[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1201 Messaggio da BenDean »

Chiedo scusa per quel "HA quelle cifre" orribile, imperdonabile :D

Bryant non è certo il primo e non sarà certo l'ultimo a prendersi squalifiche del genere, purtroppo in tanti non riescono ad evitare nonostante i contratti milionari che prendono.

Gli agenti dei giocatori del draft ogni anno in questo periodo impazziscono per cercare di farli uscire il meno possibile, farli parlare il meno possibile, renderli innocui per quanto possibile.
Giusto l'anno scorso ci ricordiamo di Randy Gregory, beccato già altre volte al college a fumarsi maria, fesso a farsi beccare di nuovo appena prima della combine cosa che lo fece scivolare al secondo turno (era proiettato al primo), giurò di non farlo più e giusto a fine stagione è stato beccato di nuovo e si è preso 4 giornate che sconterà il prossimo anno. E lo beccheranno di nuovo e finirà a prendersi l'anno che si è preso Bryant perché in pochissimi mettono la testa a posto.

Guardiamo anche ora anche a Nkedimche, uno dei giocatori più talentuosi del prossimo draft che è volato giù da una finestra in preda a droghe sintetiche (e che poi per incasinare ancora di più le cose ha tirato in ballo un altro compagno di squadra :D), la lista e lunga e neanche il dover star buoni qualche mese prima di firmare un contratto milionario riesce a dissuaderli, figuriamoci quando poi li firmano e sono pieni di soldi.
Concordo comunque con Vinz che una canna è il minore dei mali, poi si vedono giocatori o pompati o discariche umane tipo Hardy che con l'imbarazzo della lega prendono squalifiche inferiori a quelle di chi si è fatto un tiro di maria in uno stato in cui magari è pure legale. Va be.

Kaepernick è bene o male in una botte di ferro: ha un contratto sontuoso soprattutto vista la sua quotazione scesa incredibilmente e in aggiunta a questo si sono liberati diversi posti da QB titolare in altre squadre che ora lo cercano.
Cleveland però è abbastanza distruttiva e bisognerà vedere quanta continuità intendono dare al progetto Jackson. Hanno perso i 4 migliorii nella FA e tutti loro hanno avuto parole non dolci per la gestione della squadra (e come dare loro torto).

Tra RG3 e Kaepernick voi su chi puntereste per un eventuale rilancio della vostra squadra?

Ammetto che pensavo Fitzpatrick restasse ai Jets in maniera molto meno problematica ma a questo punto è tutto aperto.

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/01/2016, 11:05

Re: [O.T.] NFL

#1202 Messaggio da valanga91 »

Vinz Clortho ha scritto:Pain, Colin K. è un giocatore da ricostruire. E' un QB che nelle sue prime stagioni pareva predestinato ed è finito in finale di SB rischiando di vincerla. E quest'anno ha perso l'allenatore che credeva in lui, la fiducia dei compagni e quella nei propri mezzi ed è stato QB panchinaro in una delle peggiori formazioni della lega. Secondo me è bello e normale che creda in un progetto che ha alla testa un coach come Hue Jackson nuovo alla guida. Vuole rinascere.
E, ok, i Browns sono un po' la squadra barzelletta della lega, ma l'NFL ci ha abituato a vedere fiorire i progetti solidi. Al momento magari i Broncos non sono la scelta migliore per Kaep.


PS: non me la sento di condannare un ragazzo che si fa qualche spliff di maria quando c'è gente nella lega che prende ben di peggio e, soprattutto, roba che aumenta le prestazioni in campo.
certo pero ti hanno beccatto che scusi con i compagni e tutto e poi ti ribeccano allora sei duroXD

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3560
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1203 Messaggio da Vinz Clortho »

Tutta la vita Kaep, che ha dimostrato di avere un braccio 3 volte quello di RG3. Ed è anche integro. Ci dimentichiamo che questo signore ha portato i 49ers al SB. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1204 Messaggio da BenDean »

Io sono d'accordo che tra i due sceglierei Kaepernick anche se nessuno dei due sarebbe il QB da cui vorrei ripartire, per motivi diversi.
Però ad esempio rispetto ad un Osweiler fossi in Denver (o anche negli stessi Texans) avrei puntato più sul 49ers che su di lui.

Ripensando alla FA a parte la delusione per non aver trovato un edge rusher ed un centro-guardia devo dire che Caldwell ha fatto nuovamente un gran lavoro. Malik Jackson è una bestia, Gipson se è sano è una safety con grandi doti di intercetto e Amukamara si adatta bene al nostro schema. Ivory non ha bisogno di presentazioni e si adatta alla grande a fare da complemento al nostro TJ Yeldon.
4 ottimi innesti e abbiamo ancora una tonnellata di CAP per il futuro e che ci servirà dato che se Bortles, Robinson e Hurns rimettono in piedi una stagione coi numeri simili a quella scorsa ci sarà da pagare e tanto (per fortuna).

Mancano circa 40 giorni al draft e i mock si susseguono.
Dichiaro ora che il giocatore che più mi piacerebbe vedere scelto dai Jaguars è Myles Jack, linebacker dalle straordinarie doti atletiche e talmente versatile da poter giocare come safety, CB, Otto, inside o outside, running back e kick returner.

Magari prossimamente butto giù qualche riga sui prospetti principali.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3245
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1205 Messaggio da linebacker »

per i Bengals, la perdita di Jones è abbastanza sgradevole. Ma non direi che siano proprio senza ricevitori. ed è un settore dove si trovano sempre talenti di valore nelle scelte o nei iocatori che restano fuori dai giri che contano. Oltretutto l'organigramma della squadra pare intoccato, almeno sino a questo momento. e, forse, più che aggiunte, tenere insieme il blocco di talenti che ha a disposizione Cincinnati è il miglior successo in assoluto. Concordo sul discorso della marjuana. Di fronte agli aiutini chimici per la preparazione ed agli squilibrati psicopatici in circolazione, segare le gambe così a un giocatore è esagerato. Ma la Nfl deve dare un'immagine rassicurante alle famiglie americane. Poi, che ci sia gente che spacca le ossa alla fidanzata o alla moglie e prende il minimo sindacale come squalifica, è uno dei soliti controsensi stelle e strisce.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3245
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1206 Messaggio da linebacker »

Chandler Jones dai Patriots ai Cardinals.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1207 Messaggio da BenDean »

E intanto anche Will Hill si è beccato 10 giornate ed è stato tagliato dai Ravens.

Il trade tra Patriots e Cardinals per Chandler Jones ha senso per entrambe le squadre.
Per i Cardinals che prendono un giocatore in grado di fare la differenza, per mettere pressione ai QB e creare turnover e che quest'anno ha avuto una grande stagione seppur tra i problemi con presunti malori da droghe sintetiche.

Per i Patriots ha senso perché prendono in cambio un uomo da linea offensiva che è stata la loro piaga quest'anno, una scelta per il secondo round che sarà fondamentale visto che hanno perso la prima per la questione dei palloni sgonfi e soprattutto lo fanno all'ultimo momento possibile dato che il prossimo anno avrebbero dovuto sborsare un sacco di soldi per tenere un giocatore che è comunque "a rischio" visto qualche problema di troppo fuori dal campo.
Che è poi l'unico problema per Arizona che rilevandone il contratto se lo vedrà andare FA nella prossima offeseason e dovrà deciderlo se taggarlo o entrare nell'ennesima asta per i pass rusher che ormai vengono pagati a peso non d'oro ma di più.

I Jaguars hanno fatto un'altra operazione prendendo Kelvin Beachum, left tackle reduce da una rottura legamenti a ottobre e che fino ad allora era il tackle del lato cieco di Big Ben. Da quello che ho letto era molto amato a Pittsburgh e Big Ben dormiva sonni tranquilli.
Bisognerà vedere come si riprende dopo l'infortunio ma considerando che noi abbiamo Joeckel come LT e che ha più volte rischiato di farci ammazzare Bortles (ce l'ha fatta all'ultima partita quando Blake si è rotto la mano) se Beachum torna a buoni livelli avremo finalmente uno starter di livello anche da quel lato e Bortles potrà stare più tranquillo. Ottima offseason, continua la caccia ai pass rusher però, toccherà aspettare il draft.
E nonostante il botto di soldi che abbiamo speso abbiamo ancora uno dei primi 2-3 CAP migliori della lega, ottimo per i rinnovi futuri.

Parlando di Cleveland devo dire che mi dispiace per i loro tifosi. La squadra è agghiacciante, continuano a rifarla, hanno avuto più volte 2 scelte al primo round fallendo le scelte (Manziel l'ultimo) nella offseason hanno perso i 4 FA principali (che non vedevano l'ora di andarsene) e non hanno preso nessuno.
Hue Jackson avrà tanto da fare e serviranno anni di pazienza se vogliono fare una cosa stile Jaguars o più moderatamente Raiders. Quest'anno hanno una schedule tostissima e rischiano seriamente lo 0-16.

Mi mancano le partite, ora c'è il draft a cui guardare ma dopo quello saranno 4 mesi lunghissimi. :cry: :-D

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3245
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1208 Messaggio da linebacker »

Cleveland sostanzialmente dovrebbe rinnovare il proprio management. come fai notare tu, han buttato via scelte preziose. ma adesso la situazione non è del tutto infame. Paradossalmente, avendo spazzato via tutto, si può ricorstuire da zero, con un'idea ben precisa. Ma occorre che sia ben chiara in testa e fare veramente di tutto per prendere i giocatori in grado di tradurla in realtà. I primi due-tre anni saranno rognosi. Ma in prospettiva meglio ricominciare di nuovo che trascinarsi spendendo soldi per atleti avanti con gli anni o anche giovani, ma che non possono far fare il salto di qualità ad una squadra di basso livello.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3245
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1209 Messaggio da linebacker »

Okung ai Broncos. un anno di contratto, 5 milioni di dollari.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1210 Messaggio da BenDean »

Okung è stato abbastanza pessimo (come tutta la linea) di Seattle quest'anno...i Broncos avranno di che lavorare su tutti i fronti e devono sperare che la difesa si ripeta nonostante la perdita di alcuni pezzi.
La questione QB sarà poi interessante.

I Patriots invece torneranno ad utilizzare più spesso le formazioni a 2 Tight end dato che hanno preso Martellus Bennett in uno scambio di scelte con i Bears. Interessante.

Su Cleveland hai ragione sul fatto che ora possono ripartire da zero, il punto è quanto questo GM sarà paziente e capace di raddrizzare la situazione, se continuano con scelte scellerate in termini di draft e a mandare via allenatori ogni anno, cambiare QB e sistemi di gioco ogni anno sarà dura. Ora hanno Jackson e devono lasciarlo lavorare in santa pace per almeno 2 stagioni.

Io ho criticato il voler tenere ancora Gus Bradley ai Jaguars però devo ammettere che il gruppo, la squadra, i giocatori si vede che sono con lui e visto che siamo una squadra giovane questa era la cosa più importante. Ora il roster è di un discreto livello e quest'anno i risultati devono arrivare o Gus andrà via, ecco Cleveland deve fare qualcosa di simile, darsi il tempo di mettere delle basi e non fare e disfare continuamente per almeno un paio d'anni. Credo che la cosa che abbia fatto più male sia stato vedere come i giocatori che sono andati via abbiano avuto belle parole per la città e i tifosi ma su come sia stata gestita la squadra siano stati lapidari, segno che deve esserci una confusione imbarazzante a livello societario.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1211 Messaggio da Painkiller »

Vinz Clortho ha scritto:Pain, Colin K. è un giocatore da ricostruire. E' un QB che nelle sue prime stagioni pareva predestinato ed è finito in finale di SB rischiando di vincerla. E quest'anno ha perso l'allenatore che credeva in lui, la fiducia dei compagni e quella nei propri mezzi ed è stato QB panchinaro in una delle peggiori formazioni della lega. Secondo me è bello e normale che creda in un progetto che ha alla testa un coach come Hue Jackson nuovo alla guida. Vuole rinascere.
E, ok, i Browns sono un po' la squadra barzelletta della lega, ma l'NFL ci ha abituato a vedere fiorire i progetti solidi. Al momento magari i Broncos non sono la scelta migliore per Kaep.
I problemi grossi di K sono mentali e di carattere non certo tecnici. I Browns hanno la società più disorganizzata della lega e lui sarebbe la star che dovrebbe portare sulle spalle il peso di tutto. Farebbe la fine di Manziel. Nei Broncos invece sarebbe uno dei tanti quindi avrebbe molta più tranquillità e possibilità concrete di tornare al superbowl in 2/3 anni.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3245
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1212 Messaggio da linebacker »

sul sito dei Browns, sondaggio tra i tifosi se prendere RG Griffin III sia utile alla squadra e a lui stesso. Intanto Morris da Washinghton passa a Dallas, per migliorare il running game. Nella riunione dei proprietari, sono emersi sette punti da cambiare nel gioco. Dal punto di vista tecnico, si vuole privilegiare la sicurezza degli atleti. Di nuovo si parla dell'abolizione almeno in parte dei ritorni di calcio, basta con i chop block, più attenzione ai placcaggi con la corona del casco. Il famoso colpo proibito del n.50 degli steelers a Bernard nei playoffs non poteva passare inosservato. Anche se andava punito subito.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1213 Messaggio da BenDean »

Oltre ai punti che hai citato sarà interessante -se passa- l'espulsione automatica per chi commette due falli personali. (ad esempio Talib nel SB).
Invece anche per quest'anno non credo che arriverà una decisione definitiva su quando è una ricezione e quando no, per cui aspettiamoci altre decisioni controverse in questo senso.

La situazione QB resta quella più interessante al momento: Fitzpatrick e Kaepernick restano i due nomi che possono far partire la reazione a catena ma oltre a loro c'è appunto RG3 e ci sono diverse squadre che sono con starter precari.
Non aiuta il fatto che la classe di QB al draft quest'anno sia piuttosto scarsa. Goff e Wentz sono i due prospetti ritenuti migliori al momento e probabilmente solo uno dei 2 andrà nelle prime 5 scelte (se i Browns scelgono un QB), l'altro scivolerà un po' più giù.
Insomma i nomi sono pochi e tra i FA nessuno realmente convincente a lungo termine.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1214 Messaggio da BenDean »

E il primo tassello tra i QB si muove: RG3 ha raggiunto l'accordo con Cleveland e firmerà nelle prossime ore.
Questa cosa avrà ripercussioni anche sul draft dato che a questo punto i Browns non è certo che scelgano un QB.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3245
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1215 Messaggio da linebacker »

sono curioso di vedere come finirà il discorso. prima ancora che per le incognite fisiche, per come RGIII la penderà dal punti di vista mentale. Un guerriero la vedrebbe come il passo d'inizio per costruire qualcosa di vincente. Tanto da lottare, ma anche tanta stima nei suoi confronti. Un debole, si smichierebbe pensando di essere finito nella peggior squadra NFL. Chissà come ne uscirà lui.
Il discorso dei falli personali mi troverebbe d'accordo, se fosse possibile estendere l'instant replay anche a queste azioni. Allora, già dopo il primo fallo personale di una certa gravità, butterei fuori il giocatore. la tendenza a giocare sporco, nonostante la svolta garantista, è sempre più smaccata.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”