gli iraniani hanno appena timbrato il loro "ticket to hell" ... benone

per il discorso figa vestiario stupro
concordo con er monnezza
+ sesso reale e tranquillo = - frustrazione aggressività e rincoglionimento
questo è poco ma sicuro
quanto ai pericoli della frustrazione sessuale anche non nel caso grave come la violenza sessuale io ci vedo il solito sessismo ( sono fissato lo so ma così è )
se una è la peggio troia questo non vuol dire che la debba dare a te l'idea "sei troia allora ti devi far chiavare" è sessista e frutto di quel protagonismo da due soldi tipico dell'itaGlia e dell'occidente decadente in genere...
se una a voglia di troieggiare sono cazzi suoi... se poi ha pure voglia di chiavare ti chiava se non ne ha voglia muto e vatti a fare una sega o sbaglio?
tutti questi atteggiamenti sessisti e machisti ( tipici dell'itaGliano sfigato ) alla fine sono un boomerang terrificante ( si scopa di meno e in modo meno rilassato ) oltre che insopportabili e lesivi per la dignità della donna
sul vestiario nello specifico alla fine anche l'eccesso porta alla quiete paradossalmente... qui esagerano un pó le fanciulle ( le itaGliane mi sembrano sempre un pó castigate nel vestiario

ovv. se vivi a "figalandia" e non scopi mai diventi pazzo ma credo sia veramente un caso limite