Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2311 Messaggio da mike_cek »

Grazie Gilgamesh!
:amici:

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2312 Messaggio da charlesd »

Grazie Gilgamesh.

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2313 Messaggio da pontellino »

Grazie Gilga!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2314 Messaggio da charlesd »

Facciamo tutti i nostri migliori complimenti a Pontellino che è stato inserito fra i collaboratori alla Guida al Fumetto Italiano accanto a personalità del calibro di Carmelo Gozzo. :058
http://www.guidafumettoitaliano.com/chi-siamo

:037 :099 :101

Siamo fieri di te! :023

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2315 Messaggio da mike_cek »

charlesd ha scritto:Facciamo tutti i nostri migliori complimenti a Pontellino che è stato inserito fra i collaboratori alla Guida al Fumetto Italiano accanto a personalità del calibro di Carmelo Gozzo. :058

Complimenti! Sei passato di livello! :DDD

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2316 Messaggio da mike_cek »

uscito il macabro 1 di frollo, grazie charlesd! :wink:

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2317 Messaggio da charlesd »

Sto finendo il n°2 di Bernasconi, in attesa di passare al 3 che sarà di Magnus.

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2318 Messaggio da mike_cek »

charlesd ha scritto:Sto finendo il n°2 di Bernasconi, in attesa di passare al 3 che sarà di Magnus.
urka urka... :amici:
io mi sono messo a scannerizzare un Malizia Compact (400 pagine) avuto in dono da Sercrumb
al momento sono a 3/4 di scansioni... :wink:

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2319 Messaggio da charlesd »

Ho avuto esperienza con un Corna Vissute di quel formato: una brutta bestia se non si vuol rovinare la costa.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2320 Messaggio da charlesd »

Errata Corrige: Macabro n°3 è di Birago Balzano. Mi ricordavo male quello che avevo letto nella scheda della Guida al Fumetto, poi è bastato aprire il fumetto per capire l'errore.

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2321 Messaggio da mike_cek »

charlesd ha scritto:Ho avuto esperienza con un Corna Vissute di quel formato: una brutta bestia se non si vuol rovinare la costa.
In effetti quando lo spessore è così grosso della costa diventa difficile scannerizzare, comunque in qualche modo sono arrivato in fondo... 8)
Adesso editerò la prima storia (su quattro) è poi metterò qua nel thread tutto il volume a puntate. :wink:

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2322 Messaggio da pontellino »

charlesd ha scritto:Facciamo tutti i nostri migliori complimenti a Pontellino che è stato inserito fra i collaboratori alla Guida al Fumetto Italiano accanto a personalità del calibro di Carmelo Gozzo. :058

Ah, ah, grazie! :DDD
Però devo ridimensionare un attimo la mia immagine: sono stato inserito in quanto ho collaborato a correggere le schede di almeno 3 testate Edifumetto i cui dati erano inesatti o incompleti, per cui nulla di così trascendentale. In pratica, un correttore di bozze :wink:
Essere inserito in una lista al fianco di Gozzo e di Castelli è un grande onore, anche se fra me e loro c'è e ci sarà sempre una distanza culturale incolmabile!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2323 Messaggio da mike_cek »

pontellino ha scritto:

Ah, ah, grazie! :DDD
Però devo ridimensionare un attimo la mia immagine: sono stato inserito in quanto ho collaborato a correggere le schede di almeno 3 testate Edifumetto i cui dati erano inesatti o incompleti, per cui nulla di così trascendentale. In pratica, un correttore di bozze :wink:
Essere inserito in una lista al fianco di Gozzo e di Castelli è un grande onore, anche se fra me e loro c'è e ci sarà sempre una distanza culturale incolmabile!
E chi lo sà? Potresti sempre metterti a scrivere fumetti, scommetto che né uscirebbe qualcosa di buono! :wink:

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2324 Messaggio da mike_cek »

charlesd: grazie dei macabro :amici:

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Pussycat #14

#2325 Messaggio da pontellino »

Continuiamo l'excursus nel magico (?) mondo della Galax editrice con forse il suo personaggio più celebre (assieme alla Donna Tarantola): sto parlando di Pussycat, la calva anti eroina mascherata che, assieme al fido compagno di colore Malthus, mettono assieme più colpi e coiti di Diabolik!
Le notizie su questa serie sono veramente laconiche (guardate in 2a di copertina), si fa anche fatica a capire il nome dell'editore! A questo punto della sua vita editoriale, la casa editrice dovrebbe chiamarsi MEC, l'anno d'uscita è assolutamente incerto (è riportato solo l'anno di iscrizione al Pubblico Registro), ipotizzo 1980 circa.
Nella copertina mi sembra di riconoscere la mano (e i fantastici colori!) del maestro Primo Marcarini, e ne ho una conferma anche dalla guida del fumetto. Per i disegni sono accreditati, sempre dalla stessa, Eugenio Forte e Manlio Truscia, mentre i testi dovrebbero essere di Paolo Ghelardini.
Purtroppo, a scan finito, mi sono accorto della mancanza di una pagina (quindi 2 tavole) e, per la precisione, le tavole 71 e 72, che però non vanno a compromettere la comprensione della complicatissima trama :DDD
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”