Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14236 Messaggio da australiano »

Superfissato ha scritto:Converrai spero che è bene NON siano quelli dell'isis a dover scrivere la storia e che è altrettanto bene che non gli si diano vantaggi trattando con essi.
In buona sostanza convieni o no che dibba abbia detto una cazzata e che non sarebbe cosa saggia affidargli, non dico il ministero delgli esteri, ma neanche un briciolo di potere?
certamente mi auguro che l'ISIS non scriva la storia.

gli Stati Uniti e l'occidente hanno dialogato (dialogare non significa necessariamente essere amici eh) con Castro, con Pinochet, con Kim il coreano, con Hitler, con Stalin, con Arafat, con Mobutu, con Gheddafi, con Saddam Hussein, con lo Scià, con Ahmadinejad, con Idi Amin Dada, con Bin Ladin e con Salvatore Giuliano e con qualunque dittatore e terrorista sparso per il mondo.
con alcuni di essi poi, erano amiconi.
con talaltri ce li hanno portati loro al potere

non capisco la differenze che ci sarebbe con ISIS. sinceramente.
per "dialogo" io intendo pure quello che c'è tra Churchill e Mussolini... ripeto, dialogo non significa "facciamoci una pizza assieme", dialogo significa semplicemente "vediamo chi ho di fronte e come affrontarlo".

riguardo Dibba:

io non sono mai stato fan di nessuno in vita mia.
non sono il tipo che idolatra alcuno.
ho votato m5s una volta, nel 2013. credo che lo rivoterei, alle prossime politiche. ma non sono iscritto. grillo non è il mio dio, casaleggio non lo considero lo spirito santo, di maio non lo considero gesù. dibba non lo considero san paolo.

detto ciò, ripeto, non vedo maggiore competenza e accortezza nelle dichiarazioni in un gentiloni. e questo non per fare il classico "benaltrista", ma semplicemente perchè non capisco l'accanimento sui grillini.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14237 Messaggio da Superfissato »

Per la verità, australiano, sono i grillini che si accaniscono contro le altre forze politiche e contro chi si azzardi a non simpatizzare per il movimento stesso.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14238 Messaggio da australiano »

Superfissato ha scritto:Per la verità, australiano, sono i grillini che si accaniscono contro le altre forze politiche e contro chi si azzardi a non simpatizzare per il movimento stesso.
perchè li hanno visti all'opera.
siamo sempre lì.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14239 Messaggio da Superfissato »

Eh già, le solite frasi ripetute a pappagallo. Siamo sempre lì...

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14240 Messaggio da australiano »

Superfissato ha scritto:Eh già, le solite frasi ripetute a pappagallo. Siamo sempre lì...
no, scusa, ma non voglio fare il giochino dello specchio riflesso come in terza elementare... ma a volte davvero ci starebbe bene

quali sono le frasi ripetute a pappagallo?

ma soprattutto, perchè le mie sarebbero a pappagallo e non invece pensate con il mio cervello?

e perchè le tue risposte sarebbero migliori, più pensate, più ragionate, più autonome, delle mie?

mi sfugge.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14241 Messaggio da Superfissato »

Mica ho detto che le mie siano le verità assolute. Sono i grillini che danno sempre degli idioti e dei disonesti agli altri.
Tu non fai eccezione : ladri, pidioti, corrotti, italia allo sfascio ecc..ecc...
Poi può anche essere che, come dissi una volta a walter84, non sia tu a ripetere i soliti slogans 5* ma siano questi ultimi a averli mutuati da te... :)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14242 Messaggio da australiano »

Superfissato ha scritto:Tu non fai eccezione : ladri, pidioti, corrotti, italia allo sfascio ecc..ecc...
forse solo "sfascio" ho usato di quei termini in oltre 10 pagine :D

ma ti ripeto... chi si è sentito dare dell'ingenuotto o del pressapochista, o dell'illuso.. financo gli è stato chiesto "quanti anni avesse e cosa facesse di lavoro" son stato io :D
io non mi son permesso di mettere in dubbio la vostra maggiore età, anagrafica e mentale 8)

lo dico, a scanso di equivoci, col sorriso sulle labbra, lungi da me fare del vittimismo eh :awww:

e cmq anche tu, come forse pure io, e come altri, ricadiamo, tutti, nell'equivoco dell'attribuire all'interlocutore singolo i difetti (reali o supposti) del presunto "gruppo" di appartenenza.

tu ritieni che i grillini accusino gli altri e di conseguenza accusi me di averlo fatto.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14243 Messaggio da Superfissato »

Beh, si tratta di reciprocità. Che male c'è?

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14244 Messaggio da australiano »

Superfissato ha scritto:Beh, si tratta di reciprocità. Che male c'è?

che non si va da nessuna parte.

un dialogo dovrebbe essere fatto di apertura mentale

è vero i grillini a volte sono un po' troppo settari, colpa forse della loro "infanzia" come movimento. è ancora in una fase, non dico embrionale, ma certamente è ancora giovane.

ma pure il pd e il pdl non scherzano. hanno ghettizzato e isolato grillo e i grillini. e gli hanno riversato addosso ogni accusa possible e immaginabile.

a me piacerebbe che le idee buone di ciascuno, prevalessero. a prescindere da chi le abbia partorite.
(altra cosa che mi ha sempre fatto sorridre, da parte di tutti, perchè tutti lo fanno, è: "ci hanno rubato le idee"...)

se una idea buona ce l'avesse Scilipoti, non avrei alcun problema a sposarla domani.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14245 Messaggio da cicciuzzo »

veramente io ricordo come Crymi e la burina romana pigliavano per il culo alla grande Bersani in diretta streaming.

ricordo a tutti voi che oggi governa Renzi, che mi pare peggio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14246 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:veramente io ricordo come Crymi e la burina romana pigliavano per il culo alla grande Bersani in diretta streaming.

e poi dite a me che sono un disco rotto.

sempre le stesse cose...

se fossi cattivo vi risponderei: "solite frasi ripetute a pappagallo" :DDD

invece non sono cattivo e ti dico che, posto che bersani CONTINUA a non piacermi affatto (al pari di SAN ROMANO, che continuo a non capire come possa essere rimpianto da qualcuno... boh misteri della fede), effettivamente Renzi è peggio.
d'altra parte, le differenze, sono talmente poche e trascurabili che non mi pento delle scelte di non allearsi col pd, in quel del 2013.

sicuramente mi pento del fatto che come PRIMI "portavoce" anzichè un di maio e un fico, furono scelti crimi e quell'altra, che ancora oggi tutti ricordate... e che sicuramente si comportarono, mediaticamente, non in maniera impeccabile.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14247 Messaggio da Superfissato »

Crimi! Quanto ci manca!...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14248 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:veramente io ricordo come Crymi e la burina romana pigliavano per il culo alla grande Bersani in diretta streaming.

e poi dite a me che sono un disco rotto.

sempre le stesse cose...

se fossi cattivo vi risponderei: "solite frasi ripetute a pappagallo" :DDD

invece non sono cattivo e ti dico che, posto che bersani CONTINUA a non piacermi affatto (al pari di SAN ROMANO, che continuo a non capire come possa essere rimpianto da qualcuno... boh misteri della fede), effettivamente Renzi è peggio.
d'altra parte, le differenze, sono talmente poche e trascurabili che non mi pento delle scelte di non allearsi col pd, in quel del 2013.

sicuramente mi pento del fatto che come PRIMI "portavoce" anzichè un di maio e un fico, furono scelti crimi e quell'altra, che ancora oggi tutti ricordate... e che sicuramente si comportarono, mediaticamente, non in maniera impeccabile.
piacciono perché sono tra i pochi ad aver fatto l'interesse del paese e non i cazzi propri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14249 Messaggio da Mister Dick »

Bersani è meglio di Renzi, ma ci vuole poco.

Però Bersani era quello che diceva: "Ah! Noi daremo battaglia in parlamento contro l'Italicum!"
Infatti alla votazione lui e i suoi seguaci sono usciti dall'aula e hanno fatto l'Aventino.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14250 Messaggio da walter84 »

Blif ha scritto:Non m'intendo.

Bisognerebbe sentire walter che è molto addentro.
di che state parlando??
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”