[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#84226 Messaggio da federicoweb »

come ogni matrimonio che si rispetti, gente agghinghiata in modo ridicolo, non abituata a "vestirsi" ed impacciata nel portare un abito
o con mise che rasentano il ridicolo, cosi' come molti che si vestono solo la Domenica

Importante si sia magnato e bevuto bene, almeno quello...

non sei riuscito a fare amicizia con nessuna ragazzotta?

dove si e' tenuto il matrimonio ? ( regione o paese )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84227 Messaggio da TD »

il ricevimento lo hanno fatto in un ristorante di una villa nella provincia di novara, non sul lago maggiore, ma nella zona collinare del novarese

beh si in effetti c'era gente vestita in modo piuttosto ridicolo e appariscente, io rimango in queste situazioni sul classico niente cravatta ma giacca e camicia d'ordinanza

no nessuna amicizia, sinceramente avevo occhi solo per la MILF, ma in generale ragazzotte e ragazzotti che facevano gruppo tra loro erano piuttosto respingenti per il mio modo di essere, troppo appariscenti e troppo concentrati sugli smartphone, poi comunque in genere erano tutte accoppiate

alla fine ho fatto comunella più con i bambini, io mio fratello e un nostro cugino che non vedevamo da un po' alla fine dopo aver bevuto troppo essendo un po' mal fermi sulle gambe, mandavamo i bambini a recuperare il beveraggio :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84228 Messaggio da Trez »

il tempo passa, per tutti, fuck!!

ImmagineImmagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84229 Messaggio da Paperinik »

Oggi uscito di casa alle 8:00 e tornato alle 20:00, bel giro sulle montagne pistoiesi con mio padre, la sua compagna e un altro gruppo di sconosciuti a cui praticamente mai ho rivolto parola e che mi hanno fatto pure le battute ai saluti..giornata tuttosommato positiva, si prende quel che si può :awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84230 Messaggio da federicoweb »

Montagne...
o colline pistoiesi ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84231 Messaggio da Edonis »

O colli bolognesi?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84232 Messaggio da ramarro verde »

Oggi 23/5 ricorrere l'anniversario della strage di Capaci, giusto per non dimenticare.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84233 Messaggio da ramarro verde »

Paperinik ha scritto:Oggi uscito di casa alle 8:00 e tornato alle 20:00, bel giro sulle montagne pistoiesi con mio padre, la sua compagna e un altro gruppo di sconosciuti a cui praticamente mai ho rivolto parola e che mi hanno fatto pure le battute ai saluti..giornata tuttosommato positiva, si prende quel che si può :awww:
sei per caso passato anche da san Marcello pistoiese?

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84234 Messaggio da Mister Dick »

Nel momento che vi accingete a leccarle la fica, quando sentite che l'odore non è ottimale, come vi comportate?

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84235 Messaggio da Edonis »

Immagine
Immagine

Fino all'anno scorso i resti di Giovanni Falcone riposavano nel cimitero si Sant'Orsola, a poche centinaia di metri da casa mia. Avevo tempo e modo per potergli far visita, visto che i miei nonni sono sepolti nelle vicinanze della sua cappella di famiglia... il luogo è abbastanza intimo, ti aiuta a riflettere e, devo ammetterlo, mi ha sempre fatto un certo effetto, ogniqualvolta mi si stingeva il cuore.
Dall'estate scorsa però i suoi resti sono stati traslati nel Pantheon della chiesa di San Domenico, accessibile anche a piedi da casa mia, ma vi lascio immaginare il pellegrinaggio...
Per me Giovanni e Paolo sono le più grandi testimonianze di coraggio e altruismo di questo marcio e corrotto paese, gli eroici protagonisti di una tragedia greca.
E, volendo trarre ispirazione da una celebre frase di Giovanni Falcone, dico che gli uomini passano, gli eroi restano.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84236 Messaggio da TeNz »

Mister Dick ha scritto:Nel momento che vi accingete a leccarle la fica, quando sentite che l'odore non è ottimale, come vi comportate?
io di solito chiedo quanto costa la cernia al kg.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84237 Messaggio da Trez »

Oggi col tempo del cazzo che ci sta, sarebbe stato un bel pomeriggio SZ con la Clara.... :cry: :cry:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84238 Messaggio da danny_the_dog »

Io intanto ho comprato l'abito per il mio matrimonio, abiti da cerimonia evitati come la peste. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84239 Messaggio da ziggy7 »

vai coi pantaloni antitaglio? Sarebbe la scelta giusta secondo me.
In certi situazioni non si sa mai e e' meglio essere preparati a tutto. E ti resterebbero buoni anche per l'orto dopo

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84240 Messaggio da ramarro verde »

Sono della efco, azienda di RE , sul retro non sono protetti. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”