La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nîna
Bannato
Bannato

Re: il mio trans preferito

#4201 Messaggio da nîna »

australiano ha scritto:il problema delle trans è che se le operazioni non vengono bene... o sono eccessive... non si nota la "bella ragazza di partenza" bensì il brutto uomo di partenza
Spesso, l'uomo di partenza è bello, però il problema è un altro: se non hai una famiglia benestante alle spalle e devi lavorare per mantenerti, gli interventi femminilizzanti cui puoi e vuoi accedere sono quelli che permettono una convalescenza breve e risultati visibili immediati. Lo scotto da pagare è che stravolgono i lineamenti, perché non tolgono, aggiustano, armonizzano. Aggiungono e il superfluo non è mai piacevole da vedere. Al contrario, chi può dedicarsi del tempo, tanto tempo, e investe cifre importanti per sottoporsi ad interventi sì invasivi, ma strategici per ottenere un viso “perfetto”, ne ricava un'immagine neanche lontanamente paragonabile a quella orrorifica dovuta agli abusi scriteriati di protesi e filler. Per l'osteotomia malare, rimasi ferma nove mesi, col viso gonfio e asimmetrico i primi sei. Ero inguardabile. Se fossi stata costretta a lavorare a contatto col pubblico, a prostituirmi, avrei dovuto rinunciarvi perché mancavano le condizioni per risultare accettabile.
australiano ha scritto:se la tua intenzione era quella di far provare "pena e compassione" per il povero cliente raggirato... non ci sei riuscito
I clienti ricevono ciò che danno. Mi è stato raccontato di un noto attore di soap opera (già additato come avventore del gloryhole citato qualche post fa) che chiede alle trans di penetrarlo indossando una maschera con la faccia del suo rivale. Un tipo del genere, come vorreste che venisse trattato? È ovvio che le voci circolino, almeno fra le trans, e che le più furbe lo considerino un fenomeno da sfruttare.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4202 Messaggio da manigliasferica »

@markome
la maggior parte delle foto che posti sono ragazzi magrissimi con i capelli lunghi e un pò di trucco e rossetto in viso.

alcuni sembrano Renato Zero negli anni 70

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4203 Messaggio da Edonis »

nîna ha scritto:Spesso, l'uomo di partenza è bello, però il problema è un altro: se non hai una famiglia benestante alle spalle e devi lavorare per mantenerti, gli interventi femminilizzanti cui puoi e vuoi accedere sono quelli che permettono una convalescenza breve e risultati visibili immediati. Lo scotto da pagare è che stravolgono i lineamenti, perché non tolgono, aggiustano, armonizzano. Aggiungono e il superfluo non è mai piacevole da vedere. Al contrario, chi può dedicarsi del tempo, tanto tempo, e investe cifre importanti per sottoporsi ad interventi sì invasivi, ma strategici per ottenere un viso “perfetto”, ne ricava un'immagine neanche lontanamente paragonabile a quella orrorifica dovuta agli abusi scriteriati di protesi e filler. Per l'osteotomia malare, rimasi ferma nove mesi, col viso gonfio e asimmetrico i primi sei. Ero inguardabile. Se fossi stata costretta a lavorare a contatto col pubblico, a prostituirmi, avrei dovuto rinunciarvi perché mancavano le condizioni per risultare accettabile.
Senza volerti fare necessariamente i conti in saccoccia, mi domando; l'intero processo transitorio, da uomo a donna, avrà ragionevolmente richiesto cifre che si aggirano sulle centinaia di migliaia di euro, no?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4204 Messaggio da markome »

manigliasferica ha scritto:@markome
la maggior parte delle foto che posti sono ragazzi magrissimi con i capelli lunghi e un pò di trucco e rossetto in viso.

alcuni sembrano Renato Zero negli anni 70
Guardale meglio le foto della pagina precedente, e guarda anche le altre pagine, perchè ne ho postate di tutti i tipi :wink:
Ultima modifica di markome il 18/03/2016, 15:14, modificato 1 volta in totale.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4205 Messaggio da manigliasferica »

quali? io mi riferisco alle ultime 12

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4206 Messaggio da markome »

manigliasferica ha scritto:quali? io mi riferisco alle ultime 12
Le ultime 12 sono ladyboy e modelle prese dal web come tante altre (che quindi a qualcuno piscciono) Hanno il pregio di essere naturali e non le bambolone gonfiate di cui si parlava. Ma io non discuto i gusti di nessuno e ci sono e pagine di foto postate da me di tipe ben diverse :030
Ultima modifica di markome il 18/03/2016, 15:20, modificato 1 volta in totale.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4207 Messaggio da markome »

Ellery Sweet

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

nîna
Bannato
Bannato

#4208 Messaggio da nîna »

Edonis ha scritto:Senza volerti fare necessariamente i conti in saccoccia, mi domando; l'intero processo transitorio, da uomo a donna, avrà ragionevolmente richiesto cifre che si aggirano sulle centinaia di migliaia di euro, no?
Poco più di centomila.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4209 Messaggio da manigliasferica »

vero gusti son gusti.
le ultime 12 non mi fanno impazzire. preferisco quelle femminili femminili con la sorpresa :)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4210 Messaggio da markome »

manigliasferica ha scritto:vero gusti son gusti.
le ultime 12 non mi fanno impazzire. preferisco quelle femminili femminili con la sorpresa :)

Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4211 Messaggio da markome »

Immagine

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4212 Messaggio da manigliasferica »

devi mettere il viso però.
perchè magari è una sorpresa... ;) :D

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4213 Messaggio da markome »

Immagine

nîna
Bannato
Bannato

#4214 Messaggio da nîna »

manigliasferica ha scritto:le ultime 12 non mi fanno impazzire. preferisco quelle femminili femminili con la sorpresa :)
Finalmente, capisco. Dietro la continua, immotivata richiesta di PAM, c'era l'ennesima coda di paglia. Bastava dirlo subito, no? :lol:
Ultima modifica di nîna il 18/03/2016, 15:33, modificato 1 volta in totale.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4215 Messaggio da markome »

manigliasferica ha scritto:devi mettere il viso però.
perchè magari è una sorpresa... ;) :D

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”