Caro Pan e' un piacere leggerti a notte fonda. Consentimi un paio di precisazioni.OSCAR VENEZIA ha scritto:scb ha scritto: Machismo.
Sto sul letto a studiarmi e calibrarmi il messaggio whatsapp che a mezzanotte mandero' a una con cui flirto da anni.
Dietro un apparente nonchalanche sono piu' teso che il giorno della mia prima scopata.
Il beota di sinistra non e' un fantasma e' sempre fra noi.
Mai contestato il diritto di essere di sinistra, ma questa figura aleggia sempre minacciosa distorcendo, strumentalizzando, impomendo il politicamente corretto, esercitando scarsa tolleranza. Esiste pure ill beota di destra ma poco si palesa sul forum ed io non lo evoco. La mia crirltica verso la destra italiana e'sferzante ( nemmeno troppo vi appartengo ideologicamente) ma qui sul forum il beota di destra arriva poco e niente , forse e' all'interno di una maggioranza , se e' cosi e' una maggioranza silenziosa.
Quando ho detto che "l'ho massacrata "a tutto pensavo tranne che a fare da controcanto a Barabino e /o a metterlo in imbarazzo.
Andiamo per ordine.
Martedi sera tardi scrivevo sul forum che stavo elaborando non senza preoccupazione un messaggio da inviare ad un amica di vecchia data che non trombavo da meta'Aprile ed ero in apprensione circa la possibilita' di mantenere la nostra trombamicizia pluriannuale perche' lei e' presa da altri problemi e cerca altre cose.
Verso l'una e mezza mi arriva un suo inattesissimo messaggio in cui mi dce che si e' liberata e possiamo vederci ( leggi trombare). Mi libero da tutti gli impegni e le dedico mezza giornata.
Ora tu sai che quando vai ad un appuntamento con una donna troppo desiderata, troppo attesa, con la quale intercorre un rapporto in continuo divenire ,controverso ed altalenante l'uccello potrebbe anche decidere di giocarti qualche brutto scherzo. A me succede molto raramente , ma potrebbe succedere.Quindi quando dico " l'ho massacrata"' non e' machismo ma un sospiro di sollievo perche' l'uccello invece di inibirsi e'stato un amico vero , di quelli che escono fuori nelle grandi occasioni, e ha fatto molto di piu' di quello che era lecito aspettarsi. Forse saro' fallico altrimenti non me ne uscivo con una frase del genere. Ma a tutto ho pensato tranne che ad evidenziare un contrasto con Barabino. Il forum e' pieno di video con falli in erezione nessuno pensa che la cosa debba essere limitata o possa dare fastidio a Barabino il quale poi non se ne lamenta mai personalmente. Io mi immedesimo nei suoi problemi e sono stato il primo a dirgli di lasciare perdere con il figlio, ma i consigli sono la cosa piu' inutile ed inascoltata del mondo. Detto questo penso che non abbia senso il pietismo di far finta che nemmeneno a me funziona.
Non so quanto sia riuscito a spiegami.