La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: il mio trans preferito

#3841 Messaggio da Revolver_F »

Il viso è ok, ma il corpo non è il mio tipo, preferisco le donne più esili e magre.
Certo che se vedessi per strada una così mai penserei che sia un trans.

Comunque sono felice che mi dai ragione a proposito dei bimbi transgender, perché, parer mio, è un problema un po' troppo sottovalutato a causa di questa rincorsa al politically correct si possono fare errori involontari ma comunque gravi.
Ho visto un programma in televisione dove questi genitori, inermi, assecondavano senza reazione le pretese dei propri bambini, tutti pre-puberali, arrivando anche ad impasticcarli per bloccare lo sviluppo.
Grosse perplessità, considerando che c'è tutto lo spazio per fare quello che si deve fare negli anni seguenti.

Ma quindi Nina quanti anni sei rimasta nel limbo? :)

nîna
Bannato
Bannato

#3842 Messaggio da nîna »

Dieci. Cinque dalla prima volta in cui mi travestii (ne avevo 16) alla decisione di cambiare sesso; altri cinque dalla prima seduta laser per eliminare la barba all'ultimo intervento per la voce. L'ho detto: è stato un percorso “lungo”, ma non doloroso! :-)

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3843 Messaggio da wlapuglia »

Ho letto con grandissima curiosità tutto ciò che ha detto Nina e ti faccio i miei più sinceri complimenti per ciò che sei ora!!! Solo una domanda: hai altri interventi in programma o hai finito qui il tuo percorso? Grazie per l'eventuale risposta e un grandissimo bacio ;)

nîna
Bannato
Bannato

#3844 Messaggio da nîna »

wlapuglia ha scritto:Solo una domanda: hai altri interventi in programma o hai finito qui il tuo percorso?
L'ho finito e sono soddisfattissima del risultato. Mi piaccio, piaccio al mio compagno, sto bene con me stessa e, quindi, con gli altri! :-)

Grazie per i complimenti e per il bacio! :kiss:

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3845 Messaggio da zzopeth85 »

è bello sentirtelo dire dato che per molte/i è un calvario, da cui molto spesso non escono e decidono di compiere gesti estremi, cosa di cui si parla troppo poco anche nei media

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3846 Messaggio da Revolver_F »

La cosa che più mi ha sconvolto è la faccenda dell'orgasmo, mai avrei pensato che un trans post-op potesse avere sensibilità nei genitali, figuriamoci l'orgasmo.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3847 Messaggio da Edonis »

Magari è una mia impressione, ma noto che il tasso di transessualità in Brasile è praticamente doppio rispetto al resto del mondo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3848 Messaggio da Revolver_F »

Ma ci sono dei dati in giro?
Dubito visto che non si conosco bene nemmeno le percentuali dei gay (tra i quali molti sono velati), per il Brasile credo dipenda molto dal fatto che in tanti vengono qui, evidentemente ci deve essere un certo mercato. :)

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3849 Messaggio da wlapuglia »

Edonis ha scritto:Magari è una mia impressione, ma noto che il tasso di transessualità in Brasile è praticamente doppio rispetto al resto del mondo.
Io direi qualcosa in più del doppio...ma questo è solo un mio pensiero!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3850 Messaggio da TD »

Edonis ha scritto:Magari è una mia impressione, ma noto che il tasso di transessualità in Brasile è praticamente doppio rispetto al resto del mondo.
io ricordo di aver sentito in un servizio tv è che una delle cause di questo elevato numero di trans in brasile è legato al turismo sessuale, nel senso che il successo delle ragazze brasiliane che intrattengono i turisti ha portato i giovani ragazzi brasiliani a ricorrere alla chirurgia plastica per modificare il loro aspetto e quindi raggiungere facili guadagni, e poi addirittura trasferirsi in giro per il mondo per intraprendere questa attività, per poi una volta guadagnato abbastanza tornare in brasile e tornare uomini, non so se questa sia la verità ma mi sembra una cosa plausibile, non credo molto al ritorno ad essere uomo, ma non mi stupirei la necessità porta l'uomo a fare le cose più impensabili
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

nîna
Bannato
Bannato

#3851 Messaggio da nîna »

zzopeth85 ha scritto:è bello sentirtelo dire dato che per molte/i è un calvario, da cui molto spesso non escono e decidono di compiere gesti estremi
Il numero dei suicidi è alto, ma riguarda in particolare le trans post-operate ché non vengono cercate più dopo l'intervento. L'impatto con la solitudine è violentissimo, specie per le prostitute non abituate ad intrattenere rapporti sociali extralavorativi. Negli altri casi, la responsabilità principale è di quei medici senza scrupoli, in particolare chirurghi plastici, perché creano false aspettative a fronte di esiti grotteschi, devastanti, che gli impediscono di risultare credibili e di lavorare per mantenersi; e dei fidanzati/compagni, perché le illudono, le usano e, spesso, le sfruttano, fino a quando non trovano donne open mind “da sposare”, disposte ad accettarli pure come frequentatori anche abituali di trans, o il coraggio di fare coming out nel caso delle velate (gay). Motivo per cui sono tantissime quelle che scelgono di impegnarsi in relazioni sentimentali esclusivamente con maschi bisessuali e gay attivi risolti. Compresa la sottoscritta e tutte le sue amiche fidanzate.
Revolver_F ha scritto:La cosa che più mi ha sconvolto è la faccenda dell'orgasmo, mai avrei pensato che un trans post-op potesse avere sensibilità nei genitali, figuriamoci l'orgasmo.
È successo perché hai letto troppi trans-orientati passivi che giustificano la volontà di frequentare le trans attive, obbligate ad ottenere l'erezione e ad eiaculare, perché devono provarsi di averle fatte godere. Cosa che risulterebbe impossibile da verificare con le operate o pre-operate in terapia ormonale. Una scusa ipocrita e meschina. In realtà, l'erezione è fondamentale perché pagano per praticare sesso orale e farsi penetrare, ma difficilmente lo ammettono! ;-)
Più alto perfino dell'Iran, dove i gay effeminati che non possono lasciare il Paese hanno una sola possibilità di sopravvivenza: cambiare sesso. La transessualità, ormai è un business. Assai fiorente in Brasile e nei posti in cui dilaga la povertà. Nella fascia d'età 18 > 28 anni, non si trova più un gay passivo/versatile, di quelli non palestrati, neanche cercandolo col lanternino, perché scelgono la via più breve per guadagnare soldi facili. Via la barba, protesi al seno ed è fatta. Ne parlava un italiano residente a San Paolo pochi giorni fa. Ai gay attivi singoli restano soltanto due possibilità di poter trovare un partner sessuale: i turisti e le transessuali.
TD ha scritto:il successo delle ragazze brasiliane che intrattengono i turisti ha portato i giovani ragazzi brasiliani a ricorrere alla chirurgia plastica per modificare il loro aspetto e quindi raggiungere facili guadagni, e poi addirittura trasferirsi in giro per il mondo per intraprendere questa attività, per poi una volta guadagnato abbastanza tornare in brasile e tornare uomini, non so se questa sia la verità ma mi sembra una cosa plausibile
È verissimo. Casi analoghi si sono verificati anche con gli italiani. Raccontai quello di un napoletano, ma non è stato l'unico. Il Paese con il maggior numero di inversioni dovrebbe essere la Turchia, però.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3852 Messaggio da markome »

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3853 Messaggio da Edonis »

Nel 2009 l'Università di San Paolo ha svolto un sondaggio in 10 città brasiliane:

1. Rio de Janeiro: 14.30%
2. Fortaleza: 9.35%
3. Manaus: 8.35%
4. San Paolo: 8.20%
5. Salvador: 8.05%
6. Brasilia: 7.95%
7. Belo Horizonte: 6.85%
8. Curitiba: 6.55%
9. Porto Alegre: 5.95%
10. Cuiabá 5.65%

Nel 2011 è stato fatto un sondaggio analogo anche negli USA:

1. San Francisco: 15.4%
2. Seattle: 12.9%
3. Atlanta: 12.8%
4. Minneapolis: 12.5%
5. Boston: 12.3%
6. Sacramento: 9.8%
7. Portland: 8.8%
8. Denver: 8.2%
9. Washington: 8.1%
10. Orlando: 7.7%

Confrontando i sondaggi svolti sul territorio europeo e calcolandone una stima approssimativa, viene fuori una media europea di circa il 5-6%.
Ovviamente sono dati che lasciano il tempo che trovano, puramente indicativi. Basti pensare che in Polonia il sondaggio "cartaceo" ha rivelato una percentuale del 6%, ma lo stesso sondaggio, fatto su internet, è arrivato al 12%.
Per quanto possano risultare anonimi questi sondaggi, molti preferiscono glissare, su internet magari ci si sente più protetti dall'anonimato... eppure internet non brilla per riservatezza di dati sensibili.
Ah, una chicca tutta italiana; secondo alcuni dati svolti nel 2011 dall'ISTAT, la percentuale di individui omosessuali sul territorio italiano è meno del 3% (2,4%, per la precisione). Con un picco del 6.7% di individui che hanno avuto almeno una volta una esperienza omosessuale.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3854 Messaggio da TD »

zzopeth85 ha scritto:Bianca Hills & Juliana Souza
Immagine
Immagine
che impegno che dedizione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi