La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nîna
Bannato
Bannato

Re: il mio trans preferito

#4636 Messaggio da nîna »

linebacker ha scritto:giuro che, se avessi un giornale di proprietà, ti darei la rubrica settimanale delle recensioni politiche. :D
Potessi scegliere, ti chiederei di affidarmi l'inserto 'Le Velate'. Sottotitolo: froci che sanno di essere Froci, ma scopano con le trans per convincersi di essere etero! ;-)

Tie', altra “vittima” eccellente...

Immagine

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4637 Messaggio da Revolver_F »

Niente, nina c'ha l'ossessione di svelare tutte le velate eheh

Ecco, se mi capitasse per strada 'una' così non ho problemi a dire che mi girerei a guardarla e non avrei problemi a farci due capriole sul letto.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4638 Messaggio da Edonis »

Nina, dopo aver completato il periodo di riassegnazione di genere, tu e il tuo compagno avete mai preso in considerazione la possibilità futura di una possibile (?) adozione?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4639 Messaggio da markome »

apache ha scritto:bisogna dirlo http://www.xvideos.com/video13625233/se ... kes_on_bbc con il culo ci sanno fare
La preferivo certo così :cuore:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ma è sempre trombabile :026

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4640 Messaggio da Revolver_F »

a me pare un ragazzetto.
Almeno nel video è un po' migliorata, ma ha una voce terribile.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4641 Messaggio da markome »

Revolver_F ha scritto:a me pare un ragazzetto.
Almeno nel video è un po' migliorata, ma ha una voce terribile.
Si prima era un pò un ragazzetto, ma proprio per questo aveva un aspetto trasgressivo, ora è banalotta e con una voce terribile, appunto :(

nîna
Bannato
Bannato

#4642 Messaggio da nîna »

Revolver_F ha scritto:Niente, nina c'ha l'ossessione di svelare tutte le velate eheh
Questa settimana, siamo già a quota 41 “etero” (quarantuno), in giro per l'Europa, da cui sono stata contattata per avere consigli su trans attive da incontrare. Per 39 di loro, andrebbero bene anche travestiti femminili, credibili, ma sempre attivi; per 24 di quei 39, pure bisessuali (guai a dire gay), ma... «Massima discrezione, eh? Perché sono etero e non mi posso sputtanare». Niente sì. Dovresti stare da questa parte dello schermo per capire! ;-)
Edonis ha scritto:Nina, dopo aver completato il periodo di riassegnazione di genere, tu e il tuo compagno avete mai preso in considerazione la possibilità futura di una possibile (?) adozione?
Mi manca l'istinto “materno”! :P E, a causa delle nostre professioni, sarebbero bambini affidati per la maggior parte del tempo ad estranei. Materialmente fortunati, ma infelici. Ci sono passata e per i miei figli non vorrei la stessa cosa. Tuttavia, se ne discute. Lui è cittadino anglo-americano, può sposarsi, adottare, fare quello che vuole. Guadagna bene, investe altrettanto bene, un giorno erediterà un patrimonio di tutto rispetto... e vorrebbe che finisse nelle mani di qualcuno che ha il nome e il cognome del padre. Per il momento, permette ad alcuni ragazzi provenienti da realtà disagiate di vivere e studiare in Inghilterra, non manca di ospitarne altri anche per lunghi periodi, trattandoli davvero come se fosse il loro padre, ma non gli basta. Desidera dei figli e sono certa che li avrà, con o senza il mio benestare.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4643 Messaggio da Edonis »

nîna ha scritto:Per il momento, permette ad alcuni ragazzi provenienti da realtà disagiate di vivere e studiare in Inghilterra, non manca di ospitarne altri anche per lunghi periodi, trattandoli davvero come se fosse il loro padre, ma non gli basta.
L'Italia rientra tra le realtà disagiate, mi prenoto per l'adozione.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4644 Messaggio da CianBellano »

nîna ha scritto:
Revolver_F ha scritto:Niente, nina c'ha l'ossessione di svelare tutte le velate eheh
Questa settimana, siamo già a quota 41 “etero” (quarantuno), in giro per l'Europa, da cui sono stata contattata per avere consigli su trans attive da incontrare. Per 39 di loro, andrebbero bene anche travestiti femminili, credibili, ma sempre attivi; per 24 di quei 39, pure bisessuali (guai a dire gay), ma... «Massima discrezione, eh? Perché sono etero e non mi posso sputtanare». Niente sì. Dovresti stare da questa parte dello schermo per capire! ;-)
E tu chi gli consigli?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4645 Messaggio da Revolver_F »

Cioè si presentano davvero come 'etero' o semplicemente hanno paura di fare il coming out?
Perché a mio parere sono due cose totalmente diverse

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4646 Messaggio da Blif »

Ma ètero o etèro?
No, perché è diverso.

Una volta un accento vetero
per distrazione cascò dal pero
sui quarantuno ètero
mutandoli, quanti erano, in etèro.
Figuratevi gli sfortunati
incoscienti, poveretti:
detto e fatto si trovarono
a lavorar sui letti.
Per fortuna uno scolaro
rilesse il componimento
e redense i mercenari
cancellando l’accento.
Ora ai giardini pubblici
han dedicato un busto
“A colui che sa mettere
gli accenti al posto giusto”.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

nîna
Bannato
Bannato

#4647 Messaggio da nîna »

Edonis ha scritto:L'Italia rientra tra le realtà disagiate, mi prenoto per l'adozione.
:kiss:
CianBellano ha scritto:E tu chi gli consigli?
Nessuno. E do la stessa risposta a tutti: «Mi spiace, ma non conosco trans attive disposte ad incontrare etero passivi». Tant'è che dalle trans, passano subito ai trav; e dai trav, in un attimo ai “bisessuali”.
Revolver_F ha scritto:Cioè si presentano davvero come 'etero' o semplicemente hanno paura di fare il coming out?
Si presentano come etero... convintissimi.

fetish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4648 Messaggio da fetish »

markome ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:o :o no! vi prego...parliamone!
son sicuro di essere etero ma questa/o mi turba....
esiste altro materiale?
google images da esito negativo..
«Sono troppo vecchio per morire giovane, e troppo giovane per crescere».

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4649 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4650 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”