a che età  la vostra prima sborrata?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: a che età  la vostra prima sborrata?

#136 Messaggio da zzopeth85 »

io ci metto molto solitamente, anche ben più di un'ora, ma non perchè abbia doti di resistenza prodigiose, soltanto cerco di prolungare la cosa più a lungo che posso, facendo qualche pausa qua e la, variando il ritmo ecc... provo molto meno piacere a farmi la sparata veloce :)
questo accade però nei momenti come adesso in cui sono single, facendo sesso regolarmente il discorso cambia.

edyz
Bannato
Bannato

#137 Messaggio da edyz »

non riesco nemmeno ad immaginare una sega di un'ora.
mi annoierei a morte.
al massimo le mie durano 10/15 minuti a esagerare

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#138 Messaggio da cunnilingtus »

Raccontate allora adesso se ve ne fate 2 o più di seguito e quanto tempo ci mettete a venire dalla seconda volta in poi finita la prima volta? Io se mi devo fare subito la seconda vengo dopo parecchio tempo e me ne esce poca, non so a voi?!

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Bola »

Quelle più lunghe sono le più soddisfacenti, se magari sono anche assistite pure meglio.
Due di fila dipende dal momento, a volte ci vuole poco a volte una vita. Ma che vieni di meno mi sembra abbastanza normale

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da cunnilingtus »

Bola ha scritto:Quelle più lunghe sono le più soddisfacenti, se magari sono anche assistite pure meglio.
Fino ad un certo punto xchè poi subentra il bruciore che è fastidioso ed un pò doloroso. A me ad es. succede che in quelle più lunghe mi esce sì più sperma però con un gettito di minore piacere (e c'è differenza da come esce il nostro liquido...!).

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141 Messaggio da zzopeth85 »

cunnilingtus ha scritto:Raccontate allora adesso se ve ne fate 2 o più di seguito e quanto tempo ci mettete a venire dalla seconda volta in poi finita la prima volta? Io se mi devo fare subito la seconda vengo dopo parecchio tempo e me ne esce poca, non so a voi?!
due di seguito solo dopo lunghi periodi di astinenza, solitamente dopo la prima la voglia passa, comunque nei casi di doppietta ci metto un sacco a venire e devo usare ritmi forsennati :lol:

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Edonis »

cunnilingtus ha scritto:
Bola ha scritto:Quelle più lunghe sono le più soddisfacenti, se magari sono anche assistite pure meglio.
Fino ad un certo punto xchè poi subentra il bruciore che è fastidioso ed un pò doloroso. A me ad es. succede che in quelle più lunghe mi esce sì più sperma però con un gettito di minore piacere (e c'è differenza da come esce il nostro liquido...!).
Intendi bruciore/dolore ai dotti testicolari?
Una masturbazione prolungata e interrotta un passo prima della eiaculazione, può portare disturbi di questo tipo, magari qualcuno può testimoniarlo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da cunnilingtus »

Edonis ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:
Intendi bruciore/dolore ai dotti testicolari?
Una masturbazione prolungata e interrotta un passo prima della eiaculazione, può portare disturbi di questo tipo, magari qualcuno può testimoniarlo.
Bruciore sulla punta, insomma da dove esce il gettito.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Salieri D'Amato »

cunnilingtus ha scritto: Bruciore sulla punta, insomma da dove esce il gettito.
Il famoso gettito fiscale delle tasse del cazzo 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Capo Tribù »

Mi vien da pensare a quelle seghe dolorose che ti fai quando hai poco tempo e hai deciso di fartele per principio e allora alle prime avvisaglie porti l'opera a termine con un orgasmo che è in realtà solo sforzo e dolore.
Quelle che sarebbe meglio evitare.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da boss84 »

Mah leggo da più parti invece che ritardare la venuta può creare problemi, e che una volta che stai per venire dovresti lasciarti andare invece che bloccarti e riprendere da capo

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147 Messaggio da cunnilingtus »

boss84 ha scritto:Mah leggo da più parti invece che ritardare la venuta può creare problemi, e che una volta che stai per venire dovresti lasciarti andare invece che bloccarti e riprendere da capo
Il problema principale è che ritardare la venuta ti fa sì magari aumentare la quantità di liquido però diminuisce il piacere, misurato nel modo in cui fuoriesce, a me almeno è così!

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Capo Tribù »

Effettivamente ora che ci penso, quando eiaculo più abbondantemente provo meno piacere.
Strano. eppure meno iaculo più l'orgasmo è piacevole ed intenso.
Anche a vi allora capita?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da marziano »

Salieri D'Amato ha scritto:
cunnilingtus ha scritto: Bruciore sulla punta, insomma da dove esce il gettito.
Il famoso gettito fiscale delle tasse del cazzo 8)
basta con l'ignoranza. propongo un test grammatica a chi entra nel forum.
già il nick name è un errore e non si sa quanto voluto o del tutto involontario.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#150 Messaggio da zzopeth85 »

Capo Tribù ha scritto:Effettivamente ora che ci penso, quando eiaculo più abbondantemente provo meno piacere.
Strano. eppure meno iaculo più l'orgasmo è piacevole ed intenso.
Anche a vi allora capita?
personalmente provo il contrario, più è abbondante e lunga in durata l'eiaculazione più provo piacere, comunque non la metterei solo in quei termini, dipende anche tanto da quanto sei preso mentalmente in quel momento :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”