[O.T.] Londra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#286 Messaggio da SuSEr »

Helmut ha scritto:...ma dipingere noi liberisti come degli sfrenati egoisti che vogliono un mondo senza regole presi dal fanatismo religioso del mercato è fumettistico...
Non mi intendo molto di economia ma non credo che esistano stati liberisti. Gli stessi USA hanno un meccanismo di crescita economica totalmente finanziato dal deficit dello stato e su norme che mettono fuori gioco le importazioni da stati esteri. La maggiore crescita dell'industria USA avvenne durante la seconda guerra mondiale nella quale il sistema economico assomigliava moltissimo a quello cinese attuale, tutte le risorse e la domanda erano controllate da Washington. Le economie che crescono maggiormente sono basate su investimenti dello stato (Cina ad esempio).
Le privatizzazioni tendenzialmente comportano un indebolimento dell'economia.
Dove è praticato e dove funziona il liberismo?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da SuSEr »

Squirto ha scritto:Sicurezza globale. Da un lato i radicali che riescono a varcare le frontiere in cerca di asilo; dall'altra i giovani emarginati facile preda dell'estremismo. Un analista americano fa il ritratto dei jihadisti che minacciano l'Occidente
Come l'Europa fa crescere i terroristi
I modelli liberali del Continente hanno fallito nell'integrazione dei musulmani. Ora subiscono la rivolta della seconda generazione

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Docu ... iken.shtml
L'ho letto e ho trovato tante assurdità  ma non ho voglia di esporle. Dico solo che l'autore è un "funzionario" del Nixon Center (fondato da Nixon e comprende nel comitato direttivo gente come Henry Kissinger, James Schlesinger, e purtroppo non ho trovato la lista della gente che sostiene economicamente tale fondazione) e basa le sue opinioni su studi del Nixon Center stesso.

E' come leggere un'opinione di Osama Bin Laden sugli USA.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da Squirto »

io non sono filoamericano, pero' Leiken non dice solo cazzate. (smettiamola di guardare solo a chi dice qualcosa, e soffermiamoci anche sul cosa dice).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da Squirto »

Immagine

Attacco a Londra, identificata la mente
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... dani.shtml

Uno degli attentatori salito sul bus perchè una linea del metró era chiusa

Un esperto di esplosivi potrebbe essere arrivato da fuori e ripartito alla vigilia delle stragi. Gli inquirenti seguono la pista pachistana
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da Squirto »

I movimenti dei quattro terroristi forse suicidi fanno crescere la suggestione di un complotto da manuale di Al Qaeda: marchiare Londra con una «croce insanguinata». Un’ipotesi che spiegherebbe il ritardo di 57 minuti nell’attentato al bus. Sicuramente i quattro sono a King’s Cross (la «croce del re») alle 8.30 con quattro «grossi zaini in stile militare». Le telecamere li mostrano «tranquilli» mentre partono «come soldati» in quattro direzioni diverse.

Le prime tre bombe scoppiano alle 8.50 in tre metró che si trovano a est, sud e ovest di King’s Cross. Hasib tenta di prendere la linea nord, che peró è chiusa per un guasto. Un imprevisto che potrebbe chiarire perchè è l’unico a morire sul bus alle 9.47. «L’organizzazione segreta di Al Qaeda in Europa», la sigla (analoga a Madrid) che rivendicó subito gli attentati, scrisse su Internet che «ora la Gran Bretagna sta bruciando con terrore a nord, sud, est e ovest».

:blankstare:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da Squirto »

Contrariato il titolare del Viminale, Beppe Pisanu: «No comment»
«Esplosivo per l'Italia». Polemica su Sarkozy
Il ministro francese dell'Interno annuncia l'arresto di sette uomini pronti a compiere attentati nel nostro Paese. La polizia: non risulta

---
I fatti di Montpellier risalgono al 21 giugno scorso. Quel giorno viene fermato Hamid Bach, 35 anni, marocchino, sposato e con tre figli, residente da lungo tempo in Francia. La procura antiterrorismo di Parigi lo indaga «per detenzione di sostanze esplosive in relazione con un’associazione terroristica». Nel 2004 ha soggiornato a lungo in Siria dove ha frequentato una scuola coranica, mentre uno dei suoi compagni è andato a combattere in Iraq. «Bach - rivela il 29 giugno il quotidiano Le Figaro - sostiene di essere stato coinvolto in un progetto d’attentato in Italia e di aver aiutato il gruppo che doveva compierlo. Ma il suo legale dice che le dichiarazioni sono state fatte durante lo stato di fermo».
Ultima modifica di Squirto il 14/07/2005, 13:44, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#292 Messaggio da balkan wolf »

«ora la Gran Bretagna sta bruciando con terrore a nord, sud, est e ovest».

ma lo avete visto che fazza da culo nella foto???

e il tono della dichiarazione???

ma non hanno il senso del ridicolo sti qua???

no cioè fatemi capire un paese che ha rotto il culo a napoleone e a hitler deve subire sta cosa da sti deficenti???

ma ridateci i sovietici che almeno erano dei "nemici" che ti facevano cagare addosso davvero :-)

siamo veramente al grottesco cazzarola
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da Squirto »

Immagine

LO SPORTIVO
Shehzad Tanweer, 22 anni. Aveva un fratello e due sorelle e abitava dall'età  di sette anni a Leeds, in una vecchia tipica abitazione operaia in mattoncini rossi di Colwyn Road. Le sue passioni erano: le arti marziali, la Mercedes del padre e il Cricket. Quando non si allenava, Shahzad lavorava saltuariamente con i fratelli nel fish&chips gestito dal padre. «Un bravo musulmano», secondo i vicini. Negli ultimi sei mesi era stato in Afghanistan e Pakistan, dove si teme possa aver frequentato un campo di addestramento di al Qaida. Secondo gli investigatori è stato lui ad innescare la bomba tra Liverpool Street e Aldgate, facendo almento sette vittime.
---

Immagine

IL TEENAGER
Il più giovane del gruppo, Hasib Hussain, 19 anni. Nato e cresciuto a Leeds da una famiglia pachistana, viveva in un quartiere di periferia chiamato Holbeck con i genitori e i tre fratelli. Il 7 luglio si fa esplodere nel bus numero 30 Tavistock Square, uccidendo almeno 13 persone. Il giorno delle bombe, sua madre, Maniza, non vedendolo tornare a casa chiamó Scotland Yard per avere notizie. Senza quella telefonata disperata, forse ancora oggi la polizia britannica sarebbe nel buio. La chiamata della donna, come altre migliaia di segnalazioni, ha di fatto avviato le indagini degli investigatori.
---

Immagine

L'INSEGNANTE
Mohammad Sidique Khan, 30 anni, origini pakistane, viveva a Dewsbury, un paesino a 14 chilometri da Leeds. Sposato con Hasina, indiana, che ha conosciuto all'università  di Leeds e dal quale ha avuto un figlio. Lavorava come insegnante di sostegno di bambini disabili in una scuola nel quartiere di Beeston. Il quotidiano The Times ha pubblicato in prima pagina una foto di Khan mentre è a scuola con una donna e una bambina.Khan è sospettato dell'esplosione a Edgware Road, mentre non è ancora chiaro il ruolo della moglie, un'ex assistente sociale, attualmente sotto fermo della polizia.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da SuSEr »

Squirto ha scritto:io non sono filoamericano, pero' Leiken non dice solo cazzate. (smettiamola di guardare solo a chi dice qualcosa, e soffermiamoci anche sul cosa dice).
Stasera provo a quotare punto per punto l'articolo sottolineando le "sbavature" che incontro.

Comunque quando si analizza un testo penso che sia più che essenziale conoscerne la fonte.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:
Squirto ha scritto:io non sono filoamericano, pero' Leiken non dice solo cazzate. (smettiamola di guardare solo a chi dice qualcosa, e soffermiamoci anche sul cosa dice).
Stasera provo a quotare punto per punto l'articolo sottolineando le "sbavature" che incontro.

Comunque quando si analizza un testo penso che sia più che essenziale conoscerne la fonte.
essenziale si', ma se una cosa la condivido, puo' dirla Leiken come Bush come Bertinotti o Bossi, se l'argomentazione è valida continuo a ritenerla tale.

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#296 Messaggio da brainsex »

certo che vi bevete proprio tutto... :D

non vi sfiora nemmeno l'idea che sti quattro ragazzotti possano essere stati usati a loro insaputa??

sempre che siano stati loro davvero e non quattro vittime di origine araba prese a pretesto per evitare di dire che la polizia brancola nel buio

al di la' della dietrologia che mi pervade dalla testa ai piedi ( lo dico io prima che lo diciate voi)
veramente pensate che persone con una vita tranquilla e mediamente agiata come questi possano pensare senza titubanze di farsi saltare su un metro per motivi religiosi ?? Gente che a quanto pare non frequentava nemmeno regolarmente la moschea ?

non si sta parlando di disperati di un campo profughi senza nulla da perdere , anzi con la prospettiva , facendosi saltare, di migliorare all'istante le condizioni economiche della famiglia

a mio avviso ci pigliano per il culo, e alla grande (stile Orwell) :evil:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da Squirto »

brainsex ha scritto:Gente che a quanto pare non frequentava nemmeno regolarmente la moschea ?
I terroristi della porta accanto, dunque. Ragazzi e uomini che sono come le case che abitavano, indistinguibili uno dall’altro. Ma alla piccola moschea di Hardy street, dove erano di casa, i due amici Shehzad e Hasib raccontano della loro ricerca per una dottrina islamica più radicale. «Andavano a Luton e tornavano con preghiere registrate», dice il vice imam Tawir Hussein. Che tipo di preghiere? «Molto aggressive».

Eppure, questi personaggi diversi ma simili nella biografia innocua, quasi ogni sera si mettevano in macchina e facevano 175 chilometri per pregare nella moschea di Luton. Lo sapevano tutti. «Cercavano le parole che qui non trovavano», dice l’imam Mumir Shah. Luton è un postaccio. Una brutta città  di 184 mila abitanti, il 18 per cento dei quali musulmani. E’ il posto dove il predicatore Omar Bakri Mohammed recluta militanti per la sua organizzazione estremista. Il suo feudo. A Dunstable road, il quartiere dove sorge la moschea, gli islamici sono decisamente meno affabili che a Leeds. «E’ un posto pericoloso per tutti - ammette l’Imam Shah -. Parole e azioni fuori controllo».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... isio.shtml

(anche l'Imam si beve proprio tutto, evidentemente... )

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#298 Messaggio da brainsex »

mah...ieri sera al tg2 , e dico tg2, amici, parenti e conoscenti dei ragazzi sostenevano esattamente il contrario...

e poi un imam non e' attendibile per definizione , o no...? immagino abbia anche una "fazza da culo" il che lo squalifica a priori... :-?

in ogni caso a me risulta tutto poco credibile e volto a dimostrare che il nemico e' ormai fra noi (come dice balkan) con tutte le conseguenze (pessime) del caso

se poi uniamo anche le dichiarazioni in stile "vincere e vinceremo"
di george e tony...ahinoi...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da Paperinik »

Berlino ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mah..ma come si fà  a mettere al mondo dei marmocchi?? come si puó volere un marmocchio al mondo di oggi??!!!
Il mondo è in mano ai single, agli indecisi!! A quelli che non ci pensano se prima non sono sicuri di avere una casa, 2 lavori, 4 nonni, una eredità  e la tomba di famiglia in costruzione!! PERCHE I MARMOCCHI COSTANO!!! E NONOSTANTE CIO' AVRANNO SRVIZI SCADENTI! ISTRUZIONE APPROSSIMATIVA!! GUSTI MEDI!! ABITUDINE ALLE BOMBE!! NESSUNA PROSPETTIVA DI IMPIEGO!! E NEL MIGLIORE DEI CASI NON RICORDERANNO I GENITORI NELLE LORO PREGHIERE!!!
CHI PUO' VOLERE CIO'!!!!
CHI E' ANCORA COSI' OTTIMISTA (LEGGI STUPIDO) A VOLERE CIO'!!!?!?!!?!??!!!??
Chi è in questo forum dovrebbe saperlo come si fa a mettere al mondo dei marmocchi.. quella roba bianchiccia e appiccicosa che vedete colare da faccia, fighe e culi nelle foto che postate sono i gameti maschili che sono in grado di nuotare fino a fecondare i gameti femminili ossia gli ovuli...

Mettere al mondo dei marmocchi non e` "quasi" mai un fatto razionale... nessuno pensa mentre sta scopando e godendo dentro una figa bagnata... cazzo, in questo momento sto ripopolando la specie umana... non e` nemmeno un fatto di egoismo...e` una cosa talmente naturale e potente che la vostra parte cosciente, razionale o culturale non puo` farci un cazzo... quando vi capita (ossia quando la vostra donna viene da voi e vi dice sorridente: indovina un po'... tra qualche mese non saremo piu` soli... la vostra reazione puo` essere solo.. Fantastico! o Fanculo! senza quasi vie di mezzo... o accettate la vostra natura o la rifuggite...

Ergo mettere al mondo figli è un profondo atto di incoscienza... ma è sempre stato cosi`... e lo sarà  sempre... non lo fai perche' pensi che un figlio stara` meglio o peggio di te... o perche' e` tenero avere marmocchi come avere dei gattini... semplicemente le forze della natura che regolano la riproduzione sono INFINITAMENTE piu' potenti di quel lato razionale che vorrebbe controllarle...

La ragione di molte crisi esistenziali e di angoscia e` perche' la natura non da tregua fino a che il compito non viene compiuto... resistere contro questa natura da luogo a scompensi molto peggiori che lasciarsi andare a essa...

Papero, sai che ti voglio bene... perche' da quello che leggo stai attraversando una crisi esistenziale che credo di conoscere... una delle mie ragioni per stare male era pormi infiniti problemi che non ero in grado di risolvere...

Ad ogni modo... i miei figli sono la cosa migliore che ho combinato in tutta la mia stupida vita... e di questo sono certo.

--B

PS: per superz... grazie... pensa che temevo un ban.. in quanto incapace di postare alcunche' in topic col forum... ;)
Io lo só che per fare un marmocchio si dovrebbe sbrodare dentro una figa. Mi chiedevo solo come si poteva essere mentalmente certi di fare la cosa giusta, altrimenti crescono tutti disadattati come me, in mezzo a bombe, disinformazione ad hoc, juventini ovunque, corruzione e porcherie varie...

Pensare che sono l'ultimo maschio della mia famiglia..se non procreo, la mia dinastia cesserà . Ma non me la sento di rischiare a mettere al mondo un marmocchio, anche perche non mi sentirei un buon padre...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto: Io lo só che per fare un marmocchio si dovrebbe sbrodare dentro una figa. Mi chiedevo solo come si poteva essere mentalmente certi di fare la cosa giusta, altrimenti crescono tutti disadattati come me, in mezzo a bombe, disinformazione ad hoc, juventini ovunque, corruzione e porcherie varie...

Pensare che sono l'ultimo maschio della mia famiglia..se non procreo, la mia dinastia cesserà . Ma non me la sento di rischiare a mettere al mondo un marmocchio, anche perche non mi sentirei un buon padre...
Beh papero...nessuno nasce imparato....quindi non è detto che tu non possa essere un buon padre solo perchè credi di non esserlo....

Inoltre, per risolvere il problema del bimbo disadattato, basta che lo fai nascere juventino così si sentirà  meno disadattato..... :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”