Lonewolf ha scritto:[
Piantala Lider, non ho mai scritto quello che tu e Sal dite.
L'Avvocato (il mio Avvocato) è la mia memoria storica.
Tuttimodi, i miei dubbi erano e sono più che legittimi. Sarri è un ottimo allenatore, preparato, però voglio vedere il prossimo anno... Toglietegli Higuain, questo Higuain che ha segnato anche da sotto la doccia, e poi vediamo dove finisce il Napoli di Sarri. Non scordatevi che quando ha azzardato il turn-over è andato affanculo da coppa Italia, Europa League e quasi precipitava in campionato.
Insomma, aspettiamo a gridare all'avvento del messia in tuta.
In ogni caso, "oggi è un gran giorno per morire" (cit. Topgun)
Fuori dai coglioni lui e già si respira un'aria meno viziata qua dentro.
Il famigerato messaggino non l'ho ancora trovato, mi sa che sono veramente negato.
Ri-partendo dai tuoi dubbi, vorrei sottoliineare come il tutino abbai compiuto una impresa mica da ridere. Ha fatto 82 che in condizioni normali portano dritti pe dritti al titolo, e avendo la stessa squadra dell'anno passato, eccetto Allan e Hysaj che sono tutto tranne che fenomeni, ha fatto 19 pt. più di CicciobombaBenitez, mostrando il miglior calcio del campionato.
Certo che il miglior Gonzalone di sempre ha aiutato il tutto, ma lui è stato bravo prima a rimotivarlo e poi a metterlo nelle condizioni ideali per esprimere il suo potenziale al massimo, costruendogli un impianto di gioco in cui ne era il nucleo, cambiando quasi subito sistema passando dal trequartista al tridente classico. Non mi sembra un merito di poco conto.
Poi quanto alle coppe, lui stesso ha ammesso di dover imparare ancora a gestire più impegni, e come ricorderai bene anche Arrighè al primo anno venne sbattuto fuori quasi subito dalla Coppa Uefa, per poi rifarsi alla grande negli anni seguenti. Ocio, non sto dicendo che il Napoli vincerà di sicuro la Champions....
Facendo la summa, sei veramente sicuro che Sarri avrebbe fatto peggio della coppia Miha/Brocchi?
Lonewolf ha scritto:
In ogni caso, "oggi è un gran giorno per morire" (cit. Topgun)
Fuori dai coglioni lui e già si respira un'aria meno viziata qua dentro.
Qui concordo e sono d'accordo.
Aveva fracassato la minka assai.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.