Io non cerco i costituzionalisti su Superzeta, cerco qualcuno che parli degli argomenti, non contro le persone.Capo Tribù ha scritto:Nel secondo post non mi riferivo a nessuno in particolare, era uno sfogo in quanto ero incazzato e basta, non ho citato nessuno e se qualcuno si è sentito chiamato in causa, poteva benissimo rispondermi.Rand Al'Thor ha scritto:Non mi considero un soldatino del Si, ma quanto a spocchia dai un paio di giri a molti qui.Capo Tribù ha scritto: La spocchia di voi soldatini del Si.
Capo Tribù ha scritto: Ma voi piddini quando vi guardate allo specchio non vien voglia di condire il vostro riflesso a suon di sputi?
Nel primo ho risposto a Geisha perchè secondo lui, non avendo la preparazione di un costituzionalista (non sono nemmeno l'unghia incarnita dell'ultimo dei cosituzionalisti), non potevo esprimere disprezzo nei confronti di chi si accinge a lordare la nostra carta costituzionale.
Ti sei forse sentito chiamare in causa, citandomi e rispondendo al posto di Geisha (a cui non mancano le capacità e gli argomenti per ribattere)?
Cosa vuol dire che esprimi disprezzo se non hai nemmeno capito di cosa stai parlando? Se Tetsuya dice che vota NO perché ha paura della concentrazione del potere lo capisco, se tu voti no perché il padre della Boschi era in Bnaca Etruria mi viene da prenderti per il culo.
Te lo dico più semplice:
Tu disprezzi, quindi valuti la riforma. Il metodo giusto sarebbe che prima valuti la riforma (i fatti) poi disprezzi chi la propone (le opinioni). Altrimenti è pre - giudizio.