Capo Tribù ha scritto:Fai come ho fatto io.
Mai nutrire il troll!
https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
Definizione perfetta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Capo Tribù ha scritto:Fai come ho fatto io.
Mai nutrire il troll!
Non ti insegno niente. A limite, ti invito a non scrivere sciocchezze spacciandole per verità assolute. A maggior ragione, quando lo fai ricordando che sei un medico. E porto prove inconfutabili che vi rifiutate di voler vedere. Il motivo? Siete ipocriti e non perdete occasione per dimostrarlo senza vergogna. Vi dichiarate etero, vi dimostrare bisessuali, nel tuo caso gay, ma non volete sentirvi etichettati. Se le etichette non vi piacciono, allora rinunciate anche alla prima. A quella (omorassicurante) che vi apprestate sempre e con solerzia ad attribuirvi, nel goffo tentativo di mettere le mani avanti. Cosa che tu, caro Marko, hai fatto fin dal post di presentazione.markome ha scritto:Infatti quello che non si capisce è perchè deve esserci qualcuno che ci insegna cosa abbiamo noi nella nostra mente...anzi ce lo impone
Non ho capito: tu puoi segnalare un video, io non posso dire che in quel video c'è un gay, perché la rivelazione (che già conoscevi e ne sono sicurissima) offende il tuo orgoglio di maschio trans-orientato?Capo Tribù ha scritto:Fai come ho fatto io.
Mai nutrire il troll!
Scusate, ma come Cristo Redentore fanno a non farsi male con quel movimento? A pene eretto risulta abbastanza ostica come cosa.zzopeth85 ha scritto:
la butto lì rendendomi conto che magari è una cazzata...tenendo sempre il cazzo tirato all'indietro dentro le mutande in modo da non far vedere la protuberanza diventa più flessibile in quel puntoEdonis ha scritto:Scusate, ma come Cristo Redentore fanno a non farsi male con quel movimento? A pene eretto risulta abbastanza ostica come cosa.zzopeth85 ha scritto:
Be' direi che è il peggioramento è notevole.nîna ha scritto:Revolver_F ha scritto:Mi piacerebbe vedere una foto di caroline 'tula' cossey oggi, che viaggia verso i 60 anni per vedere se è così.
Eccola immortalata lo scorso gennaio in compagnia di Janet Mock.
Ma qui è ingrassata da paurazzopeth85 ha scritto:credo tu intenda questa scena >>> http://www.redtube.com/1023156Capo Tribù ha scritto:E con una filmografia di tutto rispetto. Recentemente una scena con Ramon di trans500 in cui gli fuma la sigaretta sul pisello ma ho apprezzato molto la sua gangbang da passiva in piscina e soprattutto quando con Bianca Freire ed altre si concede senza preservativo al fortunato Paulo Macky nelle vesti di una ninfa dei boschi
Non saprei, so soltanto che se ci provassi io, finirei dritto in ospedale.zzopeth85 ha scritto:la butto lì rendendomi conto che magari è una cazzata...tenendo sempre il cazzo tirato all'indietro dentro le mutande in modo da non far vedere la protuberanza diventa più flessibile in quel punto
«Teneva diciott’anne Sarchiapone. Era stato cavallo ammartenato, ma… ogne bella scarpa nu scarpone addeventa c' 'o tiempo e cu ll'età». Da 'Sarchiapone e Ludovico', bellissima poesia di Totò. Metafora della vita vera e spietata!Revolver_F ha scritto:Be' direi che è il peggioramento è notevole. Nel senso che oltre all'invecchiamento si vede a colpo occhio che è un uomo, cosa che da giovane era impossbile fare.
hai un link con le fotografie che sono curioso?nîna ha scritto:«Teneva diciott’anne Sarchiapone. Era stato cavallo ammartenato, ma… ogne bella scarpa nu scarpone addeventa c' 'o tiempo e cu ll'età». Da 'Sarchiapone e Ludovico', bellissima poesia di Totò. Metafora della vita vera e spietata!Revolver_F ha scritto:Be' direi che è il peggioramento è notevole. Nel senso che oltre all'invecchiamento si vede a colpo occhio che è un uomo, cosa che da giovane era impossbile fare.A me, fa tantissima tenerezza. Vedere una Donna del suo spessore costretta ad elemosinare consensi pubblicando foto “pennellate” per nascondere i segni dell'età e di una femminilità impetuosa ormai andata, è un dispiacere. Detto questo, truccata e imbalsamata, negli scatti pubblicati sull'ultimo numero della rivista Candy, fa ancora la sua porca figura.