[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137521 Messaggio da lexi_leigh »

smoke ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Ma avete visto i convocati della francia??? Mancano lacazette,gameiro,ben arfa,rabiot.. senza contare di benzema e valbuena per motivi extra campo..e poi convoca gignac che gioca in messico.
Meglio per l italia a questo punto...
e tu invece hai una vaga idea di chi dovrà convocare l'Italia?

non siamo proprio nella posizione di sbeffeggiare le convocazioni altrui..
Noi abbiamo Ant-man giovinco :DDD l italia piú parte sfavorita e piú fa bene...sono fiducioso

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137522 Messaggio da lexi_leigh »

Capitolo palermo, scommetto che zamparini non si dimette piú :evil:

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137523 Messaggio da Rand Al'Thor »

L'anno prossimo voglio vedere il derby col Trapani!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137524 Messaggio da Edonis »

Rand Al'Thor ha scritto:L'anno prossimo voglio vedere il derby col Trapani!
Me lo auguro pure io. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137525 Messaggio da manigliasferica »

KrystalClub ha scritto:
PippaldO ha scritto:Chiedo agli interisti del forum che ne pensano dell'intervista vergognosa che ha rilasciato ieri mancini. :motosega:

Il problema principale è (credo) che questa squadra non ha palle, e sono d'accordo con chi dice che se vuoi una squadra con le palle, non puoi impostarla sui calciatori slavi.
mi spieghi questa frase KrystalClub?

sinceramente i giocatori slavi li ho sempre trovati sul pezzo: magari a volte con i piedi non proprio fatati, ma che in campo sputano anima e corpo e non si tirano mai indietro.
stankovic, mihajlovic, pandev e tanti altri.
un tempo i boban i savicevic (lui si piedi fatati anche se un pò indolente) etc

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#137526 Messaggio da lider maximo »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... 2574.shtml
Beh nessuno ne parla?
Assolto Conte dalla vicenda calcio scommesse, l'accusa aveva chiesto 6 mesi di reclusione che il giudice non ha accolto perchè il fatto non sussiste.
Invece Mauri, Signori, Doni saranno processati per associazione a delinquere.
Personalmente non ho mai avuto dubbi sull'integrità CT, e alla fine ha avuto ragione lui.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137527 Messaggio da Lonewolf »

lider maximo ha scritto:No era proprio questo il post Esse, ne scrisse un altro paio, mi pare. Ma come mai fra i papabili successori del fu superPippo non c'era Mihajilovic ma Brocchi si? :lol:

Poi un giorno mi spiegherete, spero, come "cercare" i post interessati, che parole chiave si devono usare?
Piantala Lider, non ho mai scritto quello che tu e Sal dite.
L'Avvocato (il mio Avvocato) è la mia memoria storica.
Tuttimodi, i miei dubbi erano e sono più che legittimi. Sarri è un ottimo allenatore, preparato, però voglio vedere il prossimo anno... Toglietegli Higuain, questo Higuain che ha segnato anche da sotto la doccia, e poi vediamo dove finisce il Napoli di Sarri. Non scordatevi che quando ha azzardato il turn-over è andato affanculo da coppa Italia, Europa League e quasi precipitava in campionato.
Insomma, aspettiamo a gridare all'avvento del messia in tuta.

In ogni caso, "oggi è un gran giorno per morire" (cit. Topgun)
Fuori dai coglioni lui e già si respira un'aria meno viziata qua dentro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#137528 Messaggio da KrystalClub »

manigliasferica ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
PippaldO ha scritto:Chiedo agli interisti del forum che ne pensano dell'intervista vergognosa che ha rilasciato ieri mancini. :motosega:

Il problema principale è (credo) che questa squadra non ha palle, e sono d'accordo con chi dice che se vuoi una squadra con le palle, non puoi impostarla sui calciatori slavi.

mi spieghi questa frase KrystalClub?

sinceramente i giocatori slavi li ho sempre trovati sul pezzo: magari a volte con i piedi non proprio fatati, ma che in campo sputano anima e corpo e non si tirano mai indietro.
stankovic, mihajlovic, pandev e tanti altri.
un tempo i boban i savicevic (lui si piedi fatati anche se un pò indolente) etc
Volentieri. Molto semplicemente, mi trovo d'accordo con Lapo De Carlo (peccato per il nome...) che su fcinternews (praticamente il Washington Post), scrive così:

...In tutto questo, il finale di stagione passa da dichiarazioni ambigue di Mancini, riferite a società e alcuni giocatori, ad altre sconcertanti come quelle di Jovetic, Perisic e Handanovic. Quelle di Mancini sembrano voler sferzare la società, invitare a una maggiore convinzione e a chiedere garanzie, non risparmiando frecciate ai giocatori che hanno parlato alla stampa usandola come lettino dello psicanalista. Mi fanno inorridire le interviste dei giocatori slavi e mi convincono una volta di più che hanno talento ma non attecchiscono. Talento diluito da una personalità priva di empatia per l’ambiente e carico di ambizioni permanentemente personali.

La costruzione della prossima Inter dovrebbe tenere conto di fattori slegati anche dal mero aspetto tecnico. Lo ripeto e lo scrivo nel vuoto da anni: una squadra vincente si edifica scegliendo principalmente il carattere e la motivazione. Ljajic, Perisic, Jovetic, Handanovic hanno talento e numeri per poter trasformare una squadra. Invece la sensazione è che siano soggetti unici, corpi estranei e mai parte di un collettivo. Mi sono sempre chiesto come un portiere di 31 anni, in nerazzurro da cinque, con l’anzianità per fare il capitano (come Palacio), non sia mai stato preso in considerazione per quel ruolo. Parliamo però dello stesso sloveno che ogni anno chiude la stagione dicendo che potrebbe giocare altrove.

Oggi parliamo di un Inter migliore di quella vista negli ultimi anni, più progettuale e meno estemporanea. Io temo invece che meglio di così non possa fare con questa ossatura. Miranda è una certezza ma non è stato perfetto tutta la stagione. Murillo ha fatto un girone di ritorno disastroso, ribaltando tutti i giudizi positivi rilasciati su di lui. Felipe Melo era quello che si pensava fosse: un giocatore temperamentale ma senza la lucidità necessaria. Degli slavi interisti dicevo che rispecchiano quello che, ad esempio si pensa della Croazia: nazionale zeppa di talenti ma individualista e dunque incapace di vincere.

I nuovi possibili arrivi invece? Erkin è un buon esterno che costa meno di Telles ma non aggiunge nulla. Banega ha piedi straordinari e grande capacità di palleggio in mezzo al campo ma non è un trascinatore. La verità è che all’Inter, più che parametri zero, occasioni a buon mercato e prestiti, servono acquisti importanti, servono campioni forti con i piedi e mentalmente all’altezza. La società invece non può permetterselo, Roma e Napoli avranno più soldi anche quest’anno (della Juve nemmeno parlo) e, visto che i soldi sono quasi tutto per restare a livelli alti, non si capisce come si possa raggiungere rivali più ricche solo perché il nome che si porta è Inter e l’opinione pubblica lo pretende. Oltretutto con un debito tanto alto da risanare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137529 Messaggio da ronsard »

mi dite un giovane calciatore italiano che vi ha impressionato nei campionati di A B e per chi la segue in LegaPro?
A me non viene in mente nessuno, tranne forse un po' Berardi e in B, Mandragora fino a gennaio
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137530 Messaggio da ariva ariva »

Mavco Pizellonio ha scritto:11 Ottobre 2015
Lonewolf ha scritto:Sappi che dopo ogni maledetta domenica o sabato, dopo ogni stramaledetta partita del Milan, scrivo le pagelle pensando che forse tu le leggerai.

Questo è Ammore (corrisposto).
Mavco Pizellonio ha scritto:Vedrai che faremo cacare entrambi anche quest'anno.

:)
Ok, non è esattamente come prevedere la primiera del Leicester ma insomma, per una volta prendiamo quello che viene, invece che venire con quello che prendiamo.

Un saluto a tutti :amici:
tu scrivevi bene, ma adesso abbiamo walter84 che ti da le piste...
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#137531 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto:[
Piantala Lider, non ho mai scritto quello che tu e Sal dite.
L'Avvocato (il mio Avvocato) è la mia memoria storica.
Tuttimodi, i miei dubbi erano e sono più che legittimi. Sarri è un ottimo allenatore, preparato, però voglio vedere il prossimo anno... Toglietegli Higuain, questo Higuain che ha segnato anche da sotto la doccia, e poi vediamo dove finisce il Napoli di Sarri. Non scordatevi che quando ha azzardato il turn-over è andato affanculo da coppa Italia, Europa League e quasi precipitava in campionato.
Insomma, aspettiamo a gridare all'avvento del messia in tuta.

In ogni caso, "oggi è un gran giorno per morire" (cit. Topgun)
Il famigerato messaggino non l'ho ancora trovato, mi sa che sono veramente negato.
Ri-partendo dai tuoi dubbi, vorrei sottoliineare come il tutino abbai compiuto una impresa mica da ridere. Ha fatto 82 che in condizioni normali portano dritti pe dritti al titolo, e avendo la stessa squadra dell'anno passato, eccetto Allan e Hysaj che sono tutto tranne che fenomeni, ha fatto 19 pt. più di CicciobombaBenitez, mostrando il miglior calcio del campionato.
Certo che il miglior Gonzalone di sempre ha aiutato il tutto, ma lui è stato bravo prima a rimotivarlo e poi a metterlo nelle condizioni ideali per esprimere il suo potenziale al massimo, costruendogli un impianto di gioco in cui ne era il nucleo, cambiando quasi subito sistema passando dal trequartista al tridente classico. Non mi sembra un merito di poco conto.
Poi quanto alle coppe, lui stesso ha ammesso di dover imparare ancora a gestire più impegni, e come ricorderai bene anche Arrighè al primo anno venne sbattuto fuori quasi subito dalla Coppa Uefa, per poi rifarsi alla grande negli anni seguenti. Ocio, non sto dicendo che il Napoli vincerà di sicuro la Champions....
Facendo la summa, sei veramente sicuro che Sarri avrebbe fatto peggio della coppia Miha/Brocchi?
Lonewolf ha scritto: In ogni caso, "oggi è un gran giorno per morire" (cit. Topgun)
Qui concordo e sono d'accordo.
Aveva fracassato la minka assai.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137532 Messaggio da TeNz »

ariva ariva ha scritto:tu scrivevi bene, ma adesso abbiamo walter84 che ti da le piste...
:lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137533 Messaggio da walter84 »

grazie mille per la citazione.. :) .....non scrivo mai in questo topic perché non seguo per nulla il calcio e me ne strafrego.....mentre invece vedo che c'è (c'era) qualcun altro che praticamente viveva per scrivere solamente su questo topic.. :o ..povero..adesso come farà, chissà come sarà vuota ora la sua vita... :blankstare:....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#137534 Messaggio da aldorain »

ronsard ha scritto:mi dite un giovane calciatore italiano che vi ha impressionato nei campionati di A B e per chi la segue in LegaPro?
A me non viene in mente nessuno, tranne forse un po' Berardi e in B, Mandragora fino a gennaio
Saponara, Bernardeschi, Donnarumma, Belotti, Benassi, Lasagna, Lapadula, Ganz

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#137535 Messaggio da Axel del Riope »

Tifo per il Trapani in serie A...
FORZA TRAPANO, TRAPANO, TRAPANO!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”