La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: il mio trans preferito

#3796 Messaggio da markome »

Capo Tribù ha scritto:Fai come ho fatto io.
Mai nutrire il troll!

https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Definizione perfetta :023

nîna
Bannato
Bannato

#3797 Messaggio da nîna »

markome ha scritto:Infatti quello che non si capisce è perchè deve esserci qualcuno che ci insegna cosa abbiamo noi nella nostra mente...anzi ce lo impone :roll:
Non ti insegno niente. A limite, ti invito a non scrivere sciocchezze spacciandole per verità assolute. A maggior ragione, quando lo fai ricordando che sei un medico. E porto prove inconfutabili che vi rifiutate di voler vedere. Il motivo? Siete ipocriti e non perdete occasione per dimostrarlo senza vergogna. Vi dichiarate etero, vi dimostrare bisessuali, nel tuo caso gay, ma non volete sentirvi etichettati. Se le etichette non vi piacciono, allora rinunciate anche alla prima. A quella (omorassicurante) che vi apprestate sempre e con solerzia ad attribuirvi, nel goffo tentativo di mettere le mani avanti. Cosa che tu, caro Marko, hai fatto fin dal post di presentazione.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3798 Messaggio da markome »

Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi

Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e deciso su una questione vissuta come sensibile e già dibattuta dagli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.

L'eccentrico ("crank troll")
In genere ha una compulsione incontrollabile nel diffondere le proprie affermazioni secondo cui uno o più aspetti della scienza ufficiale (evoluzione, meccanica quantistica, relatività generale, medicina moderna, etc.) sarebbero irrimediabilmente difettosi. Allo stesso tempo lascia spesso intendere di avere lui la soluzione in tasca. Questo tipo di troll in genere fraintende il background scientifico del settore disciplinare di cui si occupa e non può di conseguenza comprendere a fondo le critiche che gli vengono mosse.

Il logorante ("attrition warfare troll")
Questo è il tipo di troll che mai e poi mai si arrende. Non importa quante risposte argomentative e confutazioni scientifiche gli vengano fornite, la guerra di logoramento del troll consisterà nel contrattaccare ripetendo sempre le stesse vecchie tesi più e più volte, al fine di stancare il proprio avversario e costringerlo alla resa. Questo tipo di troll non cambierà mai la sua opinone né si soffermerà mai sulle controdeduzioni che gli vengono fornite.

Secondo vari studi, sebbene comportamenti di disturbo siano riscontrabili anche nelle normali relazioni interpersonali, un ruolo chiave che spinge ad agire come troll nelle comunità virtuali è la sensazione di anonimato o di minore esposizione che molti utenti percepiscono durante la navigazione su internet.[13]

Ricerca di attenzione: dominare la discussione incitando l'astio e dirottando efficacemente l'attenzione verso di sé.
Disagio personale: reazione a situazioni di disagio familiare, scolastico, finanziario o relazionale; per esempio combattendo sentimenti di inferiorità attraverso l'esperienza di controllare un ambiente
Attaccare un utente o un gruppo: agire personalmente contro un soggetto o gruppo di soggetti per ripicca, gelosia, non condivisione di idee o altra ragione.

Contromisure alle azioni di disturbo
La soluzione più comune alle azioni del troll è ignorare le provocazioni, resistendo alla tentazione di rispondere.

:079

nîna
Bannato
Bannato

#3799 Messaggio da nîna »

Capo Tribù ha scritto:Fai come ho fatto io.
Mai nutrire il troll!
Non ho capito: tu puoi segnalare un video, io non posso dire che in quel video c'è un gay, perché la rivelazione (che già conoscevi e ne sono sicurissima) offende il tuo orgoglio di maschio trans-orientato? :lol: Ho riletto il Regolamento e niente mi vieta di farlo. Impara a confrontarti. Cresci, accettati, sii fiero delle tue caratteristiche, perché sono quelle che ti arricchiscono. L'ipocrisia, al contrario, no. In ogni caso, nessuno ti obbliga a leggere i miei post.

Fino ad oggi, questa è stata l'unica volta in cui ti ho citato:

http://superzeta.it/viewtopic.php?p=2210311#p2210311

Risposta che risale al 15 febbraio, educata e contestualizzata. Convieni che accusarmi di condurre una crociata nei tuoi riguardi, pretendere di farti ricredere sul tuo orientamento sessuale, scatenarti crisi identitarie e, peggio, punzecchiarti in ogni post, sia una Fesseria che hai voluto raccontarti e raccontare perché il fastidio nei miei riguardi dipende dalle cose che scrivo, in generale, e non da riferimenti inesistenti alla tua persona? Convieni che l'isteria e gli scleri immotivati la dicano lunghissima su quanto possa essere onesta io e quanto disonesto tu? In firma hai scritto «Male non fare, paura non avere»: ti consiglio di cambiarla con un «Bugie non dire, verità non temere».

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3800 Messaggio da Edonis »

zzopeth85 ha scritto:Immagine
Scusate, ma come Cristo Redentore fanno a non farsi male con quel movimento? A pene eretto risulta abbastanza ostica come cosa. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3801 Messaggio da zzopeth85 »

Edonis ha scritto:
zzopeth85 ha scritto:Immagine
Scusate, ma come Cristo Redentore fanno a non farsi male con quel movimento? A pene eretto risulta abbastanza ostica come cosa. :D
la butto lì rendendomi conto che magari è una cazzata...tenendo sempre il cazzo tirato all'indietro dentro le mutande in modo da non far vedere la protuberanza diventa più flessibile in quel punto :lol:

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3802 Messaggio da Revolver_F »

nîna ha scritto:
Revolver_F ha scritto:Mi piacerebbe vedere una foto di caroline 'tula' cossey oggi, che viaggia verso i 60 anni per vedere se è così.
Immagine

Eccola immortalata lo scorso gennaio in compagnia di Janet Mock.
Be' direi che è il peggioramento è notevole.
Nel senso che oltre all'invecchiamento si vede a colpo occhio che è un uomo, cosa che da giovane era impossbile fare.

Nina ritornando alla discussione su gay-cripto-gay tu dici che sia gli uomini che vanno con i MtF che quelli che vanno con i FtM hanno tendenze omosessuali indistintamente, ma non è un po' anacronistico come ragionamento, visto che il loro aspetto dovrebbe attirare platee differenti?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3803 Messaggio da markome »

zzopeth85 ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:E con una filmografia di tutto rispetto. Recentemente una scena con Ramon di trans500 in cui gli fuma la sigaretta sul pisello ma ho apprezzato molto la sua gangbang da passiva in piscina e soprattutto quando con Bianca Freire ed altre si concede senza preservativo al fortunato Paulo Macky nelle vesti di una ninfa dei boschi
credo tu intenda questa scena >>> http://www.redtube.com/1023156
Ma qui è ingrassata da paura :roll: ...effetto degli ormoni :026

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3804 Messaggio da zzopeth85 »

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3805 Messaggio da Edonis »

zzopeth85 ha scritto:la butto lì rendendomi conto che magari è una cazzata...tenendo sempre il cazzo tirato all'indietro dentro le mutande in modo da non far vedere la protuberanza diventa più flessibile in quel punto :lol:
Non saprei, so soltanto che se ci provassi io, finirei dritto in ospedale. :-D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3806 Messaggio da markome »

zzopeth85 ha scritto:Laisa Lins

video: http://www.redtube.com/38300
Ottima, contribuisco :-D

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

nîna
Bannato
Bannato

#3807 Messaggio da nîna »

Revolver_F ha scritto:Be' direi che è il peggioramento è notevole. Nel senso che oltre all'invecchiamento si vede a colpo occhio che è un uomo, cosa che da giovane era impossbile fare.
«Teneva diciott’anne Sarchiapone. Era stato cavallo ammartenato, ma… ogne bella scarpa nu scarpone addeventa c' 'o tiempo e cu ll'età». Da 'Sarchiapone e Ludovico', bellissima poesia di Totò. Metafora della vita vera e spietata! :-) A me, fa tantissima tenerezza. Vedere una Donna del suo spessore costretta ad elemosinare consensi pubblicando foto “pennellate” per nascondere i segni dell'età e di una femminilità impetuosa ormai andata, è un dispiacere. Detto questo, truccata e imbalsamata, negli scatti pubblicati sull'ultimo numero della rivista Candy, fa ancora la sua porca figura.

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3808 Messaggio da zzopeth85 »

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3809 Messaggio da markome »

Bona, bona, bona :026 :033 :033 :033 :033 :033

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3810 Messaggio da Revolver_F »

nîna ha scritto:
Revolver_F ha scritto:Be' direi che è il peggioramento è notevole. Nel senso che oltre all'invecchiamento si vede a colpo occhio che è un uomo, cosa che da giovane era impossbile fare.
«Teneva diciott’anne Sarchiapone. Era stato cavallo ammartenato, ma… ogne bella scarpa nu scarpone addeventa c' 'o tiempo e cu ll'età». Da 'Sarchiapone e Ludovico', bellissima poesia di Totò. Metafora della vita vera e spietata! :-) A me, fa tantissima tenerezza. Vedere una Donna del suo spessore costretta ad elemosinare consensi pubblicando foto “pennellate” per nascondere i segni dell'età e di una femminilità impetuosa ormai andata, è un dispiacere. Detto questo, truccata e imbalsamata, negli scatti pubblicati sull'ultimo numero della rivista Candy, fa ancora la sua porca figura.
hai un link con le fotografie che sono curioso?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”