E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Dai dai dai... posta gli indovinelli!
Gli zerbini occulti hanno le ultime ore di tempo per autodenunciarsi pubblicamente, dopodichè verranno indovinellati senza pietà ...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
vabbè mandare un pm di saluto ci puó anhce stasera..adesso non esageriamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
caccia allo zerbino... puo' diventare una tradizione del forum, un po' come la caccia alla volpe...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
si peró x sto motivo adesso se magari fai un compliento ad una ragazza o le scrivi,sei zerbino pure tu
sta cosa non mi va x niente...
se ci fosse più misura nelle cose e meno mortaggine di figa sarebbe tutto più rilassato..
nik978 ha scritto:vabbè mandare un pm di saluto ci puó anhce stasera..adesso non esageriamo..
Ecco... e come mai quando mi sono iscritto io i mp di saluto arrivati ammontavano a 0?
Comunque naturalmente si parla dei lumaconi conclamati, non di chi ha mandato un singolo mp.
Pimpi semmai manda i nominativi a Maurizo Liberti, che forumisticamente parlando mi pare persona integerrima nonchè master del gossip, così studiate insieme i quiz...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
nik978 ha scritto:vabbè mandare un pm di saluto ci puó anhce stasera..adesso non esageriamo..
Ecco... e come mai quando mi sono iscritto io i mp di saluto arrivati ammontavano a 0?
Comunque naturalmente si parla dei lumaconi conclamati, non di chi ha mandato un singolo mp.
Pimpi semmai manda i nominativi a Maurizo Liberti, che forumisticamente parlando mi pare persona integerrima nonchè master del gossip, così studiate insieme i quiz...
E vedrai ancora quanti se ne apriranno in tuo onore; ne prevedo uno al mese...
Approfitto dell'occasione per farti i complimenti per l'avatar che è veramente carino, quasi quanto il mio... Ma l'immagine era già così o l'hai elaborata?
Piantadinoci ha scritto:
Approfitto dell'occasione per farti i complimenti per l'avatar che è veramente carino, quasi quanto il mio... Ma l'immagine era già così o l'hai elaborata?
ahhh
zerbinoooooooooooooooooo
se era lìutente pimpipesso con lo stesso avatar non lo avresti scritto!!!!!!
(uè scherzo..ovvio..)