
Bryant non è certo il primo e non sarà certo l'ultimo a prendersi squalifiche del genere, purtroppo in tanti non riescono ad evitare nonostante i contratti milionari che prendono.
Gli agenti dei giocatori del draft ogni anno in questo periodo impazziscono per cercare di farli uscire il meno possibile, farli parlare il meno possibile, renderli innocui per quanto possibile.
Giusto l'anno scorso ci ricordiamo di Randy Gregory, beccato già altre volte al college a fumarsi maria, fesso a farsi beccare di nuovo appena prima della combine cosa che lo fece scivolare al secondo turno (era proiettato al primo), giurò di non farlo più e giusto a fine stagione è stato beccato di nuovo e si è preso 4 giornate che sconterà il prossimo anno. E lo beccheranno di nuovo e finirà a prendersi l'anno che si è preso Bryant perché in pochissimi mettono la testa a posto.
Guardiamo anche ora anche a Nkedimche, uno dei giocatori più talentuosi del prossimo draft che è volato giù da una finestra in preda a droghe sintetiche (e che poi per incasinare ancora di più le cose ha tirato in ballo un altro compagno di squadra

Concordo comunque con Vinz che una canna è il minore dei mali, poi si vedono giocatori o pompati o discariche umane tipo Hardy che con l'imbarazzo della lega prendono squalifiche inferiori a quelle di chi si è fatto un tiro di maria in uno stato in cui magari è pure legale. Va be.
Kaepernick è bene o male in una botte di ferro: ha un contratto sontuoso soprattutto vista la sua quotazione scesa incredibilmente e in aggiunta a questo si sono liberati diversi posti da QB titolare in altre squadre che ora lo cercano.
Cleveland però è abbastanza distruttiva e bisognerà vedere quanta continuità intendono dare al progetto Jackson. Hanno perso i 4 migliorii nella FA e tutti loro hanno avuto parole non dolci per la gestione della squadra (e come dare loro torto).
Tra RG3 e Kaepernick voi su chi puntereste per un eventuale rilancio della vostra squadra?
Ammetto che pensavo Fitzpatrick restasse ai Jets in maniera molto meno problematica ma a questo punto è tutto aperto.