' pieno di video con falli in erezione nessuno pensa che la cosa debba essere limitata o possa dare fastidio a Barabino il quale poi non se ne lamenta mai personalmente. Io mi immedesimo nei suoi problemi e sono stato il primo a dirgli di lasciare perdere con il figlio, ma i consigli sono la cosa piu' inutile ed inascoltata del mondo. Detto questo penso che non abbia senso il pietismo di far finta che nemmeneno a me funziona.
Non so quanto sia riuscito a spiegami.
Non ho neanche lontanamente pensato che tu avessi quella intenzione, né mi pare di averla minimamente accennata. Ho solo evidenziato il tuo modo (ma potrei fare esempi di altri) di rassicurarti rispetto all'Angoscia che Barabino ci presenta sotto svariate sembianze. Persino quelli che lo hanno deriso con malignità, oppure hanno attaccato il topic come un luogo degenerato li leggo come bisogno di difesa. Barabino non ha il monopolio dell'Angoscia, che in un modo o in un altro appartiene a tutti, solo che lui la guarda in faccia, mentre noi abitualmente guardiamo altrove.
Fallico non ha niente a che vedere con machista. Fallico è esattamente il racconto della tua dinamica dall'sms alla trombata e nessuno ti chiede di simulare una difficoltà che non hai. Barabino in primis, altrimenti veramente dimostreremmo una falsità totale nei suoi confronti e una mancanza assoluta di amicizia.

Premetto (cit. Cianbellano) che è la prima volta che premetti un caro ad un nick comunista. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3440 Messaggio da scb »

Barabino ha scritto:
scb ha scritto:Tutto ma rude no.

Masserie basta. Sono padre di famiglia .

Ah a proposito lo dico qua perché è il posto più in del forum ora come ora.

Sta arrivando il secondogenito/a
:037 :101

Però dirlo così, senza un minimo di preavviso .... il povero Barabino progetta da lunghi anni la paternità e tu in poco tempo fai una doppietta, sbandierandola nel "suo" topic. Questo è sadismo!
La mia irritazione verso scb nasce proprio dal constatare che lui ci fa credere che ottiene dei successi seguendo la sua "voce interiore" :lol: ma in realta' lui si limita a seguire delle vecchie ricette collaudatissime di nonni e cugini (per es. per avere diversi figli basta sposarsi a 30 anni con una sotto i 30 - senza fasciarsi la testa con falsi problemi come non volersi mettere con una piu' giovane, con una che hai conosciuto in parrocchia da ragazzo ecc.) :evil:

in realta' i terroni anche se indossano una barba finta sono solo un "popolo di dodicenni" :no:
E' da messaggi come questi che nasce la mia brutalità nei tuoi confronti.

A differenza di altri, non mi arrendo constatando semplicemente che stai male per poi lasciarti annegare nella merda dei tuoi deliri.

Se avessi un approccio meno dogmatico verso ciò che ti circonda, mah, forse ne trarresti giovamento.

Andiamo sul personale. Mia moglie non è più giovane di me, anzi, ha qualche mese più di me. Siamo sostanzialmente coetanei. Ho messo piede in parrocchia l'ultima volta il giorno della mia prima comunione, poi ho smesso.

Non ho mai parlato di successi, la mia vita, come quella di tutti, è costellata di piccole soddisfazioni, grandi momenti di gioia, delusioni, dolori inenarrabili.

Se tu mi vedi come un modello cui intimamente aspirare ma da dileggiare pubblicamente, sono ben felice di rassicurarti. Puoi evitare di guardarmi come uomo di successo, non lo sono ed anzi ho spesso -anche su queste pagine- parlato dei miei fallimenti.Che sono uguali a quelli degli altri.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3441 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

SCB e' un grandissimo un po Hemiguei un po Banfi e un po permaloso.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3442 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Dall sms alla trombata.

Bello come titolo per un manuale.
Ho fatto anche lavorio psicologico con quella.
Un conto e' quello che dici . Le storie che racconti rimangono nell'aria dieci secondi e poi evaporano.
Un altro conto e' come lo dici , con quale ( psico)fisicita' e come la trombi.
Si forse sono fallico, ma fuori dallo stereotipo.
Carissimo Pan, ho utilizzato il caro perche' mi sembri un marxista teorico. Lontano da trucchetti ed artifizi di bassa lega del militante semiprofessionista ( che per brevita' chiamo " comunista").
Ho massimo rispetto per le idee e pochissimo per il becerume.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3443 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:
scb ha scritto:Che ti aveva fatto?

Non in generale, chè già lo sappiamo, ma quel giorno lì, sotto al boiler
Non voleva lasciarmi andare da uno psicologo :evil:
E tu gli dimostrasti in maniera chiara e coincisa che invece ne avevi bisogno! :awww:
in realta' fino ai 40 avrei avuto bisogno di qualcuno che mi spiegava "razionalizzandoli" tutti quei trucchi di "buona educazione" che gli altri imparano con le esperienze di prima dei 12 anni e che io non avevo imparato al tempo giusto perche' ero isolato nella "casa dei gatti" :oops: (che DDP chiama malignamente "casa degli orrori" :evil: )

un qualcuno che in effetti e' fuorviante chiamare "psicologo" e semmai potremmo chiamare "consulente" :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3444 Messaggio da rufus t »

io penso di conoscere le ragioni dell'avversione di barabino per i terroni (uso il termine ovviamente in senso "barabiniano", senza intento dispregiativo, viste peraltro le mie origini ben più terroniche di quasi tutti, qui dentro)
come è noto, lui ha frequentato la Luiss (lo confesso, come me, per cui so bene di cosa parlo)
ora, la Luiss, essendo una università privata con rette che attualmente si aggirano sui diecimila euro l'anno, è istituzionalmente il regno del terrone ricco, in particolar modo calabrese e soprattutto pugliese
il terrone ventenne ricco è quanto di più dannoso ci possa essere per l'autostima di un coetaneo non perfettamente maturo, soprattutto se proveniente dallo sprofondo della maremma o di una qualunque altra landa desolata
il terrone ventenne luissino è infatti (di norma) portatore della più micidiale combinazione che possa esistere:
soldi in tasca
attitudine alla socializzazione affinata da anni passati in piazza o sulla spiaggia ad inventare scuse per rimorchiare le ragazze, oltre che dalla millenaria consuetudine con l'agorà ed il gusto della chiacchiera fine a se stessa
faccia da cazzo
gioia di vivere che sprizza da ogni poro, soprattutto in zona inguinale
bella casa (da solo o con altri terroni di identica schiatta) nel quartiere trieste se non salario/parioli (comunque, non più a est di via nomentana e non più a nord di via asmara)
settimanale spedizione da parte di mamma di salse, salumi, prodotti caseari freschi a mezzo autolinee tipo baltour, simet e simili
frequentazione di qualunque festa organizzata in qualunque discoteca romana in qualunque giorno della settimana (di norma con tavolino riservato)
ciononosante, libretto universitario inspiegabilmente pieno di trenta
dulcis in fundo, e pietra tombale per l'autostima di barabino, la golf gti nera regalata dal papà per il diploma
ora, amici, ditemi voi chi, non adeguatamente attrezzato a confronti del genere, non si infrangerebbe contro una tale combinazione come chiglia di esile legno contro lo scoglio?
da qui, due strade: l'emulazione, per la quale però servono strumenti adeguati, che nel caso evidentemente sono mancati
oppure la negazione, il rifiuto, la dannazione dell'altro, abbassato a povero incivile aduso ad abitudini barbare (tipo sposarsi sotto i trentanni, addirittura con ragazze più giovani, eh!)
e il conseguente rifugio nella letteratura fantascientifica, perfetta metafora della propria vita
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3445 Messaggio da Rand Al'Thor »

rufus t ha scritto:i
oppure la negazione, il rifiuto, la dannazione dell'altro, abbassato a povero incivile aduso ad abitudini barbare (tipo sposarsi sotto i trentanni, addirittura con ragazze più giovani, eh!)
Hai dimenticato l'uso del bidet.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3446 Messaggio da ziggy7 »

ahemmm... ma tu...quale delle due strade prendevi (avresti preso) ? :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3447 Messaggio da rufus t »

beh, del terrone avevo (ed ho) il background culturale, purtroppo non i mezzi
comunque, ancora oggi i miei migliori amici sono terroni pugliesi e calabresi conosciuti all'università
ci facciamo certi bidet insieme che non avere idea
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3448 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il terrone ricco non mette molto il naso fuori del suo giro di universitarie di buona famiglia meridionali pure loro.
Difficile che si accosti ad una romana con quel suo accento.
Comunque SCB non ha fatto la luiss e non ha questi modi da jeunesse doree, quindi viene ingiustamente additato.
Confermo che il Carrefour dietro il monumento al finanziere ( che il regime definiva "animose avanguardie") e' situato nel baricentro di questo ambiente ad est della Nomentana ma vicino al quartiere Trieste ed e' popolato da giovani e giovanissime appetitosissime molto diverse dalla romana standard . Oltretutto la terrona fuori sede perde la morigeratezza che di solito ha al paese ma rimane molto meno irritante della romana.Inutile che vi precipitate gli esami stanno finendo e sono quasi tutti rientrati da mamma'.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3449 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Rand Al'Thor ha scritto:
rufus t ha scritto:i
Hai dimenticato l'uso del bidet.
E "catafottersene" proprio, pare brutto ?

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3450 Messaggio da Rand Al'Thor »

Qui si parla di terroni in generale.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”