questo accade però nei momenti come adesso in cui sono single, facendo sesso regolarmente il discorso cambia.
a che età la vostra prima sborrata?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: a che età la vostra prima sborrata?
io ci metto molto solitamente, anche ben più di un'ora, ma non perchè abbia doti di resistenza prodigiose, soltanto cerco di prolungare la cosa più a lungo che posso, facendo qualche pausa qua e la, variando il ritmo ecc... provo molto meno piacere a farmi la sparata veloce 
questo accade però nei momenti come adesso in cui sono single, facendo sesso regolarmente il discorso cambia.
non riesco nemmeno ad immaginare una sega di un'ora.
mi annoierei a morte.
al massimo le mie durano 10/15 minuti a esagerare
mi annoierei a morte.
al massimo le mie durano 10/15 minuti a esagerare
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

Raccontate allora adesso se ve ne fate 2 o più di seguito e quanto tempo ci mettete a venire dalla seconda volta in poi finita la prima volta? Io se mi devo fare subito la seconda vengo dopo parecchio tempo e me ne esce poca, non so a voi?!
Quelle più lunghe sono le più soddisfacenti, se magari sono anche assistite pure meglio.
Due di fila dipende dal momento, a volte ci vuole poco a volte una vita. Ma che vieni di meno mi sembra abbastanza normale
Due di fila dipende dal momento, a volte ci vuole poco a volte una vita. Ma che vieni di meno mi sembra abbastanza normale
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

Fino ad un certo punto xchè poi subentra il bruciore che è fastidioso ed un pò doloroso. A me ad es. succede che in quelle più lunghe mi esce sì più sperma però con un gettito di minore piacere (e c'è differenza da come esce il nostro liquido...!).Bola ha scritto:Quelle più lunghe sono le più soddisfacenti, se magari sono anche assistite pure meglio.
due di seguito solo dopo lunghi periodi di astinenza, solitamente dopo la prima la voglia passa, comunque nei casi di doppietta ci metto un sacco a venire e devo usare ritmi forsennaticunnilingtus ha scritto:Raccontate allora adesso se ve ne fate 2 o più di seguito e quanto tempo ci mettete a venire dalla seconda volta in poi finita la prima volta? Io se mi devo fare subito la seconda vengo dopo parecchio tempo e me ne esce poca, non so a voi?!
Intendi bruciore/dolore ai dotti testicolari?cunnilingtus ha scritto:Fino ad un certo punto xchè poi subentra il bruciore che è fastidioso ed un pò doloroso. A me ad es. succede che in quelle più lunghe mi esce sì più sperma però con un gettito di minore piacere (e c'è differenza da come esce il nostro liquido...!).Bola ha scritto:Quelle più lunghe sono le più soddisfacenti, se magari sono anche assistite pure meglio.
Una masturbazione prolungata e interrotta un passo prima della eiaculazione, può portare disturbi di questo tipo, magari qualcuno può testimoniarlo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

Bruciore sulla punta, insomma da dove esce il gettito.Edonis ha scritto:Intendi bruciore/dolore ai dotti testicolari?cunnilingtus ha scritto:Fino ad un certo punto xchè poi subentra il bruciore che è fastidioso ed un pò doloroso. A me ad es. succede che in quelle più lunghe mi esce sì più sperma però con un gettito di minore piacere (e c'è differenza da come esce il nostro liquido...!).Bola ha scritto:Quelle più lunghe sono le più soddisfacenti, se magari sono anche assistite pure meglio.
Una masturbazione prolungata e interrotta un passo prima della eiaculazione, può portare disturbi di questo tipo, magari qualcuno può testimoniarlo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Il famoso gettito fiscale delle tasse del cazzocunnilingtus ha scritto: Bruciore sulla punta, insomma da dove esce il gettito.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso

Mi vien da pensare a quelle seghe dolorose che ti fai quando hai poco tempo e hai deciso di fartele per principio e allora alle prime avvisaglie porti l'opera a termine con un orgasmo che è in realtà solo sforzo e dolore.
Quelle che sarebbe meglio evitare.
Quelle che sarebbe meglio evitare.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
Mah leggo da più parti invece che ritardare la venuta può creare problemi, e che una volta che stai per venire dovresti lasciarti andare invece che bloccarti e riprendere da capo
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

Il problema principale è che ritardare la venuta ti fa sì magari aumentare la quantità di liquido però diminuisce il piacere, misurato nel modo in cui fuoriesce, a me almeno è così!boss84 ha scritto:Mah leggo da più parti invece che ritardare la venuta può creare problemi, e che una volta che stai per venire dovresti lasciarti andare invece che bloccarti e riprendere da capo
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso

Effettivamente ora che ci penso, quando eiaculo più abbondantemente provo meno piacere.
Strano. eppure meno iaculo più l'orgasmo è piacevole ed intenso.
Anche a vi allora capita?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
basta con l'ignoranza. propongo un test grammatica a chi entra nel forum.Salieri D'Amato ha scritto:Il famoso gettito fiscale delle tasse del cazzocunnilingtus ha scritto: Bruciore sulla punta, insomma da dove esce il gettito.
già il nick name è un errore e non si sa quanto voluto o del tutto involontario.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
personalmente provo il contrario, più è abbondante e lunga in durata l'eiaculazione più provo piacere, comunque non la metterei solo in quei termini, dipende anche tanto da quanto sei preso mentalmente in quel momentoCapo Tribù ha scritto:Effettivamente ora che ci penso, quando eiaculo più abbondantemente provo meno piacere.