certamente mi auguro che l'ISIS non scriva la storia.Superfissato ha scritto:Converrai spero che è bene NON siano quelli dell'isis a dover scrivere la storia e che è altrettanto bene che non gli si diano vantaggi trattando con essi.
In buona sostanza convieni o no che dibba abbia detto una cazzata e che non sarebbe cosa saggia affidargli, non dico il ministero delgli esteri, ma neanche un briciolo di potere?
gli Stati Uniti e l'occidente hanno dialogato (dialogare non significa necessariamente essere amici eh) con Castro, con Pinochet, con Kim il coreano, con Hitler, con Stalin, con Arafat, con Mobutu, con Gheddafi, con Saddam Hussein, con lo Scià, con Ahmadinejad, con Idi Amin Dada, con Bin Ladin e con Salvatore Giuliano e con qualunque dittatore e terrorista sparso per il mondo.
con alcuni di essi poi, erano amiconi.
con talaltri ce li hanno portati loro al potere
non capisco la differenze che ci sarebbe con ISIS. sinceramente.
per "dialogo" io intendo pure quello che c'è tra Churchill e Mussolini... ripeto, dialogo non significa "facciamoci una pizza assieme", dialogo significa semplicemente "vediamo chi ho di fronte e come affrontarlo".
riguardo Dibba:
io non sono mai stato fan di nessuno in vita mia.
non sono il tipo che idolatra alcuno.
ho votato m5s una volta, nel 2013. credo che lo rivoterei, alle prossime politiche. ma non sono iscritto. grillo non è il mio dio, casaleggio non lo considero lo spirito santo, di maio non lo considero gesù. dibba non lo considero san paolo.
detto ciò, ripeto, non vedo maggiore competenza e accortezza nelle dichiarazioni in un gentiloni. e questo non per fare il classico "benaltrista", ma semplicemente perchè non capisco l'accanimento sui grillini.