[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
come ogni matrimonio che si rispetti, gente agghinghiata in modo ridicolo, non abituata a "vestirsi" ed impacciata nel portare un abito
o con mise che rasentano il ridicolo, cosi' come molti che si vestono solo la Domenica
Importante si sia magnato e bevuto bene, almeno quello...
non sei riuscito a fare amicizia con nessuna ragazzotta?
dove si e' tenuto il matrimonio ? ( regione o paese )
o con mise che rasentano il ridicolo, cosi' come molti che si vestono solo la Domenica
Importante si sia magnato e bevuto bene, almeno quello...
non sei riuscito a fare amicizia con nessuna ragazzotta?
dove si e' tenuto il matrimonio ? ( regione o paese )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
il ricevimento lo hanno fatto in un ristorante di una villa nella provincia di novara, non sul lago maggiore, ma nella zona collinare del novarese
beh si in effetti c'era gente vestita in modo piuttosto ridicolo e appariscente, io rimango in queste situazioni sul classico niente cravatta ma giacca e camicia d'ordinanza
no nessuna amicizia, sinceramente avevo occhi solo per la MILF, ma in generale ragazzotte e ragazzotti che facevano gruppo tra loro erano piuttosto respingenti per il mio modo di essere, troppo appariscenti e troppo concentrati sugli smartphone, poi comunque in genere erano tutte accoppiate
alla fine ho fatto comunella più con i bambini, io mio fratello e un nostro cugino che non vedevamo da un po' alla fine dopo aver bevuto troppo essendo un po' mal fermi sulle gambe, mandavamo i bambini a recuperare il beveraggio
beh si in effetti c'era gente vestita in modo piuttosto ridicolo e appariscente, io rimango in queste situazioni sul classico niente cravatta ma giacca e camicia d'ordinanza
no nessuna amicizia, sinceramente avevo occhi solo per la MILF, ma in generale ragazzotte e ragazzotti che facevano gruppo tra loro erano piuttosto respingenti per il mio modo di essere, troppo appariscenti e troppo concentrati sugli smartphone, poi comunque in genere erano tutte accoppiate
alla fine ho fatto comunella più con i bambini, io mio fratello e un nostro cugino che non vedevamo da un po' alla fine dopo aver bevuto troppo essendo un po' mal fermi sulle gambe, mandavamo i bambini a recuperare il beveraggio

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
il tempo passa, per tutti, fuck!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi uscito di casa alle 8:00 e tornato alle 20:00, bel giro sulle montagne pistoiesi con mio padre, la sua compagna e un altro gruppo di sconosciuti a cui praticamente mai ho rivolto parola e che mi hanno fatto pure le battute ai saluti..giornata tuttosommato positiva, si prende quel che si può 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Montagne...
o colline pistoiesi ?
o colline pistoiesi ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
O colli bolognesi?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Oggi 23/5 ricorrere l'anniversario della strage di Capaci, giusto per non dimenticare.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
sei per caso passato anche da san Marcello pistoiese?Paperinik ha scritto:Oggi uscito di casa alle 8:00 e tornato alle 20:00, bel giro sulle montagne pistoiesi con mio padre, la sua compagna e un altro gruppo di sconosciuti a cui praticamente mai ho rivolto parola e che mi hanno fatto pure le battute ai saluti..giornata tuttosommato positiva, si prende quel che si può
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Nel momento che vi accingete a leccarle la fica, quando sentite che l'odore non è ottimale, come vi comportate?

Fino all'anno scorso i resti di Giovanni Falcone riposavano nel cimitero si Sant'Orsola, a poche centinaia di metri da casa mia. Avevo tempo e modo per potergli far visita, visto che i miei nonni sono sepolti nelle vicinanze della sua cappella di famiglia... il luogo è abbastanza intimo, ti aiuta a riflettere e, devo ammetterlo, mi ha sempre fatto un certo effetto, ogniqualvolta mi si stingeva il cuore.
Dall'estate scorsa però i suoi resti sono stati traslati nel Pantheon della chiesa di San Domenico, accessibile anche a piedi da casa mia, ma vi lascio immaginare il pellegrinaggio...
Per me Giovanni e Paolo sono le più grandi testimonianze di coraggio e altruismo di questo marcio e corrotto paese, gli eroici protagonisti di una tragedia greca.
E, volendo trarre ispirazione da una celebre frase di Giovanni Falcone, dico che gli uomini passano, gli eroi restano.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
io di solito chiedo quanto costa la cernia al kg.Mister Dick ha scritto:Nel momento che vi accingete a leccarle la fica, quando sentite che l'odore non è ottimale, come vi comportate?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Oggi col tempo del cazzo che ci sta, sarebbe stato un bel pomeriggio SZ con la Clara....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io intanto ho comprato l'abito per il mio matrimonio, abiti da cerimonia evitati come la peste. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
vai coi pantaloni antitaglio? Sarebbe la scelta giusta secondo me.
In certi situazioni non si sa mai e e' meglio essere preparati a tutto. E ti resterebbero buoni anche per l'orto dopo

In certi situazioni non si sa mai e e' meglio essere preparati a tutto. E ti resterebbero buoni anche per l'orto dopo

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Sono della efco, azienda di RE , sul retro non sono protetti.