Taci! Pimpipessa Ti legge!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Pimpipessa ha scritto:
Ortheus ha scritto:Vacci Piano,Pimpipessa...

ben 19 messaggi in quasi 2 mesi dall'iscrizione.

Di questo passo, nel dicembre 2058 raggiungerai Squirto !

8)

..peccato non valgano i messaggi privati ricevuti.... :D

sicuramente noi non chiediamo di sapere chi sono e cosa hanno scritto..non è educazione.. :wink:

peró se tu volessi effettuare una campagna di sputtanamento totale.. potremmo impedirtelo??? :DDD :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Pim »

DON CHISCIOTTE ha scritto: sicuramente noi non chiediamo di sapere chi sono e cosa hanno scritto..non è educazione.. :wink:

peró se tu volessi effettuare una campagna di sputtanamento totale.. potremmo impedirtelo??? :DDD :DDD
Eddai sono pimpipessa come potrei mai comportarmi cosi!!!

..comunque divertente vedere chi faceva il sostenuto e poi.... :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

chissà ..magari leggendo la parola magica "seno...." qualcuno si è sbloccato...

più sono cattivi fuori..
più sono zerbini dentro... :DDD

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Piantadinoci »

Pimpipessa ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto: sicuramente noi non chiediamo di sapere chi sono e cosa hanno scritto..non è educazione.. :wink:

Eddai sono pimpipessa come potrei mai comportarmi cosi!!!

..comunque divertente vedere chi faceva il sostenuto e poi.... :wink:
Eh no! Allora adesso siamo curiosi di sapere i nomi degli zerbini!
Perchè non fai gli indovinelli come Maurizio Liberti nel topic "Gossip"?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

si si si

SI DICE CHE...
:D:D:D:D:D:D

postaaaaaaaaaaa
eddai......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Piantadinoci »

Dai dai dai... posta gli indovinelli!
Gli zerbini occulti hanno le ultime ore di tempo per autodenunciarsi pubblicamente, dopodichè verranno indovinellati senza pietà ...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

vabbè mandare un pm di saluto ci puó anhce stasera..adesso non esageriamo..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Squirto »

caccia allo zerbino... puo' diventare una tradizione del forum, un po' come la caccia alla volpe... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

si peró x sto motivo adesso se magari fai un compliento ad una ragazza o le scrivi,sei zerbino pure tu

sta cosa non mi va x niente...:(

se ci fosse più misura nelle cose e meno mortaggine di figa sarebbe tutto più rilassato..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:vabbè mandare un pm di saluto ci puó anhce stasera..adesso non esageriamo..:)
di solito il primo è solo di saluto .... :D

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Piantadinoci »

nik978 ha scritto:vabbè mandare un pm di saluto ci puó anhce stasera..adesso non esageriamo..:)
Ecco... e come mai quando mi sono iscritto io i mp di saluto arrivati ammontavano a 0? :lol:
Comunque naturalmente si parla dei lumaconi conclamati, non di chi ha mandato un singolo mp.
Pimpi semmai manda i nominativi a Maurizo Liberti, che forumisticamente parlando mi pare persona integerrima nonchè master del gossip, così studiate insieme i quiz...

John Belushi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:si peró x sto motivo adesso se magari fai un compliento ad una ragazza o le scrivi,sei zerbino pure tu

sta cosa non mi va x niente...:(

se ci fosse più misura nelle cose e meno mortaggine di figa sarebbe tutto più rilassato..

se mi fossi registrata UGO, come era mia intenzione, nessuno mi avrebbe notata!!

...effettivamente peró non avrei avuto ben due topic dedicati.... :D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Pim »

Piantadinoci ha scritto:
Ecco... e come mai quando mi sono iscritto io i mp di saluto arrivati ammontavano a 0? :lol:
Comunque naturalmente si parla dei lumaconi conclamati, non di chi ha mandato un singolo mp.
Pimpi semmai manda i nominativi a Maurizo Liberti, che forumisticamente parlando mi pare persona integerrima nonchè master del gossip, così studiate insieme i quiz...

eh già  indovinereste subito!!!! :D :D :D

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Piantadinoci »

E vedrai ancora quanti se ne apriranno in tuo onore; ne prevedo uno al mese...

Approfitto dell'occasione per farti i complimenti per l'avatar che è veramente carino, quasi quanto il mio... Ma l'immagine era già  così o l'hai elaborata?

John Belushi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

Piantadinoci ha scritto: Approfitto dell'occasione per farti i complimenti per l'avatar che è veramente carino, quasi quanto il mio... Ma l'immagine era già  così o l'hai elaborata?
ahhh

zerbinoooooooooooooooooo :DDD :DDD :DDD

se era lìutente pimpipesso con lo stesso avatar non lo avresti scritto!!!!!!

(uè scherzo..ovvio..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”