io ci metto molto solitamente, anche ben più di un'ora, ma non perchè abbia doti di resistenza prodigiose, soltanto cerco di prolungare la cosa più a lungo che posso, facendo qualche pausa qua e la, variando il ritmo ecc... provo molto meno piacere a farmi la sparata veloce
questo accade però nei momenti come adesso in cui sono single, facendo sesso regolarmente il discorso cambia.
Raccontate allora adesso se ve ne fate 2 o più di seguito e quanto tempo ci mettete a venire dalla seconda volta in poi finita la prima volta? Io se mi devo fare subito la seconda vengo dopo parecchio tempo e me ne esce poca, non so a voi?!
Quelle più lunghe sono le più soddisfacenti, se magari sono anche assistite pure meglio.
Due di fila dipende dal momento, a volte ci vuole poco a volte una vita. Ma che vieni di meno mi sembra abbastanza normale
Bola ha scritto:Quelle più lunghe sono le più soddisfacenti, se magari sono anche assistite pure meglio.
Fino ad un certo punto xchè poi subentra il bruciore che è fastidioso ed un pò doloroso. A me ad es. succede che in quelle più lunghe mi esce sì più sperma però con un gettito di minore piacere (e c'è differenza da come esce il nostro liquido...!).
cunnilingtus ha scritto:Raccontate allora adesso se ve ne fate 2 o più di seguito e quanto tempo ci mettete a venire dalla seconda volta in poi finita la prima volta? Io se mi devo fare subito la seconda vengo dopo parecchio tempo e me ne esce poca, non so a voi?!
due di seguito solo dopo lunghi periodi di astinenza, solitamente dopo la prima la voglia passa, comunque nei casi di doppietta ci metto un sacco a venire e devo usare ritmi forsennati
Bola ha scritto:Quelle più lunghe sono le più soddisfacenti, se magari sono anche assistite pure meglio.
Fino ad un certo punto xchè poi subentra il bruciore che è fastidioso ed un pò doloroso. A me ad es. succede che in quelle più lunghe mi esce sì più sperma però con un gettito di minore piacere (e c'è differenza da come esce il nostro liquido...!).
Intendi bruciore/dolore ai dotti testicolari?
Una masturbazione prolungata e interrotta un passo prima della eiaculazione, può portare disturbi di questo tipo, magari qualcuno può testimoniarlo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Intendi bruciore/dolore ai dotti testicolari?
Una masturbazione prolungata e interrotta un passo prima della eiaculazione, può portare disturbi di questo tipo, magari qualcuno può testimoniarlo.
Bruciore sulla punta, insomma da dove esce il gettito.
Mi vien da pensare a quelle seghe dolorose che ti fai quando hai poco tempo e hai deciso di fartele per principio e allora alle prime avvisaglie porti l'opera a termine con un orgasmo che è in realtà solo sforzo e dolore.
Quelle che sarebbe meglio evitare.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Mah leggo da più parti invece che ritardare la venuta può creare problemi, e che una volta che stai per venire dovresti lasciarti andare invece che bloccarti e riprendere da capo
boss84 ha scritto:Mah leggo da più parti invece che ritardare la venuta può creare problemi, e che una volta che stai per venire dovresti lasciarti andare invece che bloccarti e riprendere da capo
Il problema principale è che ritardare la venuta ti fa sì magari aumentare la quantità di liquido però diminuisce il piacere, misurato nel modo in cui fuoriesce, a me almeno è così!
Effettivamente ora che ci penso, quando eiaculo più abbondantemente provo meno piacere.
Strano. eppure meno iaculo più l'orgasmo è piacevole ed intenso.
Anche a vi allora capita?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
cunnilingtus ha scritto:
Bruciore sulla punta, insomma da dove esce il gettito.
Il famoso gettito fiscale delle tasse del cazzo
basta con l'ignoranza. propongo un test grammatica a chi entra nel forum.
già il nick name è un errore e non si sa quanto voluto o del tutto involontario.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Capo Tribù ha scritto:Effettivamente ora che ci penso, quando eiaculo più abbondantemente provo meno piacere.
Strano. eppure meno iaculo più l'orgasmo è piacevole ed intenso.
Anche a vi allora capita?
personalmente provo il contrario, più è abbondante e lunga in durata l'eiaculazione più provo piacere, comunque non la metterei solo in quei termini, dipende anche tanto da quanto sei preso mentalmente in quel momento