[O.T.] Elezioni Iran :vincono gli ultra conservatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

in topic

gli iraniani hanno appena timbrato il loro "ticket to hell" ... benone :-)

per il discorso figa vestiario stupro

concordo con er monnezza

+ sesso reale e tranquillo = - frustrazione aggressività  e rincoglionimento

questo è poco ma sicuro

quanto ai pericoli della frustrazione sessuale anche non nel caso grave come la violenza sessuale io ci vedo il solito sessismo ( sono fissato lo so ma così è )

se una è la peggio troia questo non vuol dire che la debba dare a te l'idea "sei troia allora ti devi far chiavare" è sessista e frutto di quel protagonismo da due soldi tipico dell'itaGlia e dell'occidente decadente in genere...

se una a voglia di troieggiare sono cazzi suoi... se poi ha pure voglia di chiavare ti chiava se non ne ha voglia muto e vatti a fare una sega o sbaglio?

tutti questi atteggiamenti sessisti e machisti ( tipici dell'itaGliano sfigato ) alla fine sono un boomerang terrificante ( si scopa di meno e in modo meno rilassato ) oltre che insopportabili e lesivi per la dignità  della donna

sul vestiario nello specifico alla fine anche l'eccesso porta alla quiete paradossalmente... qui esagerano un pó le fanciulle ( le itaGliane mi sembrano sempre un pó castigate nel vestiario :-) ) eppure dopo un pó ti sembra perfettamente normale che le ragazzine si vestano alla jules jordan... per chiarire io non mi eccito sessualmente quando giro per il centro apprezzo "esteticamente" mi diverto ma non ho pulsioni sessuali dirette anzi ti mettono una sorta di buon umore

ovv. se vivi a "figalandia" e non scopi mai diventi pazzo ma credo sia veramente un caso limite
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da fiatAGRI »

Marjane Satrapi (spero di non sbagliare), nella sua biografia a fumetti racconta questo episodio.
Stava rincorrendo un'autobus per evitare di perderlo e venne richiamata dalla polizia.
Venne fermata e le venne chiesto di non correre, visto che se lo faceva il suo fondoschiena si muoveva in maniera "eccitante".
La sua risposta urlata fù: " E VOI NON GUARDATELO"
(ovviamente lei era vestita secondo il costume iraniano ovvero fazzolettone+ grembiulone+ pantaloni)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Squirto »

fiatAGRI ha scritto:Marjane Satrapi (spero di non sbagliare), nella sua biografia a fumetti racconta questo episodio.
Stava rincorrendo un'autobus per evitare di perderlo e venne richiamata dalla polizia.
Venne fermata e le venne chiesto di non correre, visto che se lo faceva il suo fondoschiena si muoveva in maniera "eccitante".
La sua risposta urlata fù: " E VOI NON GUARDATELO"
(ovviamente lei era vestita secondo il costume iraniano ovvero fazzolettone+ grembiulone+ pantaloni)
:-?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:in topic

gli iraniani hanno appena timbrato il loro "ticket to hell" ... benone :-)

per il discorso figa vestiario stupro

concordo con er monnezza

+ sesso reale e tranquillo = - frustrazione aggressività  e rincoglionimento

questo è poco ma sicuro

quanto ai pericoli della frustrazione sessuale anche non nel caso grave come la violenza sessuale io ci vedo il solito sessismo ( sono fissato lo so ma così è )

se una è la peggio troia questo non vuol dire che la debba dare a te l'idea "sei troia allora ti devi far chiavare" è sessista e frutto di quel protagonismo da due soldi tipico dell'itaGlia e dell'occidente decadente in genere...

se una a voglia di troieggiare sono cazzi suoi... se poi ha pure voglia di chiavare ti chiava se non ne ha voglia muto e vatti a fare una sega o sbaglio?

tutti questi atteggiamenti sessisti e machisti ( tipici dell'itaGliano sfigato ) alla fine sono un boomerang terrificante ( si scopa di meno e in modo meno rilassato ) oltre che insopportabili e lesivi per la dignità  della donna

sul vestiario nello specifico alla fine anche l'eccesso porta alla quiete paradossalmente... qui esagerano un pó le fanciulle ( le itaGliane mi sembrano sempre un pó castigate nel vestiario :-) ) eppure dopo un pó ti sembra perfettamente normale che le ragazzine si vestano alla jules jordan... per chiarire io non mi eccito sessualmente quando giro per il centro apprezzo "esteticamente" mi diverto ma non ho pulsioni sessuali dirette anzi ti mettono una sorta di buon umore

ovv. se vivi a "figalandia" e non scopi mai diventi pazzo ma credo sia veramente un caso limite
beh peró se io vedo troppe tipe alla jules hordan parto secco e inizio ad andare a puttane 3 volte a settimana se non ho una tipa fissa...:D

e s enon riesco ad attaccar discorso con queste "jules jordan"..
:DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Julio taylor »

Er Monnezza ha scritto:Nik allora ti pongo un altro quesito:secondo te uno che è cresciuto a pane e figa avrebbe bisogno di stuprare qualcuno?
si ma nessuno uomo nel mondo cresce a pane e figa(esclusi i miliardari...).
credo anche in quel caso che, gli stupri diminuirebbero, ma non scomparirebbero di certo, dato che molte volte vengono fatti per noia o per bullismo da 4 soldi..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Er Monnezza »

Julio ma ti sei chiesto mai il perchè gli arrappati i piu' arrappati in genere sono sempre quelli che vengono dal sud del mondo?Vi voglio ricordare che l'effetto abiotudine è quello che conta,se tu sei abituato a vedere donne vestite in una certa maniera,dopo un po' di tempo ti ci abitui nn ci fai piu' caso e nn gli dai piu' importanza,nn è un caso che qua appena passa una in gonna si girano in 60000,ma se tutte passassero in gonna?magari all'inizio ti verrebbe il torcicollo ma alla fine ci faresti il callo....cmq nel frattempo do' il mio bentornato personale al lupacchiotto :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

io non mi ci abituo..sto troppo bene qua dove non ne vedo...
e ho troppo il nervoso e la nevrosi da sesso in itlaia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

beh peró se io vedo troppe tipe alla jules hordan parto secco e inizio ad andare a puttane 3 volte a settimana se non ho una tipa fissa...

by nick

solo 3 volte a stettimana? :-) :-) :-)

quella della "tipa fissa" è una questione complessa e che andrebbe articolata

in generale è ovvio che non ti abitui mai veramente ( le belle fighe per strada le guardi anche dopo 10 anni di est euro credo ) peró te ne fai una ragione e sei mooolto più "tranquillo"...

per capirci ti va malissimo con una fighe che ti piace o sei un pó scazzato e non ci provi con fighe facili facili non rimani mai male... tanto la fica mica scappa è sempre li ... ho reso meglio l'idea?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

chiaro..:)

motivo x cui voglio andare in giappone erchè qui son pieno di numeri di telefono, tipe che mi parlano ecc, ma x chiavare è fatica..:D:D:D:D:D:D:D:D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:son pieno di numeri di telefono, tipe che mi parlano.......
Pesante! E' questa la vera fatica :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Er Monnezza »

ad esempio:teoricamente in spiaggia stiamo tutti in mutande no?cosi come le donne,magari all'inizio puo' fare effetto ma dopo un po' di tempo ci si abitua,e vedere una ragazza in bikini ti lascia indifferente perchè ne hai viste ormai ottomila e diventa automaticamente normale,sono dell'opinione che i divieti e le proibizioni sono deleteri,e a lungo andare controproducenti
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da toroloco1972 »

er veramente le notizie degli ultimi tempi riguardano moltissimo anche ragazzi dell'est che dovrebbero aver vissuto secondo quello che dici tu (stando almeno a quello che raccontano coloro che nell'est ci vivono).
quindi non è propriamente del tutto valida la tua teoria.

concordo su alcune cose dette da balkan, e cioè che molto dipende dalla nostra mentalità  sessista e machista. Penso che anche nel caso in cui i costumi fossero più liberi, si troverebbe gente che sarebbe scontenta o per non riuscire ad avere rapporti (anche se sarebbero molto pochi) o soprattutto perchè per loro le strafighe sarebbero sempre vietate (e qui sta il vero punto della discussione secondo me).

P.S: per tornare al titolo del topic, in iran non hanno fatto nè più nè meno che seguire il proprio modo di vita. ha vinto ancora una volta l'ignoranza, intesa come cattiva o assente istruzione nelle persone più anziane, tendenti quindi a rifiutare qualsiasi novità , specialmente riguardo alle aperture verso l'occidente. Il cammino è ancora lungo per i giovani studenti iraniani, e se un giorno l'iraq potrà  votare liberamente questo cammino sarà  ancora più arduo e lungo.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Er Monnezza »

xtoro:er veramente le notizie degli ultimi tempi riguardano moltissimo anche ragazzi dell'est che dovrebbero aver vissuto secondo quello che dici tu (stando almeno a quello che raccontano coloro che nell'est ci vivono).
quindi non è propriamente del tutto valida la tua teoria.

a cosa ti riferisci che riguarda i ragazzi dell'est?

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da toroloco1972 »

a quello che è successo nel nord italia, con una romena violentata da connazionali, e a quello che è successo a roma non più tardi di 4-5 giorni fa ...protagonista una romena violentata da quattro romeni suoi conoscenti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”